Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq vedere gente con 150 goal nell'evento e' quantomeno innaturale. nel senso che e' inverosimile avere una media di 10 goal a partita , visto che qualcuno quitta e soprattutto perche' dalla beta ad oggi io , ad esempio , a memoria penso di aver preso solo una volta 10 goal in una partita. nemmeno quando ho incrociato ettorito ne ho presi 10 , anzi a 10 minuti dalla fine eravamo sul 3 a 2 per lui e poi ho preso altri 2 goal nel recupero. questo per dire che al netto di incontrare sprovveduti , anche il num 1 al mondo se incrocia gente delle prime 3 divisioni , difficilmente segna 10 goal in un match. penso che ci sara' qualcosa di anomalo. per la cronaca ho finito a 28 punti con 9 v , 1 pari e 5 sconfitte. segnando e subendo al massimo 5 goal

cmq vedere gente con 150 goal nell'evento e' quantomeno innaturale. nel senso che e' inverosimile avere una media di 10 goal a partita , visto che qualcuno quitta e soprattutto perche' dalla beta ad oggi io , ad esempio , a memoria penso di aver preso solo una volta 10 goal in una partita. nemmeno quando ho incrociato ettorito ne ho presi 10 , anzi a 10 minuti dalla fine eravamo sul 3 a 2 per lui e poi ho preso altri 2 goal nel recupero. questo per dire che al netto di incontrare sprovveduti , anche il num 1 al mondo se incrocia gente delle prime 3 divisioni , difficilmente segna 10 goal in un match. penso che ci sara' qualcosa di anomalo. per la cronaca ho finito a 28 punti con 9 v , 1 pari e 5 sconfitte. segnando e subendo al massimo 5 goal
È innaturale perché l'avversario (o almeno a me è capitato 5 volte su 11 partite ) quitta e ti viene affibiato il ponteggio nel momento del quit... magari sarà stato fortunato a beccare 15 utenti corretti però io ne dubito

È innaturale perché l'avversario (o almeno a me è capitato 5 volte su 11 partite ) quitta e ti viene affibiato il ponteggio nel momento del quit... magari sarà stato fortunato a beccare 15 utenti corretti però io ne dubito
io ne ho quittato 1 , ma avevo forti problemi di lag e persino ritardo nei comandi. e a quelle condizioni a un certo punto mi rifiuto di giocare. poi ne ho prese 2 volte 5 ma sono arrivato alla fine segnando 3 4 goal buoni per la differenza reti. pero' come dicevo se su ps5 devo giocare a scatti mi rifiuto a prescindere.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io finora 7 partite 6 V 1 Pe +14 reti ma sto oltre 2700. Chissà che criterio usano, le vittorie dovrebbero avere più peso della differenza reti

Non sono proprio d'accordo.
Script mai visto....
E ti dirò, sfida moooolto competitiva.. su PC la classifica provvisoria ricalca la classifica delle divisioni... Si incontrano tantissimi div1 ultra agguerriti, come è giusto che sia... Forse domani sera dovrebbe essere meno competitiva

A me nel pomeriggio si è ripreso un po' e sono tornato a giocare discretamente.
Ad ora ho 9 partite giocate, 7v 1p 1p. Sto andando benino, ma a rilento. Sono di poco sotto ai top 1000.
Conto per domani sera di aver completato tutte le 15 sfide utili.

Cmq è una "nuova" modalità che fa piacere, almeno c'è un po' di freschezza. Vediamo se durerà...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
A me nel pomeriggio si è ripreso un po' e sono tornato a giocare discretamente.
Ad ora ho 9 partite giocate, 7v 1p 1p. Sto andando benino, ma a rilento. Sono di poco sotto ai top 1000.
Conto per domani sera di aver completato tutte le 15 sfide utili.

Cmq è una "nuova" modalità che fa piacere, almeno c'è un po' di freschezza. Vediamo se durerà...
Caspita complimenti.
Io ho abbandonato....
6v 2p 7perse
Una vera disfatta

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Le prime sono più facili , poi ti accoppia con quelli pii forti , almeno con me ha fatto così
anche con lo showdown era cosi'. fino alle 10 partite abbastanza facile , poi nelle ultime 5 solo accoppiamenti difficili. penso che a quel punto conta pure il piazzamento che hai in classifica, quindi se vinci e sali poi incontri avversari piu quotati

• Mi piace
Reazioni: Rebati
E all’ottava partita esce questa un po’ già segnata e persa malamente

Allegati

• IMG_0666.jpeg
    IMG_0666.jpeg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 18
18c2cfb06082-screenshotUrl.png

È andata così.
Di meglio non sono riuscito a fare.
Peccato per un paio di partite veramente scandalose dove la CPU ha fatto da padrona. Addirittura in una due autogol inconcepibili.
Per il resto è andata come doveva andare.
Unica constatazione, a parità di abilità, avere i super giocatori fa il suo. I boostati poi arrivano prima in tutto e segnano in ogni modo. Si nota abbastanza, soprattutto da chi non li ha e quelle cose non è abituato a vederle. Per me è sempre più pay to win.

Per il resto mi son divertito e l'importante per me è quello.

Evento terminato, peccato per quelle 4 sconfitte su 5 di stanotte, stamattina le restanti 3 le ho vinte 2 addirittura contro attuali div1.

Allegati

• IMG_0667.jpeg
    IMG_0667.jpeg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 19
  • Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Mia esperienza al netto di 7 partite ..

7 vittorie (ma avendoli già fatti so le difficoltà che incontrerò nelle prossime)

2-0 al n.400 (con vento a favore mio)
3a2 a un d1 (grazie eterno de arrascaeta)
Una vittoria di larga musica con un d3
E poi 4 vittoria con 7/9/11 gol con gente alle prime armi...

Per me non sono d accordo ( da settimane) su giocatori che incidono tanto più drlgi altri.. il 400 al mondo aveva sheva sneijder ecc e sbattevano contro i miei.. conta semplicemente quando il gioco ti devo agevolare o meno..

Con gente che sapeva a mala pena schiacciare la X ho faticato anche 40 minuti per sbloccarla tra rimpalli e benj price in porta.... poi una volta fatti 1/2 gol avevo praterie...

Evento bello per classifica e modalità (molto piu utenti rispetto ad agosto.. segno che il gioco va).. meno per lag e incidenza cpu

Ultima modifica:
Mia esperienza al netto di 7 partite ..

7 vittorie (ma avendoli già fatti so le difficoltà che incontrerò nelle prossime)

2-0 al n.400 (con vento a favore mio)
3a2 a un d1 (grazie eterno de arrascaeta)
Una vittoria di larga musica con un d3
E poi 4 vittoria con 7/9/11 gol con gente alle prime armi...

Per me non sono d accordo ( da settimane) su giocatori che incidono tanto più drlgi altri.. il 400 al mondo aveva sheva sneijder ecc e sbattevano contro i miei.. conta semplicemente quando il gioco ti devo agevolare o meno..

Con gente che sapeva a mala pena schiacciare la X ho faticato anche 40 minuti per sbloccarla tra rimpalli e benj price in porta.... poi una volta fatti 1/2 gol avevo praterie...

Evento bello per classifica e modalità (molto piu utenti rispetto ad agosto.. segno che il gioco va).. meno per lag e incidenza cpu
Si, purtroppo anche nelle mie partite parecchio lag.
Gli utenti sono in continuo aumento, devono potenziare i server!!!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e MAD Scarpe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1