Mi son trovato in quest'ultima partita. Vincevo due a zero. Ad un certo punto Ribery e Snaijder passavano attraverso ai miei. Sheva e Owen tiravano girati di spalle e prendevano sempre la porta. David's Bassiano com'era intercettata anche palloni lontani un chilometro. Pujol navetta a di testa su Leva e Baresi inciampava sempre su qualsiasi mio pallone pur di sporcarlo, anche quando era messo male.Mia esperienza al netto di 7 partite ..
7 vittorie (ma avendoli già fatti so le difficoltà che incontrerò nelle prossime)
2-0 al n.400 (con vento a favore mio)
3a2 a un d1 (grazie eterno de arrascaeta)
Una vittoria di larga musica con un d3
E poi 4 vittoria con 7/9/11 gol con gente alle prime armi...
Per me non sono d accordo ( da settimane) su giocatori che incidono tanto più drlgi altri.. il 400 al mondo aveva sheva sneijder ecc e sbattevano contro i miei.. conta semplicemente quando il gioco ti devo agevolare o meno..
Con gente che sapeva a mala pena schiacciare la X ho faticato anche 40 minuti per sbloccarla tra rimpalli e benj price in porta.... poi una volta fatti 1/2 gol avevo praterie...
Evento bello per classifica e modalità (molto piu utenti rispetto ad agosto.. segno che il gioco va).. meno per lag e incidenza cpu
Senza parlare del portiere.
Forse si, magari era un po' di CPU di troppo, perché il ragazzo era bravo ma non meglio di me.