L' iban è un pò esagerato, la prova di un' acquisto su quell' account me l' ha chiesta pure steam per recuperare il mio account, avevo i codici di alcuni giochi cdkeys e instant gaming riscattati su steam ma effettivamente basterebbe un contatto telefonico o tramite sms al numero di riferimento lasciato in fase di registrazione, se poi eventuali male intenzionati ti hanno pure clonato anche il numero di telefono sono dei fenomeniMa sinceramente, io ho fornito tutti i dati e chiesto anche di essere contattato via telefono, ho lasciato tutto....messo mail nuova, mi hanno mandato il codice di verifica ed è andato tutto ok...poi sono partiti con la storia di iban,giochi comprati ecc,ecc....io sono passato a Xbox da un anno e mezzo e tutto ciò che avevo su PS4 chi si ricorda e da quando sono passato a Microsoft non ho comprato nessun gioco perché col gamepass ultimate ne hai a volontà, mi spieghi che caxxo c'entra l'iban e gli acquisti???
Sono trogloditi, gli ho detto che non ho fatto acquisti negli ultimi 2 anni e loro continuano a ripetere di ricordarmi cosa ho acquistato...ma sono scemi forte, e difatti non mettendo l'iban la procedura di cambio mail non va a buon fine, nonostante tramite il nuovo indirizzo mail mi arrivano codici di sicurezza ma loro nulla....amen
Comunque in effetti devono dare un modo per cambiare l' email senza dover necessariamente creare un' altro account, io per esempio avrei cambiato la mail libero che è molto più vulnerabile su EA con una email gmail decisamente più sicura ma non mi ci metto proprio.