Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con il vecchio sistema sono sempre arrivato in div 1. ora invece penso che probabilmente non andro' piu' oltre la div 2 , o al massimo posso provare un assalto a fine fase , quando forse potrebbe essere piu' facile. ma trovo questo nuovo sistema molto piu' meritocratico e stimolante e se non faro' mai piu' la div 1 me ne faro' una ragione. per il resto sto giocando molti piu' eventi che divisioni .prima che qualcuno parli di soldi sappiate che spendo almeno i 15 euro dei pass ogni mese e non sempre altri 10. poi compro sempre le monete in forte sconto ( comprate tutte e 3 le offerte ) e ora aspetto un pack con i difensori per buttarci dentro le mie 4500 monete , visto che di attaccanti non ne ho bisogno. posto le varie formazioni a dimostrazioni che si possono pescare ottimi giocatori anche nei potw , nei mirati e nei pool campionato , tipo il mio gundogan preso dal pool spagnolo , che forse e' ancora disponibile. lo dico perche' leggo poi di persone che non spendono e accumulano 1 o 2 giri nelle leggende per poi ritrovarsi 20 3 stelle standard che non servono a un tubo. mentre nei potw puoi pescare gente come i mie halland , salah , mbappe, burn ( una forza della natura ) e tanti altri buoni per le divisioni e gli eventi. la formazione con i tutti forma a e' quella della co op. il resto sono la titolare , la brasiliana e la turca . uniche note , solito fabinho linea bassa , 2 ter difensivi e il cc sempre giocatore chiave

Allegati

• 20231222_153010.jpg
    20231222_153010.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 26
  • 20231222_152953.jpg
    20231222_152953.jpg
    125.3 KB · Visualizzazioni: 26
  • 20231222_152506.jpg
    20231222_152506.jpg
    129 KB · Visualizzazioni: 27
  • 20231222_152446.jpg
    20231222_152446.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 22
  • 20231222_152430.jpg
    20231222_152430.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 20
  • 20231222_152422.jpg
    20231222_152422.jpg
    55.2 KB · Visualizzazioni: 19
  • 20231222_152402.jpg
    20231222_152402.jpg
    133.7 KB · Visualizzazioni: 21
  • 20231222_053822.jpg
    20231222_053822.jpg
    125.2 KB · Visualizzazioni: 23
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati e Gkp81
volevo fare una domanda , in particolare a chi sta facendo l'evento co op. vorrei sapere in media quanti punti fate in 1 partita. perche' ad esempio oggi sono arrivato ad oltre 1850 punti , altre volte oltre i 1700 , ma anche quando perdo difficilmente vedo che i miei avversari superano i 1000 1200 punti. non e' per fare il fenomeno di turno , ma a memoria mi sembra che su pes al massimo arrivavo proprio a 1000 forse 1200. ma se il sistema e' lo stesso anche su efootball penso che 1700 1800 punti siano proprio tanti.

volevo fare una domanda , in particolare a chi sta facendo l'evento co op. vorrei sapere in media quanti punti fate in 1 partita. perche' ad esempio oggi sono arrivato ad oltre 1850 punti , altre volte oltre i 1700 , ma anche quando perdo difficilmente vedo che i miei avversari superano i 1000 1200 punti. non e' per fare il fenomeno di turno , ma a memoria mi sembra che su pes al massimo arrivavo proprio a 1000 forse 1200. ma se il sistema e' lo stesso anche su efootball penso che 1700 1800 punti siano proprio tanti.
In coop molta gente gioca in leggerezza, per puro scazzo.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
In questi giorni sto sperimentando un 433 leggermente diverso dal solito metà.
Anche se sempre un 433 rimane.
Ho scelto una bella difesa solida, veloce e ben coperta.
Mediano collante.
Davanti tutti piccoletti tecnici e veloci a finalizzare.
Unica istruzione, difensivo al mediano.
Se poi dovesse entrare Alaba per Reinildo, difensivo anche ad Alaba.

18c96fdf51361-screenshotUrl.png
18c96fe11bb63-screenshotUrl.png

Segno tanto, e copriamo molto bene.
Finalmente sembra essere sbocciato anche Rodrygo che alterno tra attacco destro e sinistro con Vinicius in base al match e alla forma di Gundogan. Se il tedesco non gioca è non sfrutta il lavoro di rientro di Rodrygo per inserirsi, allora porto quest'ultimo a destra e Vini a sinistra.
Kim grande sorpresa fino ad ora è mi sta divertendo tanto anche Brahim Diaz.

Mediano collante.

Visualizza allegato 303439
Visualizza allegato 303442

Finalmente sembra essere sbocciato anche Rodrygo che alterno tra attacco destro e sinistro con Vinicius in base al match e alla forma di Gundogan. Se il tedesco non gioca è non sfrutta il lavoro di rientro di Rodrygo per inserirsi, allora porto quest'ultimo a destra e Vini a sinistra.
Mediano collante perché no Fabinho?

Mediano collante.

Visualizza allegato 303439
Visualizza allegato 303442

Il culo illegale di aver pescato sia rodrygo che vinicio opportunisti potw.

l'inquisizione ti avrebbe punito per molto meno, FACENDO BENE.

Dopo un anno di prove pad alla mano mi sono rivolto altrove... Alla parte tattica e alle singole scelte in campo... E i risultati in questi giorni sono evidenti... Nel senso che pur non essendo molto competivo, ho fermato molti div1 anche primi 100 decisamentePiù forti di me pad alla mano. Eppure la parte tattica mi ha aiutato tantissimo... e vi garantisco che io non sono un gran giocatore...

In difesa gioco a 4, con i laterali disposti in un modo se l'avversario si pone in PC+SP...(difensiva ai Ts o un Dc in più) .. E in altro modo se presenta AD/AS (tolgo la difensiva ai Ds)

Idem per l'attacco, contro formazioni con un solo mediano (tipo quella di Mad) tiro dentro/indietro le punte(giocando senza un PC ma con due SP ( LAW-SON HI MIM che possono giocare nel doppio ruolo) , e vi garantisco che ho dei punti di riferimento importanti...
E poi sono da sempre fautore della seconda tattica, che stravolge la prima...

questo x dire che il gioco ha cmq una parte tattica e di scelte interessante e divertente da sperimentare, che in qualche modo può sopperire a carte e abilita varie..

E poi mi incuriosisce molto lo Stile Passaggio Lungo, ma ormai aspetto la prox fase... Ma quello stile ha i suoi perché...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Mediano collante perché no Fabinho?

Perché, come ho detto molte volte, mi piace testare giocatori e moduli. Il 90% delle volte che accendo efootball lo faccio per gli eventi, per le co-op con amici e per sperimentare.
Gioco con quelli che in quel momento ho voglia di provare. Altrimenti il gioco personalmente mi verrebbe a noia in tre minuti e sette secondi netti.

Il culo illegale di aver pescato sia rodrygo che vinicio opportunisti potw.

l'inquisizione ti avrebbe punito per molto meno, FACENDO BENE.
Personalmente avrei preferito il Rodrygo Champions, che era opportunista, se proprio avessi potuto scegliere.
E c'ho fatto tutti e 4 i giri in quel pool lì, ma niente.
Essendo io soddisfatto a metà, posso considerarmi esulato dall'inquisizione?!

Stavo giocando mia figlia nell' altra TV ha acceso you tube naturalmente ho perso ma soprattutto ho giocato con forti rallentamenti

Ho concluso il penalty tour per lo spin del worldwilde, preso il pt:mad::eek: quindi niente regalo per natale da konami ma ciò non fermerà lo spirito natalizio e con questo auguro buone festività a tutta la ciurma.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite