Italia World Tour - FINITO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Italia-Francia (4231 possesso palla)
Stadio VOLCAN
Giorno, Pioggia

Highlights (0-3)

Match davvero complicato: Francia in palla, Mbappe devastante, secondo gol dribbling con doppio passo e tiro a giro, praticamente infermabile.
Risultato rotondo senza nulla da dire, Francia di un altro livello.

E ora l'Argentina Campione del Mondo per chiudere il girone d'andata.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giuliosr
Italia-Argentina (442 contropiede veloce)
Stadio MONUMENTAL
Giorno, Sereno

Highlights (2-2)
Bel match, doppio vantaggio mio di cui 1 rete su rigore, poi sale in cattedra Messi insieme a Di Maria che con 2 azioni palla a terra accorciano e pareggiano (gol del pari di Messi di DX di prima intenzione, l'azione però è bellissima perchè si sviluppa con alcuni inserimenti/triangolazioni anomale che mi fregano, @the elder dai uno sbircio ad entrambe le reti argentine ma soprattutto alla seconda)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Girone d andata terminato, 4 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, per un totale di 18pti su 45 disponibili.

Sicuramente un bilancio complessivo negativo.

Per il girone di ritorno cambierò modulo perché sto notando con l Atletico Madrid nella Champions di @FraCast86 che mi sto trovando bene con la difesa a 3.

Molto bene.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stadio MONUMENTAL
Giorno, Sereno

Highlights (2-2)
Bel match, doppio vantaggio mio di cui 1 rete su rigore, poi sale in cattedra Messi insieme a Di Maria che con 2 azioni palla a terra accorciano e pareggiano (gol del pari di Messi di DX di prima intenzione, l'azione però è bellissima perchè si sviluppa con alcuni inserimenti/triangolazioni anomale che mi fregano, @the elder dai uno sbircio ad entrambe le reti argentine ma soprattutto alla seconda)
Luca, bei gol, anche se il primo lo faciliti tu uscendo con il terzino e lasciando libero il giocatore in area.

Ma, in ogni caso, che vuoi che ti dica?
EFootball non riesce proprio più a interessarmi, e penso sarà così finchè la situazione sarà questa.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Luca, bei gol, anche se il primo lo faciliti tu uscendo con il terzino e lasciando libero il giocatore in area.

Ma, in ogni caso, che vuoi che ti dica?
EFootball non riesce proprio più a interessarmi, e penso sarà così finchè la situazione sarà questa.
Ahhh immagino…troppo tempo davvero…dopo 2 anni zero modalità offline…peccato davvero perche non e che chiediamo la luna…io da anni giocavo solo la Master ma oggi mi accontenterei (anche pagando) di un International Cup Konami con le squadre nazionali

• Mi piace
Reazioni: the elder
Italia-Islanda (4231 contropiede veloce)
Stadio KONAMI
Giorno, Neve

Highlights (0-0)
Match davvero bello! Italia dominante per lunghi tratti, poi varie occasioni da una parte e dall'altra, gol clamorosamente errato da Retegui a fine match a tu per tu contro il portiere avversario

Ultima modifica:
  • Mi piace
Italia-Turchia (4231 contrattacco)
Stadio New Quimica Arena
Giorno, sereno

Highlights (0-0)
Match dai due volti! Primo tempo bloccatissimo, molto tattico.
secondo tempo a tinte turche con 2-3 occasioni tra cui un palo pazzesco di Chalanoglu su punizione. A seguire nel finale una buona Italia che crea 2-3 buone azioni offensive ma senza pungere. Quasi gol nel finale dei turchi ma sfera fuori di poco.
altro pareggi a reti inviolate

Italia-Norvegia (4231 contrattacco)
Stadio Beira Rio
Giorno, sereno

Highlights (1-3)
Altra sconfitta contro la Norvegia e ancora nessuna vittoria nel girone di ritotno.
Match con tante occasioni: la sblocca su piazzato Berardi ma poi sale in cattedra Haaland che con una doppietta e un quasi assist (tiro sul palo e poi tapin vincente) sigilla il match.

Italia-Galles (352 contrattacco)
Stadio Cicero Pompeu Toledo
Giorno, sereno

Highlights (0-1)
Niente da fare, è un Italia che non c'è più.
Galles che va subito in vantaggio in contropiede e colpisce a seguire un palo, Italia che ha varie occasioni da gol e domina il match ma la palla non entra, si veda anche una traversa di Bastoni da angolo. Altra sconfitta, non si vince più.

Italia-Polonia (4231 possesso palla)
Stadio Urbano Caldeira
Giorno, piovoso

Highlights (1-1)
Polonia che parte forte, un rigore errato da Lewandowsky e poi gol in contropiede, Italia che pareggia subito con un gran gol di testa di Bastoni da angolo, poi varie occasioni da una parte dall'altra ma finisce in pari.
Palo Italia nel recupero con un tiro sensazionale di Jorginho!

Italia-Ucraina (4231 Vie Laterali)
Stadio Escorpiao
Giorno, neve

Highlights (1-1)
Match davvero duro sotto la neve, Ucraina in vantaggio con Mudryk di testa in un primo tempo dove ha giocato praticamente solo l'Italia, pareggio azzurri con Immobile, l'Italia le prova tutte ma non va oltre l'ennesimo pareggio.
0 vittorie nel girone di ritorno.

Italia-Germania (4231 Vie Laterali)
Stadio El Monumental
Giorno, sereno

Highlights (0-1)
Niente a fare. Ottimo primo tempo in cui vediamo una buona Italia e una Germania molto chiusa. Match che si ravviva nel secondo tempo in cui la Germania inizia a premere sino a trovare il gol del vantaggio nei minuti di recupero.
Italia che non vince più.

Italia-Spagna (433 Possesso palla)
Stadio Monumental Colo Colo
Giorno, pioggia

Highlights (0-0)
Donnarumma tiene in piedi l'Italia. Match equilibrato nella prima frazione.
Secondo tempo Spagna che domina sia nel gioco che nelle occasioni: diversi miracoli di Donnarumma e un palo di Koke: Spagna di un altro livello.
Finisce con uno 0-0 molto fortunato.

Italia-Portogallo (433 Possesso palla)
Stadio Escorpiao
Giorno, neve

Highlights (1-4)
Portogallo illegale, match già compilato causa neve e ancora più difficile in quanto i giocatori portoghesi risultavano in gran forma, Leao su tutti in freccia azzurra risultato devastante.
Non c'è match, nella prima mezz'ora nonostante Immobile firma il momentaneo pareggio, il Portogallo mette in cassaforte il risultato con 3 gol firmati Leao.
Nel secondo tempo Italia in 10 causa rosso di Verratti.
Altra sconfitta, questa pesante.

Italia-Olanda (4231 Contropiede Veloce)
Stadio Saitama
Giorno, sole

Highlights (1-1)
Buona prestazione, ai punti per occasioni meritava l'Olanda però il pareggio ci può stare.
Primo tempo equilibrato, nel secondo tempo l'Olanda cresce e dopo alcuni tentativi falliti passa con Depay. Pareggio immediato di Berardi su punizione.
Pareggio giusto.

Italia-Croazia (433 Possesso palla)
Stadio El Nuevo Trionfo
Giorno, sole

Highlights (0-1)
Match da pareggio. Un palo Italia con Barella da 25mt, una traversa di Modric e alcune altre occasioni da ambo le parti.
Poi come spesso succede l'Italia si fa trovare scoperta all'89esimo e la Croazia con gli innesti freschi sigla il gol del 1-0 in contropiede.
Bilancio Italia nel girone di ritorno assolutamente fallimentare, 0 vittorie.

Italia-Belgio (4231 Conrattacco)
Stadio Orione
Giorno, pioggia

Highlights (0-1)
Mi pare surreale ormai.
Match con poche occasioni ma Belgio praticamente inesistente e domato sino al 78esimo, poi 3 azioni e all'ultima in contropiede (ero in tacca rossa per cercare il gol della vittoria) Lukebakio appena entrato su assist di De Bruyne sigla il gol vittoria.
Ormai gli stimoli per questo World Tour sono minimi....non vedo l'ora di concludere e iniziare un'altra avventura...ennesimo KO

Italia-Inghilterra (523 vie laterali)
Stadio Wembley
Giorno, sole

Highlights (0-0)
Probabilmente il miglior match del girone di ritorno, un palo di Saka è diverse occasioni da ambo le parti ma finisce senza reti

Italia-Francia (4231 possesso palla)
Stadio Camp Nou
Giorno, sole

Highlights (0-4)
Pochi commenti, Francia di un altro livello, Mbappè devastante quando accelera.
Disfatta.

Stadio Beira Rio
Giorno, sole

Highlights (0-2)
Altra sconfitta per chiudere l'avventura: anche in questo caso Argentina troppo superiore, Italia ormai assente con la testa. Lautaro, Messi chiudono il tour.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,764
Ultimo utente registrato
kjccoffee11