Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1450...div 3
Io 1395 div 3 sono 24.000 di posizione oggi ho affrontato un d2 con cui ho pareggiato che era 12.000 di posizione quindi se tanto mi dà tanto fra d2 e d1 sono più o meno 15000 un po' pochini
dovrei essere ancora nei 15mila ma ci sono giorni in cui non faccio nemmeno 1 match in divisioni , tipo oggi dove ho fatto solo l'evento turco e forse piu' tardi faro' quello brasile. vorrei almeno arrivare a riscattare i premi div 2. a 1800 punti non ci arrivo da una vita , forse da almeno 1 anno , quindi arrivare in div 1 con il nuovo sistema la vedo durissima , forse impossibile

12000 mia in d1 sono tanti se ci pensi , su xbox siamo molti meno , oggi Mic.Di ha postato una partita contro il 1 su xbox WEPES o una roba simile, tridente Son Chiesa Salah a giro da 30m ad ogni azione, bravo anzi bravissimo ,ma questo tiro è il bug più grosso di EF24, niente a che vedere con kickoff, calci d'angolo con la torre ecc...

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
12000 mia in d1 sono tanti se ci pensi , su xbox siamo molti meno , oggi Mic.Di ha postato una partita contro il 1 su xbox WEPES o una roba simile, tridente Son Chiesa Salah a giro da 30m ad ogni azione, bravo anzi bravissimo ,ma questo tiro è il bug più grosso di EF24, niente a che vedere con kickoff, calci d'angolo con la torre ecc...
Io sono stato fortunato ma non ne ho ancora beccati contro certo sono ancora in d3

Io vorrei sapere perché noi str0nzi in Europa non ci becchiamo né Zico gratis, né la versione del gioco Leo Messi scontata al 30...

Una domanda sul MINIGIOCO dei rigori. Ho visto che fi ire bene gra 3 giorni;ma che significa? Ho visto che ci sono 18 giri e che per ogni giro ci vogliono 6 giorni azzeccando tutti i rigori, quindi non può finire fra 13 gg, a meno che non significa che fra 13 giorni cambiano i giocatori che puoi vincere. Voi che dite?

Una domanda sul MINIGIOCO dei rigori. Ho visto che fi ire bene gra 3 giorni;ma che significa? Ho visto che ci sono 18 giri e che per ogni giro ci vogliono 6 giorni azzeccando tutti i rigori, quindi non può finire fra 13 gg, a meno che non significa che fra 13 giorni cambiano i giocatori che puoi vincere. Voi che dite?
Dove lo hai visto che finisce tra 13 giorni?

scusami ma non e' che sia te , io o chiunque altro puo' pretendere che facciano un gioco a nostra misura o piacimento. una squadra da minimo 3050 , giocando constantemente e prendendo tutti i premi degli eventi , te la fai senza spendere un centesimo. secondo non so te da quando giochi , ma non puoi nemmeno pretendere che uno che ha iniziato 3 mesi fa possa avere una squadra migliore della mia costruita dalla beta , senza metterci un centesimo. quindi se giochi con una squadra da 2000 e' un autolimitazione che ti imponi te da solo, visto che anche con i gp una rosa da 3000 te la fai senza nemmeno scervellarti troppo nella scelta dei 23. poi concludo , e sottolineo che non mi rivolgo a te ma faccio un discorso generale. in questi 3 anni ho incontrato una marea di giocatori con squadre full booster , epic , big time etc (che oggi arrivano a 3100 o 3150 )che stazionano in div 4 o 5 , senza ne arte ne parte , cosi come in div 1 ho preso 4 5 goal da giocatori fenomenali che giocano con squadre da 2900 , chiaramente costruite senza spendere un centesimo. molti giocatori che si lamentano di ogni cosa , tanta gente che osanna la master ( non capisco che soddisfazione ci possa essere nel battere la cpu ) e tutti quelli che parlano di un pay to win , cercano di addossare le colpe a konami e ad efootball per nascondere il fatto che magari sono giocatori mediocri , scarsi o quantomeno meno bravi. premetto che io gioco con una squadra da 3070 circa che a volte scende a 3050 e fino alla scorsa fase stazionavo almeno nei primi 8 10 mila in div 1. al momento sono persino in div 3 con 1450 punti circa. e al netto di periodi di incazzature , al momento non me frega proprio nulla del rank , della div 1 etc. sto facendo piu' partite negli eventi che nelle divisioni. pero' ripeto cercare di nascondere i propri limiti dietro affermazioni come chi non spende non e' competitivo , gioco solo con giocatori base o altre scuse , per me e' infantile . il gioco e' questo , ha tanti difetti , ma pure tantissimi pregi visto che i giocatori sono in costante aumento da mesi. poi lascio perdere di menzionare l'altra parte del forum che ormai leggo solo per farmi 2 risate visto che scrivono le stesse cose da 3 4 anni
Non lo voglio su misura haha.
solo più aperto a chi non ama tutto ciò di cui abbiamo ampiamente discusso. Il fatto che nella master tu veda soltanto la possibilità di battere il cpu rende perfettamente l’idea di quanto siamo distanti con le nostre idee.
ovvio che la soddisfazione non è la stessa, sarebbe da pazzi preferire il cpu agli utenti. per quel che mi riguarda è il contesto. Farmi un campionato di B, crescere giocatori, fare trattative, promozioni, offerte, coppe europee ecc…quello piace delle master.
e ad ogni modo il cpu a sto giro lo trovo tosto.

chiudiamola qui, ti prego
tanto vedi che non ci troviamo?

Konami è spacciata. Adesso si che sarà costretta a far uscire la master league per quadrare il bilancio.
è colpa tua maledetto shoppone mobile, sempre lì con una mano sul cellulare e l'altra sul....

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,516
Ultimo utente registrato
789clubearth2