TELECRONACA PICCINNINI & AMBROSINI - ita

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Salve a tutti mi complimento con gli autori di questa stupenda iniziativa. Funziona tutto esattamente come espresso nei precedenti post, Mi sono accorto pero' che facendo una partita con la nazionale italiana la telecronaca di Piccinini sparisce e resta solo quella di Caressa originale. Non ce' un modo per utilizzare questa patch anche con partite Nazionali? Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie mille
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
risolto, lo scrivo per i prossimi che ne avranno bisogno:
sono entrato nel commentary server e ho semplicemente aggiunto l'ID del team Italia Nazionale che e' 12,ita
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
184
105
43
risolto, lo scrivo per i prossimi che ne avranno bisogno:
sono entrato nel commentary server e ho semplicemente aggiunto l'ID del team Italia Nazionale che e' 12,ita
Grazie per averlo detto, la maggioranza, risolvono per loro, senza dire come hanno fatto, a proposito su youtube vorrei mettere dei video per aiutare gli altri con delle guide, a te cosa serve? Potete anche rispondere al messaggio e dirmi che tutorial fare, comunque grazie
 
  • Like
Reactions: Gielle80

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
71
22
8
PSN ID
alpi8590
Ci sta un video? Perché c'è chi come me proprio non riesce ad installarla
 

Damocle94

Pulcini
12 Settembre 2019
60
17
8
PSN ID
Dragovic94
Salve ragazzi, io ho fatto un video per spiegare come installarla ai membri del mio gruppo per le mod, però il problema è uno.. anche a me risulta sia la telecronaca di Caressa sia quella di Piccinini ahahha è un problema comune ancora?
 

Kenshiro92

Pulcini
6 Ottobre 2023
21
20
3
Salve ragazzi, io ho fatto un video per spiegare come installarla ai membri del mio gruppo per le mod, però il problema è uno.. anche a me risulta sia la telecronaca di Caressa sia quella di Piccinini ahahha è un problema comune ancora?
purtroppo ancora si, io Ambro per esempio, fatto 2-3 partite, 0, sempre marcheggiani...
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Grazie per averlo detto, la maggioranza, risolvono per loro, senza dire come hanno fatto, a proposito su youtube vorrei mettere dei video per aiutare gli altri con delle guide, a te cosa serve? Potete anche rispondere al messaggio e dirmi che tutorial fare, comunque grazie
CI mancherebbe
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Ciao ragazzi...se siete in questo forum e' perche' sicuramente avete una versione pc per le mod e probabilmente avete la patch di Virtual red. Ma avete notato che se andate in modifica Competizione si vedono solo le nazioni con nessun elenco competizione? E' un problema solo mio? Vi prego rispondete se potete. Mi scuso in anticipo se sono fuori contesto ma non saprei a chi e dove chiedere. Grazie mille
 

Kenshiro92

Pulcini
6 Ottobre 2023
21
20
3
Ciao ragazzi...se siete in questo forum e' perche' sicuramente avete una versione pc per le mod e probabilmente avete la patch di Virtual red. Ma avete notato che se andate in modifica Competizione si vedono solo le nazioni con nessun elenco competizione? E' un problema solo mio? Vi prego rispondete se potete. Mi scuso in anticipo se sono fuori contesto ma non saprei a chi e dove chiedere. Grazie mille
Ciao, anche io ho la Virtual Red versione 6, si anche a me da lo stesso problema ma in realtà non dovrebbe essere un problema perchè le competizioni sono state modificate a livello di database con un tool chiamato pes 2021 editor, ricordo perchè quando avevo la v4 installai la mod Uefa Conference League al posto della Virtual Red Cup e nonostante la mod installata correttamente il nome rimaneva lo stesso e quindi ho dovuto modificarlo tramite questo tool che caricava i bin del gioco e modificarlo quindi manualmente dall'esterno. Io non so se questo riguarda tutte le patch però. Spero di esserti stato utile.
 
  • Like
Reactions: Gielle80

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Ciao, anche io ho la Virtual Red versione 6, si anche a me da lo stesso problema ma in realtà non dovrebbe essere un problema perchè le competizioni sono state modificate a livello di database con un tool chiamato pes 2021 editor, ricordo perchè quando avevo la v4 installai la mod Uefa Conference League al posto della Virtual Red Cup e nonostante la mod installata correttamente il nome rimaneva lo stesso e quindi ho dovuto modificarlo tramite questo tool che caricava i bin del gioco e modificarlo quindi manualmente dall'esterno. Io non so se questo riguarda tutte le patch però. Spero di esserti stato utile.
Ti ringrazio davvero, pensavo fosse un problema solo mio. Scusate se sono uscito fuori contesto. Detto cio' mi auguro arrivi presto la versione Piccinini definitiva che sostituisca tutte le parole di Caressa. Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Kenshiro92

timetravel_0

Pulcini
16 Novembre 2019
50
159
33
PSN ID
timetravel_00
Ciao a tutti ragazzi, ormai mancano poche centinaia di files per sostituire totalmente Caressa, almeno per le frasi principali. È normale che ad oggi sentite ancora Caressa e Marchegiani oltre che Piccinini ed Ambro ma per Natale avrete un bel regalo!
 

timetravel_0

Pulcini
16 Novembre 2019
50
159
33
PSN ID
timetravel_00
Ciao a tutti! Ho una grossissima novità per voi! Finalmente ho trovato il modo giusto per combinare l'AI con il mio lavoro. Ho trainato un AI in modo che mi potesse correttamente trasformare qualsiasi voce in Piccinini con una qualità veramente 'ccezionale. La novità quindi è ora posso usare qualsiasi match di qualsiasi telecronista e trasformare tutte le frasi che mi mancano e che Piccinini non ha mai detto. Quindi con questa AI, finalmente posso dare una netta accellerata al mio lavoro e penso di finire il 20_MAIN file per Dicembre!

preview dell' AI: https://voca.ro/1mA3gXKzevcm
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,437
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin