Italia World Tour - FINITO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io difatti la uso solo adesso che gioco davanti ad un 42 pollici sulla scrivania.
In quel caso è pienamente sfruttabile perché vedi benissimo. Ovvio che con un monitor più piccolo oppure con la tv a 3-4 metri la cosa è differente.

@Lucawe11 stasera mi guardo il match e studio gli avversari :rotfl:
Io fra un po’ mi guardo il tuo sotto la neve visto che ti aveva restituito sensazioni (positive) opposte alle mie (negative).
Avevo iniziato ieri sera ma era troppo tardi ed in effetti ho avuto pure io sensazioni migliori vedendo il tuo match … che tali sensazioni fossero dovute ad una cam più alta? Mah … non so

Allora @Lucawe11 ho visto il tuo match contro l'Ucraina... beh a me è piaciuto.
Mi piace veramente come giochi, seguo con molto interesse tutti i tuoi match.
Io sono riuscito a rimettermi a pari con le partite facendo un Italia - Polonia (0-0) ed Ucraina - Italia (1-2).
Comunque sulla neve mi sono divertito da morire a giocare... devi stare iper attento ad ogni movimento che fai se no il giocatore e/o la palla partono per la tangente.
Pian piano questa Italia sta ingranando anche perché sta trovando finalmente una quadra in difesa.

Di seguito il recap dei miei match:
Italia vs Islanda 1-2 (0 pt.) - Oroscopao, notte, sereno
Turchia vs Italia 1-0 (0 pt.) - Manchester, giorno, sereno
Italia vs Norvegia 0-0 (1 pt.) - San Siro, notte, sereno
Galles vs Italia 0-1 (3 pt.) - Emirates, giorno, pioggia
Italia vs Polonia 0-0 (1 pt.) - Olimpico, giorno, sereno
Ucraina vs Italia 1-2 (3 pt.) - Manchester, notte, neve

6 partite: 2V, 2P, 2S
4 gol fatti, 4 subiti
Ammazza che equilibrio :D

Ecco qua i due full match (in 4k)

Visto anche il match sotto la neve! In effetti da spettatore mi ha restituito sensazioni diverse dal match giocato pad alla mano! Sarà la ps5, sarà la cam? O è un effetto placebo? Non so, riproverò! Detto questo vittoria meritatissima, ripreso in poco lo svantaggio con un uno-due che li ha stesi, tutto nel primo tempo!
Bel match! Comunque da vedere lato gameplay sono davvero bei match!

Visto anche il match sotto la neve! In effetti da spettatore mi ha restituito sensazioni diverse dal match giocato pad alla mano! Sarà la ps5, sarà la cam? O è un effetto placebo? Non so, riproverò! Detto questo vittoria meritatissima, ripreso in poco lo svantaggio con un uno-due che li ha stesi, tutto nel primo tempo!
Bel match! Comunque da vedere lato gameplay sono davvero bei match!
Oggi mi guardò con calma il match contro la Germania e poi provo a giocarlo anche io.
Una cosa: i tuoi video sono senza audio :(

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Giocato il match contro la Germania.
Partita veramente impegnativa perché i tedeschi giocano veramente bene.
Sto notando una grande differenza tra squadre come l’Islanda, Polonia, Ucraina etc ed una come la Germania.
Le prime sono comunque toste da affrontare perché sono pericolose in contropiede e/o con giocate individuali ma lasciano molto il pallino del gioco al player umano.
La Germania invece si avvertiva proprio fosse una grande squadra perché voleva sempre comandare il ritmo della partita.
Alla fine è venuto fuori un match super equilibrato come dimostrano le statistiche finali.
Di seguito il video:

Riguardando la partita a distanza di qualche ora dall’averla giocata rimango basito di quanto reale sia questo videogame.
Le cose che forse stonano un po’ è il basso attrito del pallone ed alcune animazioni dei portieri. Se già intervenissero per sbloccare la risoluzione e migliorassero i terreni di gioco il prodotto farebbe uno step in avanti mostruoso.
In ogni caso, sapendo da dove siamo partiti e cosa abbiamo adesso in mano sono fiducioso che questi aspetti verranno migliorati in futuro.

• Mi piace
Giocato il match contro la Germania.
Partita veramente impegnativa perché i tedeschi giocano veramente bene.
Sto notando una grande differenza tra squadre come l’Islanda, Polonia, Ucraina etc ed una come la Germania.
Le prime sono comunque toste da affrontare perché sono pericolose in contropiede e/o con giocate individuali ma lasciano molto il pallino del gioco al player umano.
La Germania invece si avvertiva proprio fosse una grande squadra perché voleva sempre comandare il ritmo della partita.
Alla fine è venuto fuori un match super equilibrato come dimostrano le statistiche finali.
Di seguito il video:

Riguardando la partita a distanza di qualche ora dall’averla giocata rimango basito di quanto reale sia questo videogame.
Le cose che forse stonano un po’ è il basso attrito del pallone ed alcune animazioni dei portieri. Se già intervenissero per sbloccare la risoluzione e migliorassero i terreni di gioco il prodotto farebbe uno step in avanti mostruoso.
In ogni caso, sapendo da dove siamo partiti e cosa abbiamo adesso in mano sono fiducioso che questi aspetti verranno migliorati in futuro.
Grande!
Vittoria pesantissima!
Ti è andata bene sul gol ma merito tuo a cercare subito il tiro con Neuer fuori dalla porta!
Match molto equilibrato! Germania che resta comunque molto forte!

Grande!
Vittoria pesantissima!
Ti è andata bene sul gol ma merito tuo a cercare subito il tiro con Neuer fuori dalla porta!
Match molto equilibrato! Germania che resta comunque molto forte!
La Germania è fortissima.
Penso che se giocassi 10 partita contro di loro ne perderei più del 50%.
Adesso sotto col prossimo match.

Vedrai la Spagna con un 433 con giocatori stra-tecnici.
Peccato non schieri titolari Asensio e Andu Fati

Ciao Luca, sto sbirciando adesso.
Sono partite amichevoli giusto? Perché io forse inizierò una specie di campionato in cui guido tutte le squadre.. Vediamo

• Mi piace
Ciao Luca, sto sbirciando adesso.
Sono partite amichevoli giusto? Perché io forse inizierò una specie di campionato in cui guido tutte le squadre.. Vediamo
Esatto! Purtroppo amichevoli … trovo stimoli competitivi offline con ciò che EF offre .. se vuoi replica il World Tour con l Italia tanto per partire

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e giuliosr
Italia-Spagna (433 possesso palla)
Olimpico
Giorno pioggia

TLC Trasmissione Diretta....ha un non so che di televisivo che ogni tanto quando la rispolvero mi piace un sacco

Full Match

Highlights

mi e andata bene ... quel palo a fine primo tempo da angolo avrebbe complicato e di molto il match che sullo 0-2 sarebbe stato troppo difficile da raddrizzare

Ultima modifica:
Beh devo dire match molto combattuto.
Ad inizio partita la Spagna dominava ma se riuscito a tenere botta e ad uscire alla distanza.
L’quadratura di per se e è molto televisiva ma secondo me il gioco perde tanto in realismo con le attuali impostazioni grafiche.
Il terreno non si può proprio vedere.
Se la vista fan, ad esempio, ridimensiona il problema essendo più alta come inquadratura, con questa si evidenzia la totale mancanza di tridimensionalità del terreno di gioco coi giocatori che sembrano fluttuare sul manto erboso.

• Mi piace
Beh devo dire match molto combattuto.
Ad inizio partita la Spagna dominava ma se riuscito a tenere botta e ad uscire alla distanza.
L’quadratura di per se e è molto televisiva ma secondo me il gioco perde tanto in realismo con le attuali impostazioni grafiche.
Il terreno non si può proprio vedere.
Se la vista fan, ad esempio, ridimensiona il problema essendo più alta come inquadratura, con questa si evidenzia la totale mancanza di tridimensionalità del terreno di gioco coi giocatori che sembrano fluttuare sul manto erboso.
Vero, infatti non duro tantissimo e poi torno alla Stadio.
considera pero che l effetto che dici e piu evidente su taluni manti e meno su altri e secondo me su pc, viaggiando, ad una risoluzione nativa inferiore, risulta peggiore che su ps5. comunque che creda io che nel 2023 non abbiamo un guoco in 4k, incredibile

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Vero, infatti non duro tantissimo e poi torno alla Stadio.
considera pero che l effetto che dici e piu evidente su taluni manti e meno su altri e secondo me su pc, viaggiando, ad una risoluzione nativa inferiore, risulta peggiore che su ps5. comunque che creda io che nel 2023 non abbiamo un guoco in 4k, incredibile
Adesso che anche l’FSR 3 sarà disponibile su console non voglio più sentire che non riescono ad aggiungere i giocatori in panchina, terreno in 3d e risoluzione maggiore.

• Mi piace
come curiosità, che regola ti dai ? In cosa consiste ?
Nessuna regola ... o meglio vai a pag 1 e li è spiegato ...
squadre nazionali disponibili ad ora nel gioco, le ho messe in ordine di ranking FIFA dalla più debole alla più forte e le affronto 2 volta (Andata+ritorno) cambiando stadi e condizioni meto.
Obiettivo: far più punti possibile.
Se ti vuoi unire no problem, parti dall'Islanda!

Ho fatto 2 partite, una contro la Spagna e l'altra contro il Portogallo.
Solo che un match l'ho fatto su efootball 24 mentre l'altra su pes 21; entrambi i video sono stati registrati in 4k con le stesse impostazioni (telecamera, controlli, elementi a video, etc.).
Appena li ho caricati su YouTube li posto qua e vorrei un tuo/vostro commento... poi dirò quello che penso io :)

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson