Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mia esperienza al netto di 7 partite ..

7 vittorie (ma avendoli già fatti so le difficoltà che incontrerò nelle prossime)

2-0 al n.400 (con vento a favore mio)
3a2 a un d1 (grazie eterno de arrascaeta)
Una vittoria di larga musica con un d3
E poi 4 vittoria con 7/9/11 gol con gente alle prime armi...

Per me non sono d accordo ( da settimane) su giocatori che incidono tanto più drlgi altri.. il 400 al mondo aveva sheva sneijder ecc e sbattevano contro i miei.. conta semplicemente quando il gioco ti devo agevolare o meno..

Con gente che sapeva a mala pena schiacciare la X ho faticato anche 40 minuti per sbloccarla tra rimpalli e benj price in porta.... poi una volta fatti 1/2 gol avevo praterie...

Evento bello per classifica e modalità (molto piu utenti rispetto ad agosto.. segno che il gioco va).. meno per lag e incidenza cpu
Mi son trovato in quest'ultima partita. Vincevo due a zero. Ad un certo punto Ribery e Snaijder passavano attraverso ai miei. Sheva e Owen tiravano girati di spalle e prendevano sempre la porta. David's Bassiano com'era intercettata anche palloni lontani un chilometro. Pujol navetta a di testa su Leva e Baresi inciampava sempre su qualsiasi mio pallone pur di sporcarlo, anche quando era messo male.
Senza parlare del portiere.
Forse si, magari era un po' di CPU di troppo, perché il ragazzo era bravo ma non meglio di me.

Mi son trovato in quest'ultima partita. Vincevo due a zero. Ad un certo punto Ribery e Snaijder passavano attraverso ai miei. Sheva e Owen tiravano girati di spalle e prendevano sempre la porta. David's Bassiano com'era intercettata anche palloni lontani un chilometro. Pujol navetta a di testa su Leva e Baresi inciampava sempre su qualsiasi mio pallone pur di sporcarlo, anche quando era messo male.
Senza parlare del portiere.
Forse si, magari era un po' di CPU di troppo, perché il ragazzo era bravo ma non meglio di me.
Le stesse cose che tu mi dici le ho avute con un ragazzo che aveva una squadra 2700...

Rimpalli a favore suo mai visti senza ogni logica ... ho vinto 7a1 perché proprio non era capace....

Ahimè questo torneo non ha senso perché nn è diviso in fasce.. per cui cerca di bilanciare....

I tornei più belli erano quelli di pes21 dove ai sfidavano solo scudi neri... o solo gente da 900 a 1000... ho solo da 800 a 900 ecc..

Almeno giocavi sempre con gente del tuo livello...

Buongiorno a tutti, concordo con Mad sull’andamento delle partite del nuovo evento ( pro o contro) ma comunque mi ci sto divertendo e spero che vengano proposti più spesso eventi diversificati. Da libero professionista mi metterei in aspettativa da me stesso. Salut

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Concordo sul vento a favore, ho vinto contro gente che era più brava di me usando finte e skill ma i miei in quella partita arrivavano prima ed erano più aggressivi, idem il contrario anche con squadre molto inferiori, stanotte era allucinante, soprattutto per i buchi lasciati dietro.

Mamma mia che faticaccia.. Chiudo le 15 partite così
Visualizza allegato 302333
Grandissimo alfio

Io devo ancora finire... tocco ferro ma...complice il numero superiore di utenti.. mi sembra che il livello di sfida sia sceso...

Sulla play Ieri addirittura i primi 60 avevano già tutte vinte e per esser nei primi 100 non potevi perderne 1..

L altra volta se nn sbaglio ti potevi permettere 1 pari e 1 sconfitta.

io ho chiuso a 28 punti con 9 vinte e 1 pari. evento interessante , ma 2 partite le ho perse per colpa del lag , altrimenti avrei fatto 3 4 punti in piu'. lasciamo perdere il discorso del vento , tanto ormai lo abbiamo capito tutti come va. se uno ci si fissa poi e' meglio non giocare piu' . altrimenti questo abbiamo. e la mia opinione sui booster non cambia . nel senso che mi da fastidio che i vari sheva o eto'o segnino tirando da spalle alla porta , visto che se lo fai anche con un epic o big time , 9 volte su 10 la mandi in tribuna o verso la bandierina. oltre poi ai soliti sfondamenti da spalle alla porta , giravolta e goal da qualsiasi angolatura. certo che questo lo puoi fare anche con i potw, ma a volte ti riesce e molte altre no. insomma per me vale sempre il discorso che soprattutto i giocatori offensivi con il booster godano di una fisica diversa. che poi ci sta , io ho speso 50 euro ( ho preso il pack da 20 euro di monete in offerta piu' altri 30 ) per cercare puyol ma mi e' toccato Casillas. e ovviamente a spenderci anche 100 o 150 euro , qualche vantaggio te lo devono pur dare. cio' non toglie che incontro una marea di gente in div 1 , anche di alta classifica , che a volte ha formazioni miste di epic e potw al massimo , con pure giocatori base, senza big time e nemmeno booster. ma non potete dirmi che il boostato di turno non possa avvantaggiare pure gente che non sa premere 3 tasti in sequenza. tanto perlopiu' tirano dritto e sfondano. e come dicevo se si girano di spalle e' impossibile prendergli il pallone senza fare fallo

Ultima modifica:
io ho chiuso a 28 punti con 9 vinte e 1 pari. evento interessante , ma 2 partite le ho perse per colpa del lag , altrimenti avrei fatto 3 4 punti in piu'. lasciamo perdere il discorso del vento , tanto ormai lo abbiamo capito tutti come va. se uno ci si fissa poi e' meglio non giocare piu' . altrimenti questo abbiamo. e la mia opinione sui booster non cambia . nel senso che mi da fastidio che i vari sheva o eto'o segnino tirando da spalle alla porta , visto che se lo fai anche con un epic o big time , 9 volte su 10 la mandi in tribuna o verso la bandierina. oltre poi ai soliti sfondamenti da spalle alla porta , giravolta e goal da qualsiasi angolatura. certo che questo lo puoi fare anche con i potw, ma a volte ti riesce e molte altre no. insomma per me vale sempre il discorso che soprattutto i giocatori offensivi con il booster godano di una fisica diversa. che poi ci sta , io ho speso 50 euro ( ho preso il pack da 20 euro di monete in offerta piu' altri 30 ) per cercare puyol ma mi e' toccato Casillas. e ovviamente a spenderci anche 100 o 150 euro , qualche vantaggio te lo devono pur dare. cio' non toglie che incontro una marea di gente in div 1 , anche di alta classifica , che a volte ha formazioni miste di epic e potw al massimo , con pure giocatori base, senza big time e nemmeno booster. ma non potete dirmi che il boostato di turno non possa avvantaggiare pure gente che non sa premere 3 tasti in sequenza. tanto perlopiu' tirano dritto e sfondano. e come dicevo se si girano di spalle e' impossibile prendergli il pallone senza fare fallo
Però ti faccio un esempio...

Prima @MAD Scarpe citato owen .... owen nn è uscito col boost...

Io lo faccio entrare ed è un fenomeno... ma a prescindere del boost... come lo è maradona...

Magari chi ti incontrava te con maradona pensava che vincevi solo per quello... ma non era quello....

Ho fatto partite con Van basten che bastava che premevo quadrato ed entrava ... altre che succedeva ogni cosa..

L ordine per me rimane intatto:
1. Mani
2. Vento a favore
3. Conoscenza del gioco (abilità... stili giocatori...schema... studiarsi i cambi e il momento... baricentro)
4. Connessione
5. Spendere

Io lo faccio entrare ed è un fenomeno... ma a prescindere del boost... come lo è maradona...

Magari chi ti incontrava te con maradona pensava che vincevi solo per quello... ma non era quello....

Ho fatto partite con Van basten che bastava che premevo quadrato ed entrava ... altre che succedeva ogni cosa..

1. Mani
2. Vento a favore
3. Conoscenza del gioco (abilità... stili giocatori...schema... studiarsi i cambi e il momento... baricentro)
4. Connessione
5. Spendere
Owen è fortissimo , io comunque ho fatto quel risultato nel torneino e mi sto giocando la top 300 in d1 con J.David punta titolare da 2 settimane a questa parte , fortissimo nella versione che sto usando, era in un pool di un mese fa circa... Tqs Chong o Pedri contratti mirati, non ce icona/leggenda che mi renda uguale ... Portiere Teg stegen, sopra una vita ai vari Dida/Cech/Casillas, TD Cancelo, TS Reinildo contratti mirati ... In mezzo Vieira big time fisso e uno tra Rjikaard/Zakaria potw (Zakaria giocatore fenomenale sopra una vita a tutti i bellingam usciti per me )

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Owen è fortissimo , io comunque ho fatto quel risultato nel torneino e mi sto giocando la top 300 in d1 con J.David punta titolare da 2 settimane a questa parte , fortissimo nella versione che sto usando, era in un pool di un mese fa circa... Tqs Chong o Pedri contratti mirati, non ce icona/leggenda che mi renda uguale ... Portiere Teg stegen, sopra una vita ai vari Dida/Cech/Casillas, TD Cancelo, TS Reinildo contratti mirati ... In mezzo Vieira big time fisso e uno tra Rjikaard/Zakaria potw (Zakaria giocatore fenomenale sopra una vita a tutti i bellingam usciti per me )
Sto reinildo l’ho incrociato un paio di volte, è ovunque e la cosa che colpisce è che non stanca mai. Ter stegen quale versione? Uno l’ho pure io. Forse L’ultimo

1. Mani
2. Vento a favore
4. Connessione
5. Spendere
ma maradona ancora oggi fa la differenza , giusto ieri ho segnato 2 goal assurdi da fuori area. la differenza sta nel modo in cui ci arrivi. nel senso che per quel che mi riguarda , la maggior parte dei miei goal vengono cmq da passaggi filtranti con centrocampista o punta imbucato verso la porta , o quantomeno con spazio sufficiente al limite per tirare. i goal che subisco dai vari eto'o o sheva sono quasi ( sottolineo quasi ) sempre dovuti alla forza bruta e basta . visto che anche con l'uomo addosso o vanno dritti come i tank oppure anche da spalle alla porta fanno perno , si girano e segnano. poi , ribadisco , a me riesce pure con un potw e un giocatore base. ma e' la frequenza e la quantita ' di volte in cui lo fai che e' palesemente diversa. ritornando poi al discorso che a spendere 100 euro , un qualche vantaggio in game lo devi avere. altrimenti giocheremo tutti con i giocatori standard e al massimo i giri gratis dei potw. restano poi quelli con squadre da 3130 , 40 o 50 che non arrivano nemmeno in div 3 e altri con squadre a stento di 3000 che non ti fanno vedere palla. ma sono gli estremi del gioco. io mi riferisco a una casistica generale. che ovviamente non si riscontra in ogni singola partita , ma va valutata nell'arco di un gioco costante.

Reinildo è un giocatore spaziale.
Una vera perla per chi usa i terzini difensivi.
Credo al pari suo solo una versione di Kounde terzino destro difensivo.
mi sono pentito di non averlo preso con i mirati a suo tempo. mentre ho il kounde td difensivo potw. al tempo non avevo mai giocato con i ter difensivi e pensavo fosse inutile.

In comune abbiamo
Owen (che gli ho messo riserva di lusso)... 80 partite. . 76 gol facendo 30 minuti

Ter stegen potw champions.. allucinante ..

Cancelo vecchio potw

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,927
Ultimo utente registrato
go99institute