Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo di aver trovato un modulo che finalmente diverte ed è competitivo allo stesso tempo, un 4-4-2 modificato stile contrattacco.

Sembrerebbe che dalla prossima settimana potrebbe partire anche una campagna pro Barca, per il compleanno del club. Vedremo cosa ci aspetta, oltre ai soliti obiettivi da raggiungere.

Ogni modulo ha pregi e difetti... Aproccio e interpretazione differenti... Giocatori più adatti e meno... A me non riesce trovarne uno definitivo
Oggi fatto 3 partite in quel nuovo torneo, avrò trovato 3 utenti meno bravi non so però 10 gol fatti subiti 0, ma lasciando stare le statistiche finalmente non vedo più il problema del giocatore vicino che viene incontro al pallone invece che allontanarsi, scattano che è una meraviglia, forse ho indovinato le varie carte per posizione. Moduli e tattiche ne ho cambiati a bizzeffe ultime settimane, speriamo duri

I filtri bastava che mettevano come in Pes,ossia manuali solo i passaggi e scelta libera per i tiri. Così in Divisioni,anche se uno aveva il Barcellona ed uno il Wolverhampton,non si vedevano quei passaggi di prima sui piedi veloci e poco realistici. Almeno si vedeva un ritmo più ragionato,e no,non vuol dire non poter far scambi rapidi e stretti e vedere solo calcio di terza categoria,non provocarmi o ti carico video di scambi e triangoli nello stretto in manuale ;) :rotfl:
Poi la scelta sui tiri era personale,se uno voleva i tiri assistiti lasciava quelli. L'unica regola erano i passaggi manuali. A mio parere(e non è una provocazione),si vedevano giocate più fantasiose che non imparare lo schema ed i movimenti e giocare su quello,come vedo fare su Xbox.
Passaggi manuali e tiri base per me è la.combinazione perfetta.. (anche se quegli uno due nello stretto ahahaha)

Passaggi manuali e tiri base per me è la.combinazione perfetta.. (anche se quegli uno due nello stretto ahahaha)
Trova le differenze

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
I filtri bastava che mettevano come in Pes,ossia manuali solo i passaggi e scelta libera per i tiri. Così in Divisioni,anche se uno aveva il Barcellona ed uno il Wolverhampton,non si vedevano quei passaggi di prima sui piedi veloci e poco realistici. Almeno si vedeva un ritmo più ragionato,e no,non vuol dire non poter far scambi rapidi e stretti e vedere solo calcio di terza categoria,non provocarmi o ti carico video di scambi e triangoli nello stretto in manuale ;) :rotfl:
Poi la scelta sui tiri era personale,se uno voleva i tiri assistiti lasciava quelli. L'unica regola erano i passaggi manuali. A mio parere(e non è una provocazione),si vedevano giocate più fantasiose che non imparare lo schema ed i movimenti e giocare su quello,come vedo fare su Xbox.
Trova le differenze
Li ci sono sempre 6/7 metri
... non 2/3 . Pensa che mi sono accorto di esser quasi più forte in manuale che in assistito... sono due mondi diversi.... dove in certe cose è nettamente più reale uno... e in altre l altro...

A quel punto uno gioca a quello che lo diverte ed appaga di più

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Il primo in classifica anche nel torneo, ma è legale una media così in 15 partite?

Allegati

• IMG_0659.jpeg
    IMG_0659.jpeg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 21

Li ci sono sempre 6/7 metri
... non 2/3 . Pensa che mi sono accorto di esser quasi più forte in manuale che in assistito... sono due mondi diversi.... dove in certe cose è nettamente più reale uno... e in altre l altro...

A quel punto uno gioca a quello che lo diverte ed appaga di più
Esatto. Infatti senza la possibilità di giocare coi filtri ho mollato ef da qualche mese,ormai.

Il primo in classifica anche nel torneo, ma è legale una media così in 15 partite?
Ma come diamine è possibile che facciano almeno 8 gol ogni partita!?!?! Le partite peggiori che ho perso ho subito 5 o 6 gol e sarà capitato forse 5 volte da settembre, su circa 200 partite tra divisioni ed eventi! E non sono neanche così bravo. Può darsi che abbiano tolto qualunque filtro al MM in questo evento, ma anche così è davvero strano

Oggi fatto 3 partite in quel nuovo torneo, avrò trovato 3 utenti meno bravi non so però 10 gol fatti subiti 0, ma lasciando stare le statistiche finalmente non vedo più il problema del giocatore vicino che viene incontro al pallone invece che allontanarsi, scattano che è una meraviglia, forse ho indovinato le varie carte per posizione. Moduli e tattiche ne ho cambiati a bizzeffe ultime settimane, speriamo duri
Ciao Salvatore, comprendo perfettamente quel che dici. Possesso palla è effettivamente uno stile molto diverso dagli altri, mediamente più complicato perché ti impone di avanzare palla a piede e più lentamente.
È quasi un anno che gioco a efootball, inizialmente li ho provati un po' tutti, per ritrovarmi meglio con il CONTRATTACCO. A dirla tutta contrattacco+vie laterali (seconda tattica) allenatore RIPA(ahimè non più presente).

Da agosto, avevo bisogno di ripartire da zero. E mi son buttato su POSSESSO PALLA.
Inizialmente è stata dura, poi qualche risultato l'ho ottenuto. Ho dovuto ricorrere ad un modo di giocare molto diverso... Più vario senz'altro e al momento più appagante in termini di divertimento.(si è quasi obbligati a usare più varianti)

Oggi sarei senz'altro più proficuo con CONTRATTACCO, perché mi viene più semplice difendere, ma il bello è fare e imparare cose diverse...

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Ma come diamine è possibile che facciano almeno 8 gol ogni partita!?!?! Le partite peggiori che ho perso ho subito 5 o 6 gol e sarà capitato forse 5 volte da settembre, su circa 200 partite tra divisioni ed eventi! E non sono neanche così bravo. Può darsi che abbiano tolto qualunque filtro al MM in questo evento, ma anche così è davvero strano
Paiono strani anche a me questi numeri

Su PC, nell' evento ho trovato quasi solo div1 attuali

Gol fatti 168 su 15 partite, media 11 a partita, forse un novizio può subire così tanti gol ma un div 3-4 contro i più bravi al mondo è improbabile che subisca 10 gol. Boh

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Scusate, ma bisogna per forza fare almeno 15 partite per l'evento classifica? In due giorni e mezzo sono un pò troppe per me...

Scusate, ma bisogna per forza fare almeno 15 partite per l'evento classifica? In due giorni e mezzo sono un pò troppe per me...
Per forza no, per scalare la classifica il più possibile si.

Dopo le quindici partite puoi andare avanti ma vai ad invalidare man a mano le prime che hai fatto. Se erano brutte fai bene, se erano buone magari forse mi fermerei a meno che non sei un top.

Cmq ieri era più giocabile. Oggi un po' meno. Come sempre devi anche avere un po' di fortuna nel matchmaking, oltre a tutto il resto.

Il mio obiettivo è tra i 1000 e i 10000. Per adesso ci sto dentro ampiamente dopo 7 gare, posizione attuale 2789.

Per forza no, per scalare la classifica il più possibile si.

Dopo le quindici partite puoi andare avanti ma vai ad invalidare man a mano le prime che hai fatto. Se erano brutte fai bene, se erano buone magari forse mi fermerei a meno che non sei un top.

Cmq ieri era più giocabile. Oggi un po' meno. Come sempre devi anche avere un po' di fortuna nel matchmaking, oltre a tutto il resto.

Il mio obiettivo è tra i 1000 e i 10000. Per adesso ci sto dentro ampiamente dopo 7 gare, posizione attuale 2789.
Scalare non mi importa, più che altro è una modalità interessante e la sto giocando per variare un pò...
Effettivamente è un pò meno giocabile del solito, poi i "premi" non sono così buoni...
Per ora due vittorie ed un pareggio, sono sui 13000, ma il MM a scadenza è un rompimento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,912
Ultimo utente registrato
789winbarcom