Torneo Dream Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
936
1,065
93
PSN ID
havertzj
Ciao ragazzi, ero intenzionato ad organizzare un torneo dream team se c’è buona affluenza di persone, vedo che comunque la sezione è abbastanza seguita e documentata
Vi chiedo se interessati di lasciare il vostro contatto telegram che nel caso si farà un gruppo come quelli che abbiamo di @FraCast86 anche se in questo caso sarà gestito da me per mancanza di tempo
Se volete nei commenti ditemi anche che modalità vorreste (torneo one night, campionato con classifica ect) anche se io prediligo tornei fatti e chiusi in una giornata
Lascio aperto questo topic per un paio di giorni e se c’è riscontro inizio ad organizzare!
 
Ultima modifica:

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
936
1,065
93
PSN ID
havertzj
Non ho telegram e non ho intenzione di farlo posso partecipare?
potresti, è solo per avere un gruppo con tutti i partecipanti dentro quindi se non è un problema sarebbe meglio averlo perché una volta generato il torneo mando il link da seguire e si può velocemente accordarsi con l’avversario
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
potresti, è solo per avere un gruppo con tutti i partecipanti dentro quindi se non è un problema sarebbe meglio averlo perché una volta generato il torneo mando il link da seguire e si può velocemente accordarsi con l’avversario
Io sui social a parte il forum non esisto e ci tengo che sia così
 
  • Like
Reactions: fluzão

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao ragazzi, ero intenzionato ad organizzare un torneo dream team se c’è buona affluenza di persone, vedo che comunque la sezione è abbastanza seguita e documentata
Vi chiedo se interessati di lasciare il vostro contatto telegram che nel caso si farà un gruppo come quelli che abbiamo di @FraCast86 anche se in questo caso sarà gestito da me per mancanza di tempo
Se volete nei commenti ditemi anche che modalità vorreste (torneo one night, campionato con classifica ect) anche se io prediligo tornei fatti e chiusi in una giornata
Lascio aperto questo topic per un paio di giorni e se c’è riscontro inizio ad organizzare!
Salve,
non e' possibile pubblicizzare tornei esterni al forum.
Se volete organizzare tornei, dove obbligatoriamente usare il forum, aggiornando classifiche e partite in un topic apposito; altrimenti usereste il forum solo ed esclusivamente per farvi pubblicita' e questo non e' giusto; per questo motivo chiudo il topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,344
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze