Italia World Tour - FINITO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,689
24,517
113
PSN ID
Safelb
Ciao a Tutti,

In attesa di tempi migliori, nel mentre di qualche partecipazione ai tornei di @FraCast86, inizio a provare in maniera seria OFFLINE e rigorosamente con Squadre Autentiche questo EF24 3.0.

Anziché disputare le solite amichevoli di cui ormai pure io sono saturo ho deciso di analizzare il gameplay simulando quello che potrebbe essere un tour in giro Per il mondo con l Italia.

Affronterò pertanto in modalità match di prova uno per uno i team nazionali in ordine di ranking ufficiale (dal più scarso al più forte).

Sistemerò la formazione cpu rimuovendo giocatori in freccia rossa o inserendo titolati fuori rosa Causa formazione da aggiornamento live.

Giocherò in tutti gli stadi, prima in diurna (andata) poi in notturna (ritorno) variando le condizioni meteo per verificare la differente resa del gp.

Pubblicherò al termine di ogni match gli highlights.

Stimoli che si cerca di trovare dopo quasi 2 anni di gioco senza una modalità.’

Per chi volesse sbirciare … sono qua …

Giocherò su PC, inizialmente senza alcuna modifica, 10 min, livello SS, assistito liv2, velocità -1, cam Stadio default, Italia

PS importante: se qualche utente volesse disputare uno stesso match es Italia-Spagna anche su qualche altra piattaforma e anche con impostazioni di gioco diverse e volesse integrare il suo Full Match o gli Highlights in questo topic liberissimo di farlo! Anzi sarebbe molto interessante

Posizione in E-Football e calendario match in base al Ranking UEFA

Islanda, Norvegia, Germania, Olanda
Polonia, Inghilterra, Galles, Belgio
Ucraina, Francia, Croazia, Italia
Spagna, Turchia, Portogallo, Argentina

Andata
Italia vs Islanda 2-1 (V)
Italia vs Turchia 2-2 (N)
Italia vs Norvegia 1-2 (P)
Italia vs Galles 0-0 (N)
Italia vs Polonia 1-0 (V)
Italia vs Ucraina 0-0 (N)
Italia vs Germania 1-0 (V)
Italia vs Spagna 1-1 (N)
Italia vs Portogallo 3-2 (V)
Italia vs Olanda 0-0 (N)
Italia vs Croazia 0-1 (P)
Italia vs Belgio 1-4 (P)
Italia vs Inghilterra 0-0 (P)
Italia vs Francia 0-3 (P)
Italia vs Argentina 2-2 (N)

PUNTI FATTIBILI: 45
PUNTI FATTI: 18

4 vittorie, 6 pareggi, 5 sconfitte

Ritorno
Italia vs Islanda 0-0 (N)
Italia vs Turchia 0-0 (N)
Italia vs Norvegia 1-3 (P)
Italia vs Galles 0-1 (P)
Italia vs Polonia 1-1 (N)
Italia vs Ucraina 1-1 (N)
Italia vs Germania 0-1 (P)
Italia vs Spagna 0-0 (N)
Italia vs Portogallo 1-4 (P)
Italia vs Olanda 1-1 (N)
Italia vs Croazia 0-1 (P)
Italia vs Belgio 0-1 (P)
Italia vs Inghilterra 0-0 (N)
Italia vs Francia 0-4 (P)
Italia vs Argentina 0-2 (P)

PUNTI FATTI: 7

0 vittorie, 7 pareggi, 8 sconfitte

TOTALE PUNTI FATTI (Andata+Ritorno)= 25 su 90

Ultima modifica:

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
858
1,266
93
Ciao a Tutti,

In attesa di tempi migliori, nel mentre di qualche partecipazione ai tornei di @FraCast86, inizio a provare in maniera seria OFFLINE e rigorosamente con Squadre Autentiche questo EF24 3.0.

Anziché disputare le solite amichevoli di cui ormai pure io sono saturo ho deciso di analizzare il gameplay simulando quello che potrebbe essere un tour in giro Per il mondo con l Italia.

Affronterò pertanto in modalità match di prova uno per uno i team nazionali in ordine di ranking ufficiale (dal più scarso al più forte).

Sistemerò la formazione cpu rimuovendo giocatori in freccia rossa o inserendo titolati fuori rosa Causa formazione da aggiornamento live.

Giocherò in tutti gli stadi, prima in diurna (andata) poi in notturna (ritorno) variando le condizioni meteo per verificare la differente resa del gp.

Pubblicherò al termine di ogni match gli highlights.

Stimoli che si cerca di trovare dopo quasi 2 anni di gioco senza una modalità.’

Per chi volesse sbirciare … sono qua …

Giocherò su PC, inizialmente senza alcuna modifica, 10 min, livello SS, assistito liv2, velocità -1, cam Stadio default, Italia

PS importante: se qualche utente volesse disputare uno stesso match es Italia-Spagna anche su qualche altra piattaforma e anche con impostazioni di gioco diverse e volesse integrare il suo Full Match o gli Highlights in questo topic liberissimo di farlo! Anzi sarebbe molto interessante

Posizione in E-Football e calendario match in base al Ranking UEFA

Islanda, Norvegia, Germania, Olanda
Polonia, Inghilterra, Galles, Belgio
Ucraina, Francia, Croazia, Italia
Spagna, Turchia, Portogallo, Argentina

Andata
Italia vs Islanda
Italia vs Turchia
Italia vs Norvegia
Italia vs Galles
Italia vs Polonia
Italia vs Ucraina
Italia vs Germania
Italia vs Spagna
Italia vs Portogallo
Italia vs Olanda
Italia vs Croazia
Italia vs Belgio
Italia vs Inghilterra
Italia vs Francia
Italia vs Argentina

PUNTI FATTI:

Ritorno
Italia vs Islanda
Italia vs Turchia
Italia vs Norvegia
Italia vs Galles
Italia vs Polonia
Italia vs Ucraina
Italia vs Germania
Italia vs Spagna
Italia vs Portogallo
Italia vs Olanda
Italia vs Croazia
Italia vs Belgio
Italia vs Inghilterra
Italia vs Francia
Italia vs Argentina

PUNTI FATTI:

TOTALE PUNTI FATTI (Andata+Ritorno)= ? su 90
Carissimo seguo con interesse.
Anzi, giusto per rompere la monotonia penso che parteciperò attivamente mettendo ogni volta gli highlights del match che estrarrò dalla partita completa.
Mi piacerebbe però giocare con le tue stesse impostazioni per quanto riguarda stadio, meteo e formazione avversaria.
Di mio modificherei solo modulo e formazione dell’Italia, oltre ovviamente agli altri settaggi di gameplay (assistenze, camera e velocità).

• Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,689
24,517
113
PSN ID
Safelb
Carissimo seguo con interesse.
Anzi, giusto per rompere la monotonia penso che parteciperò attivamente mettendo ogni volta gli highlights del match che estrarrò dalla partita completa.
Mi piacerebbe però giocare con le tue stesse impostazioni per quanto riguarda stadio, meteo e formazione avversaria.
Di mio modificherei solo modulo e formazione dell’Italia, oltre ovviamente agli altri settaggi di gameplay (assistenze, camera e velocità).
avevo già iniziato ma ho pensato di riniziare visto che il gameplay è cambiato parecchio da ieri .. per fortuna … quell eccessiva frenesia, velocita nel ritmo di gioco e una cpu eccessivamente forte mi avevano un po’ stroncato gli entusiasmi …
iniziero settimana prox perché da stasera sono in collina per il weekend … per quel che riguarda i match ok per stadio e meteo mentre per formazione è impossibile perché le condizioni dei giocatori potrebbero essere diverse ogni volta (da me è da te), magari io ho un giocatore rosso che sostituisco e tu c’è l hai azzurro e giustamente lo fai giocare.

• Like
Reactions: Nasifricio

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
858
1,266
93
avevo già iniziato ma ho pensato di riniziare visto che il gameplay è cambiato parecchio da ieri .. per fortuna … quell eccessiva frenesia, velocita nel ritmo di gioco e una cpu eccessivamente forte mi avevano un po’ stroncato gli entusiasmi …
iniziero settimana prox perché da stasera sono in collina per il weekend … per quel che riguarda i match ok per stadio e meteo mentre per formazione è impossibile perché le condizioni dei giocatori potrebbero essere diverse ogni volta (da me è da te), magari io ho un giocatore rosso che sostituisco e tu c’è l hai azzurro e giustamente lo fai giocare.
Allora, io ci ho provato ma mi sa che mi dovrò ritirare.
Premetto che non conosco bene l’Italia ma avrò fatto 10 partite contro l’Islanda e le ho perse tutte.
Non esiste, sembrano più forti dell’Argentina.
Corrono come dei disperati, chiudono tutte le linee di passaggio e sono in grado di fare verticalizzazioni a mille all’ora in area di rigore.
Purtroppo siamo molto indietro dalla capacità di caratterizzare le squadre.

• Like

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,689
24,517
113
PSN ID
Safelb
Allora, io ci ho provato ma mi sa che mi dovrò ritirare.
Premetto che non conosco bene l’Italia ma avrò fatto 10 partite contro l’Islanda e le ho perse tutte.
Non esiste, sembrano più forti dell’Argentina.
Corrono come dei disperati, chiudono tutte le linee di passaggio e sono in grado di fare verticalizzazioni a mille all’ora in area di rigore.
Purtroppo siamo molto indietro dalla capacità di caratterizzare le squadre.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
858
1,266
93
Inizio a condividere il mio risultato.
Italia vs Islanda 1-2
Niente da fare per gli Azzurri che, nonostante fossero passati in vantaggio, nel secondo tempo si sono fatti infilare su due disattenzioni difensive.
Ecco il video del match
Comunque con questa IA devi sempre pensarci due volte prima di provare a rubare palla. Anzi, credo che adesso inizierò a giocare come nel calcio vero… ossia se percepirò che, una volta saltato il mio difensore, l’azione rischia di essere pericolosa provvederò a spendere qualche cartellino :oops:

Edit: ho riguardato il match per studiare un po’ gli errori e devo dire che si apprezzano proprio i movimenti reali dei giocatori, sia come animazioni che come copertura degli spazi e linee di passaggio.
Veramente tanta roba per chi apprezza questo lato simulativo.
Anche le statistiche di fine match rispecchiano perfettamente l’andamento del match.

Ultima modifica:
  • Like

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,689
24,517
113
PSN ID
Safelb
Comunque inizio a condividere il mio risultato.
Italia vs Islanda 1-2
Niente da fare per l’Italia che, nonostante sia passata in vantaggio, nel secondo tempo si è fatta infilare su due disattenzioni difensive.
Ecco il video del match
Comunque con questa IA devi sempre pensarci due volte prima di provare a rubare palla. Anzi, credo che adesso inizierò a giocare come nel calcio vero… ossia se percepirò che, una volta saltato il mio difensore, l’azione rischia di essere pericolosa provvederò a spendere qualche cartellino :oops:

Edit: ho riguardato il match per studiare un po’ gli errori e devo dire che si apprezzano proprio i movimenti reali dei giocatori, sia come movenze che come copertura degli spazi.
Anche le statistiche di fine match rispecchiano perfettamente l’andamento del match.
Ho giocato ieri sera 2 match al volo sempre vs Islanda prima di quello ufficiale che giochero da settimana prox … entrambi vinti 1-0 2-1 ma non in scioltezza, tutt altro … è si vero che nel primo match ho concesso all Islanda 2 azioni … purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) c e da giocare con grandissima attenzione senza se e senza ma e secondo me con una cpu che davanti è molto furba, dribbla, triangola, tira da ogni dove etc c e oltre a tutto il resto da tirar fuori un arma che molti non usano ma che nel calcio vero e stra-usata: il fallo. E lo ripeto, mai come in passato, ora è uno strumento di gioco assolutamente da usare. Infatti nei 2 match vinti ho chiuso con 5-6 falli e diversi gialli ma sono stati fondamentali.

Ah cavolo: full match!!!! Cerco di vederlo visto che devo esordire. Tra l altro la P e il TRQ nonche l EDA piu forte che nell 11 di default la cpu schiere in panca sono tremendi. Questa EDA (non ricordo il nome) punta e accelera sempre.

• Like

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,689
24,517
113
PSN ID
Safelb
Beh pero fino al 26esimo match perfetto! Gran gol anche d Immobile! Non hai concesso nulla! Devo vedere il resto.
Visto tutto primo tempo: eccellente! Non hai concesso 1 tiro. Qualche offensiva l han fatta ma non han mai tirato.
Ecco io in almeno 2 circostanze, forse 3, avrei fatto qualche falletto/fallaccio perche in quelle azioni hai chiuso raddoppiando ma se avessi steccato il raddoppio sarebbero stati dolori “penso”. Poi col senno di poi, in revisione match e senza pad alla mano live siam tutti fenomeni

Ultima modifica:

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
858
1,266
93
Beh pero fino al 26esimo match perfetto! Gran gol anche d Immobile! Non hai concesso nulla! Devo vedere il resto.
Visto tutto primo tempo: eccellente! Non hai concesso 1 tiro. Qualche offensiva l han fatta ma non han mai tirato.
Ecco io in almeno 2 circostanze, forse 3, avrei fatto qualche falletto/fallaccio perche in quelle azioni hai chiuso raddoppiando ma se avessi steccato il raddoppio sarebbero stati dolori “penso”. Poi col senno di poi, in revisione match e senza pad alla mano live siam tutti fenomeni
Prossima partita inizio a falciare come nella realtà. Poi al ritorno li gambizzo :rotfl:

• Like

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
858
1,266
93
Seconda partita fatta contro la Turchia ed ho perso ancora.
Ho cambiato modulo (sono passato al 4-2-3-1) e tattica passando con direttiva di giocare sulle fasce.
Partita veramente bella in cui ho difeso molto bene.
Purtroppo il risultato di 1-0 è ingiusto perché il gol l'ho subito sulla vera prima occasione subita verso il 75esimo.
Gran gameplay.
Di seguito gli highlights.
Adesso attendo i risultati/video del maestro dei microtocchi :D

Ultima modifica:
  • Like

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,689
24,517
113
PSN ID
Safelb
Inizio a condividere il mio risultato.
Italia vs Islanda 1-2
Niente da fare per gli Azzurri che, nonostante fossero passati in vantaggio, nel secondo tempo si sono fatti infilare su due disattenzioni difensive.
Ecco il video del match

Edit: ho riguardato il match per studiare un po’ gli errori e devo dire che si apprezzano proprio i movimenti reali dei giocatori, sia come animazioni che come copertura degli spazi e linee di passaggio.
Incredibile come sia cambiato il match nel secondo tempo: i 2 gol Islanda son di pregevole fattura soprattutto il primo a giro dal limite è bellissimo. E soprattutto son belli perche fatti dal TRQ (capitano), tale Gudmonsn (o simile) che se ci giochi contro 4-5 match capisci subito che e il giocatore top della squadra.
Comunque hai avuto un crollo notevole nella seconda parte perche davvero nel primo tempo eri stato perfetto: secondo me e dovuto ad un fatto più psicologico che tecnico. Se non giochi concentrato tutto e sul pezzo tutto il match queste e una cpu che a livello SS (nonostante il ridimensionamento di giovedi) crea parecchi grattacapi.
Inoltre si è notato come loro abbiano difeso molto attaccati fra le linee e come l Italia si sia spaccata (piu distante fra i reparti) rispetto al primo tempo.
Infine, rivisto 2-3 volte, sul primo gol Islanda se ad inizio azione avessi fatto fallo e c era il tempo di farlo chissa come sarebbe finita…

• Like

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
858
1,266
93
Devo dire la verità che sto facendo un po’ di partite con l’Italia al di fuori di questa challenge perché ho bisogno di conoscerla.
Col modulo di default non mi trovo per cui sto facendo vari esperimenti cambiando moduli, tattiche e variando gli uomini.
Spesso provo anche ad assegnare istruzioni individuali (ancoraggio, contropiede, marcature strette, linea bassa, etc) ed è incredibile come vari incredibilmente il modo di giocare della squadra.
Tatticamente è molto più profondo di quanto si possa credere. Purtroppo in molti non hanno modo di apprezzare questa cosa perché, non essendoci modalità offline al momento, non si è spinti (com’era successo a me finora) ad approfondire questo aspetto.

• Like

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,689
24,517
113
PSN ID
Safelb
Devo dire la verità che sto facendo un po’ di partite con l’Italia al di fuori di questa challenge perché ho bisogno di conoscerla.
Col modulo di default non mi trovo per cui sto facendo vari esperimenti cambiando moduli, tattiche e variando gli uomini.
Spesso provo anche ad assegnare istruzioni individuali (ancoraggio, contropiede, marcature strette, linea bassa, etc) ed è incredibile come vari incredibilmente il modo di giocare della squadra.
Tatticamente è molto più profondo di quanto si possa credere. Purtroppo in molti non hanno modo di apprezzare questa cosa perché, non essendoci modalità offline al momento, non si è spinti (com’era successo a me finora) ad approfondire questo aspetto.
Concordo appieno! Considera che quando giochi tanto con la stessa squadra e CONTRO la stessa squadra vedi cose che non vedresti mai nel match secco. Ad esempio l Islanda schiera in mezzo si 2 MED un giocatore da ov66 … e sulla fascia sx non schiera un giocatore molto forte.
Lato Italia per me ci sono 3 giocatori insostituibili: Bastoni, Jorginho e Verratti … anche Barella …

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,689
24,517
113
PSN ID
Safelb
Seconda partita fatta contro la Turchia ed ho perso ancora.
Ho cambiato modulo (sono passato al 4-2-3-1) e tattica passando con direttiva di giocare sulle fasce.
Partita veramente bella in cui ho difeso molto bene.
Purtroppo il risultato di 1-0 è ingiusto perché il gol l'ho subito sulla vera prima occasione subita verso il 75esimo.
Gran gameplay.
Di seguito gli highlights.
Adesso attendo i risultati/video del maestro dei microtocchi :D
Peccato in effetti! Altro KO! 6 tiri a 3 .. altro match che mi è parso parecchio equilibrato!
Adesso ho tempo, se non ci mette 6h a caricarla gioco la mia Itala-Islanda su ps5 (non sono a casa).
Che figata gli highlights “lunghi”: ma ci metti molto a fare i tagli?

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,689
24,517
113
PSN ID
Safelb
Italia Vs Islanda (4231 Cotropiede Veloce)
Camp Nou
Giorno Sole

(live dalla collina su ps5 in 4g da cellulare, Islanda 11 cpu da aggiornamento live)

Portata a casa all 88esimo ma che fatica, 2-1 Berardi, Chiesa

Purtroppo non ha trasmesso la live …

Highlights

Ultima modifica:
  • Like

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
858
1,266
93
Peccato in effetti! Altro KO! 6 tiri a 3 .. altro match che mi è parso parecchio equilibrato!
Adesso ho tempo, se non ci mette 6h a caricarla gioco la mia Itala-Islanda su ps5 (non sono a casa).
Che figata gli highlights “lunghi”: ma ci metti molto a fare i tagli?
No, se salvi il video in full hd e non 4K poi riesci ad editarli facilmente con share factory.
Una volta che ti impratichisci un po’ coi comandi in 10 minuti riesci senza problemi a tagliare i pezzi di video che non vuoi mostrare negli highlights e ad aggiungere il sottofondo sonoro che desideri.

• Like

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
858
1,266
93
3a partita di andata, Italia contro Norvegia.
Risultato finale 0-0 ma match non privo di emozioni.
La squadra col nuovo modulo e tattiche inizia a girare meglio.
Ottima la prova di Acerbi in marcatura su Halland.
Di seguito full match in 4k@60fps.
Appena ho tempo creo gli highlights.

Riepilogo risultati:
Italia vs Islanda: 1-2
Turchia vs Italia: 1-0
Italia vs Norvegia: 0-0

Detto ciò, riflettendo sui 3 dei match giocati, posso dire di aver affrontato squadre molto diverse tra loro sia come modulo che come tattiche.
Il gameplay è veramente profondo e mi rattrista che non sia possibile giocarlo con una modalità offline seria perché è solo così che si può realmente apprezzare il prodotto.
Oltretutto in questi match non ho mai incontrato dribblomani alla Saka, Sanè e compagnia bella… e questo è molto positivo perché vuol dire che c’è più caratterizzazione dei giocatori di quanto mi aspettassi.
Tutto molto bello e realistico.
Uniche note negative:
1) l‘attrito della palla NON va bene e basta guardare al minuto 4 del match come la sfera si comporti in modo irrealistico; nella fattispecie allargo in fascia per Di Lorenzo e la palla non rallenta minimamente non consentendo al giocatore di arrivarci.
2) gli overall sono troppo alti. Tutte le nazionali hanno almeno 4,5 stelle e sono fortissime. Ma d’altra parte non potrebbe essere diversamente per coerenza visto e considerato che in J2 è pieno di squadre con 4 stelle.

Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,689
24,517
113
PSN ID
Safelb
3a partita di andata, Italia contro Norvegia.
Risultato finale 0-0 ma match non privo di emozioni.
La squadra col nuovo modulo e tattiche inizia a girare meglio.
Ottima la prova di Acerbi in marcatura su Halland.
Di seguito full match in 4k@60fps.
Appena ho tempo creo gli highlights.

Riepilogo risultati:
Italia vs Islanda: 1-2
Turchia vs Italia: 1-0
Italia vs Norvegia: 0-0

Detto ciò, riflettendo sui 3 dei match giocati, posso dire di aver affrontato squadre molto diverse tra loro sia come modulo che come tattiche.
Il gameplay è veramente profondo e mi rattrista che non sia possibile giocarlo con una modalità offline seria perché è solo così che si può realmente apprezzare.
Oltretutto in questi match non ho mai incontrato dribblomani alla Saka, Sanè e compagnia bella… e questo è molto positivo perché vuol dire che c’è più caratterizzazione dei giocatori di quanto mi aspettassi.
Tutto molto bello e realistico.
Uniche note negative:
1) l‘attrito della palla NON va bene e basta guardare al minuto 4 del match come la sfera si comporti in modo irrealistico; nella fattispecie allargo in fascia per Di Lorenzo e la palla non rallenta minimamente non consentendo al giocatore di arrivarci.
2) gli overall sono troppo alti. Tutte le nazionali hanno almeno 4,5 stelle e sono fortissime. Ma d’altra parte non potrebbe essere diversamente per coerenza visto e considerato che in J2 è pieno di squadre con 4 stelle.
Stasera gioco vs Turchia e quando ho un attimo, PRIMA di giocare vs Norvegia guardò il tuo match :p

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,689
24,517
113
PSN ID
Safelb
Italia-Turchia (4231 contrattacco)
Allianz Arena
Giorno, sole

bel match ragazzi, 2-2 sul filo di lana, 2 gol su punizione, uno da entrambe le parti e altri due gran gol dei centravanti. Davvero dura, cpu molto rognosa.
sono stato sotto 2 volte e 2 volte ho recuperato.
il gameplay e pazzesco e anche il livello SS mi pare chiaramente sia stato equilibrato, molto bello!

• Like

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,689
24,517
113
PSN ID
Safelb
Italia-Norvegia (433 Contrattacco)
Old Trafford
Giorno, sole

C'è da migliorare in fase difensiva, primo gol CPU triangolazione pazzesca con ESA che si accentra, chiede uno-due e si butta dentro l'area, la piazza bassa a giro su secondo palo...accorcio su rigore di Immobile ma non basta.
Davvero dura, prima sconfitta.

Ultima modifica:
  • Like
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,401
Utenti registrati
64,217
Ultimo utente registrato
luca82@@