Eh no ciccio,con me questo tipo di discussione non attacca mi dispiace ritenta con qualcun altro.
Sono anni che aspettiamo un gioco come Cristo comanda e ogni anno,in questo periodo, stiamo qua a cercare di snocciolare quello che di nuovo proveranno a proporci e ogni anno, con l'utilizzo di mille termini super tecnologici, cercano di abbindolarci e con me non attaccheranno più.
Voi fatevi pure rimbambire dalle mille tecnologie usate per gli scan face per giocare con Mbappe che ha la testa minuscola e il corpo da super palestrato (ed e' cosi da almeno 4 edizioni) e tanti altri che ora non mi vengono in mente.
Parto prevenuto? SI,assolutamente si perché in questo mondo videoludico di merda (scusate il termine) ci hanno allenati a partire prevenuti per non rimanere delusi per l'ennesima volta da un gioco che sara' la fotocopia di FC24 con l'aggiunta di qualche cagatina qua e la.
Con l'utilizzo di GEOLIER e ripeto GEOLIER già fanno capire a quale massa di gente hanno intenzione di rivolgersi,logico che non compro il gioco perche' hanno messo GEOLIER e ripeto GEOLIER, ma non lo acquisto perche' non voglio ritrovarmi a FEBBRAIO ad eliminare un gioco comprato per 80E a OTTOBRE.
Perché? Perché già so che sara' praticamente identico a FC24 e l'hype nel corso degli anni me l'hanno fatto scendere sotto le scarpe.
Quindi,ritornando all'inizio, questa discussione con me non attacca perché non sono uno che a questi giochi ci gioca 7h all'anno, ma uno che ci spende soldi e tempo,tanto tempo,forse anche troppo per quello che ci mettono a disposizione.
Sarai anche più vecchio di me o non lo so, ma ho iniziato da Fifa 99 quindi se permetti,parto prevenuto perché già so cosa sara' FC25,beati voi che riuscirete a giocarci che vi devo dire...
Diego però scusami una cosa, hai già esperienza con le dichiarazioni EA delle nuove feature dei nuovi capitoli, per quale motivo dovresti rimanere deluso?
Quanti milioni di dollari guadagnano grazie al FUT? Troppi.
Che motivo ci sarebbe per stravolgere un gioco accontentando al 100% l'utenza offline? Nessuno.
Sarà la fotocopia leggermente migliorata del precedente capitolo al 99% e quel 1% lo lascio come minima speranza, ma sono consapevole a cosa vado incontro. Poi oh, se domani alle 17:00 ci sarà un approfondimento che ci farà gridare al miracolo ben venga, in alternativa si aspetta l'offerta giusta e si acquista a un prezzo più basso o si passa avanti.
Ora io non sono esperto di musica napoletana o di cantanti che possono rappresentare il popolo partenopeo (
@Nam ), ma non vedo nulla di male. Magari nel trailer della Roma ci sarà un classicone come Venditti, ci sorprenderanno con Marco Conidi oppure vireranno su Blanco? Ma a me, che me ne frega? Non sarà il trailer di presentazione del club ad identificare il prodotto videoludico.
Anche di qua vedo che non è tutto rose e fiori
Se son rose fioriranno!
No vabbé, qui dentro si può parlare tranquillamente e raramente si alzano i toni. Quantomeno non escono fuori insulti pesanti come quelli dello scorso weekend (roba da pazzi a pensarci...) C'è un clima di pace e serenità. Non mi sembra siano mai intervenuti i mod., anche perché è un forum di PES e chi apprezza FC è la minoranza.
Ma in qualche parte del mondo è già visibile questo video ? Leggo commenti entusiastici di utenti che indicando il minutaggio si lasciano andare a frasi del tipo "pazzesco", " immersione fantastica", "fisica della palla migliorata" e cosi via, non capisco se sono ironici
Non ho letto i commenti ma il Gameplay Deep Dive c'è domani h 17:00
Qui il video dello scorso anno, per chi vuole farsi un'idea
Comunque raga, seriamente se gli scorsi giochi non vi sono piaciuti e per qualche strana ragione volete ancora riprovarci io vi consiglio o di prenderlo e farvi rimborsare se non vi piace o di aspettare qualche mese che ve lo tirano dietro a 15/20€. Tanto se sapete già che non vi piace al 99% aspettare non vi costa nulla.
Non ha senso continuare a prenderlo al day one per poi rimanere delusi. Poi i soldi sono i vostri, fateci quello che volete, il mio è un consiglio.
Inoltre c'è l'EA Play, che spesso si trova in offerta a 1€, che permette di provare il gioco in anteprima a partire dal 20 settembre.
Chi ha Gamepass Ultimate ce l'ha compreso, infatti io lo proverò con quello come ogni anno.