Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema e' che sono arrivato a 40 mila , 35 se tolgo i 5mila che spendero' appena riavvio per goretzka. e pensa che ho preso tutte le leggende uscite nei points e pure qualche altro giocatore. magari potrebbero inserire una vecchia carta epic o big time per 20 30 mila punti. e non li ho mai fatti scadere dal day one , ma c'e' sempre poco o nulla da comprare. anzi ho preso addirittura 2 3 divise per 5k ognuna.

esatto ed hanno pure tolto il rinnovo contratti che era sempre utile in qualche modo o_O

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e stnf74
si , infatti se qualcuno lo avesse notato , negli eventi molti div 1 schierano solo i giocatori base in prestito , avendo capito che ottengono un vantaggio palese, e chi come me invece ha speso per costruirsi varie squadre viene penalizzato . le uniche partite che trovo giuste ed equilibrate sono a volte quelle in cui sia io che il mio avversario schieriamo squadre costruite. ho perso il conto delle volte in cui ho perso , sempre negli eventi con gente in div 5 6

il problema e' che sono arrivato a 40 mila , 35 se tolgo i 5mila che spendero' appena riavvio per goretzka. e pensa che ho preso tutte le leggende uscite nei points e pure qualche altro giocatore. magari potrebbero inserire una vecchia carta epic o big time per 20 30 mila punti. e non li ho mai fatti scadere dal day one , ma c'e' sempre poco o nulla da comprare. anzi ho preso addirittura 2 3 divise per 5k ognuna.
Pure io... preso ogni cosa... e sono a 60.000!!!

• Mi piace
Reazioni: robbie83
cè anche in regalo una bella carta Rudiger con boost
Premessa: io ringrazierò sempre Konami per i regali che fa ;) ; per essere un gioco free to play fa moltissimi regali e alcuni secondo me pure ottimi (vedi Costacurta, Mbappé, Neymar e tanti altri). Ottimo che continuino a regalare carte, ma ho valutato un attimo Rudiger regalato oggi...lo studierò meglio ma non mi pare che dalle statistiche difensive sia chissà che mostro! :confused: Piccol oesempio: confrontato con un Upamecano pescato in un pool Baytern Monaco dove avevano regalato 3 pescate, è mooolto meglio Upamecano su tutti i fronti. E questo Rudiger tra l'altro ha pure la novità del boost in base allo stato di forma.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e alexxx19

se vi interessa

Salve ragazzi… mi sto scervellando, sono in Divisione 4 su ps5. Sto cercando di risalire in divisione 1 ma ho un grosso problema. Non capisco perché perdo quasi sempre tutti i contrasti aerei tranne che con gente come haaland o Cr7. Datemi un consiglio, sto davvero sclerando perfavore

Fate giocare il trq boostato in regalo è fortissimo
E' stato titolare fisso nella mia rosa per quasi un anno intero, si dribbla meglio che con Messi. Poi ho deciso di arrivare più in alto in classifica e l'ho dovuto togliere. Però il buon Chanathip è veramente un grande giocatore.

Io invece consiglio caldamente di prendere il Son del pacco Korea. Se buildato bene secondo me non è secondo a nessun'altra punta, specie con quelle stat di piede debole e tiro al giro. Poi di versioni opportuniste sue ne è uscita solo una in precedenza.

Tra ieri ed oggi ho una sensazione di trovare il gioco un po' "legnoso". E una mia personale sensazione o qualcuno avverte qualcosa di simile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou