AHAHAHAHHA , domanda seria , ma perchè hai un pene gigante al posto della testa ?????![]()
Non sapevo dove altro metterlo.
AHAHAHAHHA , domanda seria , ma perchè hai un pene gigante al posto della testa ?????![]()
Dici? Se incassano così bene senza, dovrebbero?![]()
eFootball 2024 e altri 18 giochi mobile hanno superato il miliardo di dollari di ricavi nel 2023
Stando alla compagnia data.ai, nel 2023 diciannove giochi mobile hanno superato il miliardo di dollari di ricavi, tra i quali eFootball 2024.multiplayer.it
Konami è spacciata. Adesso si che sarà costretta a far uscire la master league per quadrare il bilancio.
In coop molta gente gioca in leggerezza, per puro scazzo.volevo fare una domanda , in particolare a chi sta facendo l'evento co op. vorrei sapere in media quanti punti fate in 1 partita. perche' ad esempio oggi sono arrivato ad oltre 1850 punti , altre volte oltre i 1700 , ma anche quando perdo difficilmente vedo che i miei avversari superano i 1000 1200 punti. non e' per fare il fenomeno di turno , ma a memoria mi sembra che su pes al massimo arrivavo proprio a 1000 forse 1200. ma se il sistema e' lo stesso anche su efootball penso che 1700 1800 punti siano proprio tanti.
Si ma se entri dice che dura fino ad Agosto 24 , probabilmente è riferito alla fine della stagione.Appena entri nel gioco, in alto, dove in senso orizzontale scorri fra le varie notize sugli epic edella settimana, gli eventi, i vari potw, ecc. FAcci caso

Mediano collante perché no Fabinho?In questi giorni sto sperimentando un 433 leggermente diverso dal solito metà.
Anche se sempre un 433 rimane.
Ho scelto una bella difesa solida, veloce e ben coperta.
Mediano collante.
Davanti tutti piccoletti tecnici e veloci a finalizzare.
Unica istruzione, difensivo al mediano.
Se poi dovesse entrare Alaba per Reinildo, difensivo anche ad Alaba.
Visualizza allegato 303439
Visualizza allegato 303442
Segno tanto, e copriamo molto bene.
Finalmente sembra essere sbocciato anche Rodrygo che alterno tra attacco destro e sinistro con Vinicius in base al match e alla forma di Gundogan. Se il tedesco non gioca è non sfrutta il lavoro di rientro di Rodrygo per inserirsi, allora porto quest'ultimo a destra e Vini a sinistra.
Kim grande sorpresa fino ad ora è mi sta divertendo tanto anche Brahim Diaz.
In questi giorni sto sperimentando un 433 leggermente diverso dal solito metà.
Anche se sempre un 433 rimane.
Ho scelto una bella difesa solida, veloce e ben coperta.
Mediano collante.
Davanti tutti piccoletti tecnici e veloci a finalizzare.
Unica istruzione, difensivo al mediano.
Se poi dovesse entrare Alaba per Reinildo, difensivo anche ad Alaba.
Visualizza allegato 303439
Visualizza allegato 303442
Segno tanto, e copriamo molto bene.
Finalmente sembra essere sbocciato anche Rodrygo che alterno tra attacco destro e sinistro con Vinicius in base al match e alla forma di Gundogan. Se il tedesco non gioca è non sfrutta il lavoro di rientro di Rodrygo per inserirsi, allora porto quest'ultimo a destra e Vini a sinistra.
Kim grande sorpresa fino ad ora è mi sta divertendo tanto anche Brahim Diaz.
Rodrygo c'è l'ho anche io ed è attaccante di rientro , molto simile al Neymar del SantosIl culo illegale di aver pescato sia rodrygo che vinicio opportunisti potw.
l'inquisizione ti avrebbe punito per molto meno, FACENDO BENE.
Mediano collante perché no Fabinho?
Personalmente avrei preferito il Rodrygo Champions, che era opportunista, se proprio avessi potuto scegliere.Il culo illegale di aver pescato sia rodrygo che vinicio opportunisti potw.
l'inquisizione ti avrebbe punito per molto meno, FACENDO BENE.
Anche io il portiere, fanno di proposito.Ho concluso il penalty tour per lo spin del worldwilde, preso il ptquindi niente regalo per natale da konami ma ciò non fermerà lo spirito natalizio e con questo auguro buone festività a tutta la ciurma.
Costacurta...Anche io il portiere, fanno di proposito.
Grande!Costacurta...
Anch'io.Costacurta...