Rispondo anche a
@Nasifricio
Offline gioco solo amichevoli a ss e a velocità a 0, mentre online uso giocatori che variano tra i 74 e gli 80 di overall, ovviamente standard e senza aumentargli il livello. Adopero però un allenatore - Roman o Ronald o come cacchio questo si chiami - dove fa aumentare di +3 il liv miei. Poi stop.
Secondo me i problemi dovuti al FM, sono proprio di fondo.
Non sono, in questo gameplay, ben ottimizzati.
Voglio dire, che se è vero che il boost della difficoltà in qualche modo incide anche sui comandi di gioco del FM,è così anche il tipo di velocità di gioco, è anche vero che questo dovrebbe incidere in egual misura anche in assistito. No?
Se per esempio: (a caso)
Adopero un Belotti e vado nel colpire la palla di testa in FM, dovrò avere, come credo sia normale, gli stessi bonus e malus se qualora usassi i comandi assistiti..
Beh Invece non è propriamente così.
Se nella stessa azione e di fronte la stessa squadra e con gli stessi avversari, il mio Belotti con le assistenze, tenderà più ad anticipare di testa, anziché provare un duello aereo difficile da vincere.
Non so se ho reso bene l'idea.
In FM sembra che abbiano "la miccia corta" e siaecessitariovqualcosa che gli dia un imput maggiore.
Con le assistenze, ho visto anche maggior dinamismo nei movimenti complessivi di squadra, maggior partecipazione nelle vari fasi di gioco e che grazie a questo ne abbiano beneficiato i passaggi e tiri.
È come se i programmatori abbiano fatto fare il salto di qualità solo sulle assistenze, mentre il FM sia oggi ancora incompleto.