Notevole... Decisamente notevole AlfioIo sto andando bene anche se spesso minquittano quindi ho una differenza reti sfalsata ... e il pareggio è avvenuto contro un d6 , 14 tiri io 1 lui , 1 1 ovviamente
È innaturale perché l'avversario (o almeno a me è capitato 5 volte su 11 partite ) quitta e ti viene affibiato il ponteggio nel momento del quit... magari sarà stato fortunato a beccare 15 utenti corretti però io ne dubitocmq vedere gente con 150 goal nell'evento e' quantomeno innaturale. nel senso che e' inverosimile avere una media di 10 goal a partita , visto che qualcuno quitta e soprattutto perche' dalla beta ad oggi io , ad esempio , a memoria penso di aver preso solo una volta 10 goal in una partita. nemmeno quando ho incrociato ettorito ne ho presi 10 , anzi a 10 minuti dalla fine eravamo sul 3 a 2 per lui e poi ho preso altri 2 goal nel recupero. questo per dire che al netto di incontrare sprovveduti , anche il num 1 al mondo se incrocia gente delle prime 3 divisioni , difficilmente segna 10 goal in un match. penso che ci sara' qualcosa di anomalo. per la cronaca ho finito a 28 punti con 9 v , 1 pari e 5 sconfitte. segnando e subendo al massimo 5 goal
io ne ho quittato 1 , ma avevo forti problemi di lag e persino ritardo nei comandi. e a quelle condizioni a un certo punto mi rifiuto di giocare. poi ne ho prese 2 volte 5 ma sono arrivato alla fine segnando 3 4 goal buoni per la differenza reti. pero' come dicevo se su ps5 devo giocare a scatti mi rifiuto a prescindere.È innaturale perché l'avversario (o almeno a me è capitato 5 volte su 11 partite ) quitta e ti viene affibiato il ponteggio nel momento del quit... magari sarà stato fortunato a beccare 15 utenti corretti però io ne dubito
Al di là della giocabilita almeno qualcosa di stimolante, le sfide citate prima a volte non le finisco tutte, troppo noiose anche perché devi utilizzare giocatori sconosciutiNon sono proprio d'accordo.
Script mai visto....
E ti dirò, sfida moooolto competitiva.. su PC la classifica provvisoria ricalca la classifica delle divisioni... Si incontrano tantissimi div1 ultra agguerriti, come è giusto che sia... Forse domani sera dovrebbe essere meno competitivaNon sono proprio d'accordo.
Script mai visto....
Bah... Io ho trovato gente molto forte... E con delle rose notevoli... E poi non sono troppo bravo a giocare solo x il risultato...Non è questione di utenti ultra agguerriti...
Scusa ma non ti sei accorto dell'invadenza dello script?
Caspita complimenti.A me nel pomeriggio si è ripreso un po' e sono tornato a giocare discretamente.
Ad ora ho 9 partite giocate, 7v 1p 1p. Sto andando benino, ma a rilento. Sono di poco sotto ai top 1000.
Conto per domani sera di aver completato tutte le 15 sfide utili.
Cmq è una "nuova" modalità che fa piacere, almeno c'è un po' di freschezza. Vediamo se durerà...
Le prossime sette mi fanno paura, però ultimamente sto giocando un buon calcio.Caspita complimenti.
Io ho abbandonato....
6v 2p 7perse
Una vera disfatta
Le prime sono più facili , poi ti accoppia con quelli pii forti , almeno con me ha fatto cosìLe prossime sette mi fanno paura, però ultimamente sto giocando un buon calcio.
anche con lo showdown era cosi'. fino alle 10 partite abbastanza facile , poi nelle ultime 5 solo accoppiamenti difficili. penso che a quel punto conta pure il piazzamento che hai in classifica, quindi se vinci e sali poi incontri avversari piu quotatiLe prime sono più facili , poi ti accoppia con quelli pii forti , almeno con me ha fatto così

Si, purtroppo anche nelle mie partite parecchio lag.Mia esperienza al netto di 7 partite ..
7 vittorie (ma avendoli già fatti so le difficoltà che incontrerò nelle prossime)
2-0 al n.400 (con vento a favore mio)
3a2 a un d1 (grazie eterno de arrascaeta)
Una vittoria di larga musica con un d3
E poi 4 vittoria con 7/9/11 gol con gente alle prime armi...
Per me non sono d accordo ( da settimane) su giocatori che incidono tanto più drlgi altri.. il 400 al mondo aveva sheva sneijder ecc e sbattevano contro i miei.. conta semplicemente quando il gioco ti devo agevolare o meno..
Con gente che sapeva a mala pena schiacciare la X ho faticato anche 40 minuti per sbloccarla tra rimpalli e benj price in porta.... poi una volta fatti 1/2 gol avevo praterie...
Evento bello per classifica e modalità (molto piu utenti rispetto ad agosto.. segno che il gioco va).. meno per lag e incidenza cpu