No.Hanno messo le squadre Autentiche nelle divisioni online ??
No.Hanno messo le squadre Autentiche nelle divisioni online ??
Il problema è che in tutto il loro sito, non compare più nessuna citazione all offline.Avevano cambiato la forma della risposta mantenendo la parola Master e togliendo ciò che la precedeva ovvero “le modalita offline tra cui ad es là Master League saranno disponibili etc”…ora han rimosso tutto ahimè …. La parola Master non esiste più …
2 possibilita: non esce più … oppure … hanno talmente tanta richiesta che per evitare fraintendimenti (vista anche la road map cancellata in cui scrivevano Master entro fine 2023) o tempistiche per l ennesima volta disattese han preferito rimuovere tutto … perché poi il nero su bianco crea attesa e aspettativa…io ormai ci ho mollato…non li capisco…un esempio: non ho ancora provato il gp con pioggia e neve, feature che c erano gia da tempo ok ma che comunque oggi rappresentano un buon inserimento…la neve ad esempio dai video pare fatta bene, anche la pioggia…noi utenti ne aspettavamo l inserimento da tempo…se non era Galvani a spifferare la news (fondata) che pareva impossibile perché nel DT non è richiesta … konami nulla di nulla … ce la siamo trovati in ef24 … quindi non mi meraviglierei se da una notte All altra escano nella sezione pacchetti (ora vuota) dlc a pagamento comprendenti nuove modalità … non penso abbiano inserito l icona nuova nello shop per lasciarla vuota….come d altra parte mi rendo conto che possono lasciarla vuota per 2 anni…valli a capire…io comunque devo ancora provare EF24 offline su pc!
Se ragioniamo in maniera razionale, l'offline si sta allontanando all'orizzonte, direi che è quasi svanito.Il problema è che in tutto il loro sito, non compare più nessuna citazione all offline.
I due sfigati Galvani e Simoplay sono già in ansia x posticipo ML e offline nel 2024.
Io mi arrendo.Avevano cambiato la forma della risposta mantenendo la parola Master e togliendo ciò che la precedeva ovvero “le modalita offline tra cui ad es là Master League saranno disponibili etc”…ora han rimosso tutto ahimè …. La parola Master non esiste più …
2 possibilita: non esce più … oppure … hanno talmente tanta richiesta che per evitare fraintendimenti (vista anche la road map cancellata in cui scrivevano Master entro fine 2023) o tempistiche per l ennesima volta disattese han preferito rimuovere tutto … perché poi il nero su bianco crea attesa e aspettativa…io ormai ci ho mollato…non li capisco…un esempio: non ho ancora provato il gp con pioggia e neve, feature che c erano gia da tempo ok ma che comunque oggi rappresentano un buon inserimento…la neve ad esempio dai video pare fatta bene, anche la pioggia…noi utenti ne aspettavamo l inserimento da tempo…se non era Galvani a spifferare la news (fondata) che pareva impossibile perché nel DT non è richiesta … konami nulla di nulla … ce la siamo trovati in ef24 … quindi non mi meraviglierei se da una notte All altra escano nella sezione pacchetti (ora vuota) dlc a pagamento comprendenti nuove modalità … non penso abbiano inserito l icona nuova nello shop per lasciarla vuota….come d altra parte mi rendo conto che possono lasciarla vuota per 2 anni…valli a capire…io comunque devo ancora provare EF24 offline su pc!
Sul sito ufficiale non compare più nulla dell'offline e della Master League?! Allora ciao.Il problema è che in tutto il loro sito, non compare più nessuna citazione all offline.
I due sfigati Galvani e Simoplay sono già in ansia x posticipo ML e offline nel 2024.
In che sezione delle faq? Io non la trovo più quella domanda?Nella faq per la Master si trova solo quello che vedete in questo screenshot. Evito insulti a konami che non voglio ban.
Visualizza allegato 298467
Devi andare in Schema di gioco e poi c’è un opzione per cambiare la squadra. Prima invece si andava su "Altro"Ciao a tutti
Una domanda
Ma come si cambia la mia squadra del dream team ?
Non trovo l’opzione
Prima era in impostazioni utente o sbaglio?
Le strade di Ef 24 per console NG e smartphone sono state ormai definitivamente divise.L'ho detto l'altro giorno e lo ripeto: essendo anche e sopratutto un gioco mobile, la Master non verrà inserita perché nessuno o quasi fa il campionato master sul telefono ma diventera' come tutti gli altri giochi di calcio per mobile: semplice,scarno e proiettato a far shoppare i ragazzini per avere Leo Messi booster !
Poi, se un giorno dovesse ritornare la Master e ci daranno la possibilità di inserire le patch dei ragazzi allora sarò il più felice del mondo...
È capace che ti mettano la My League nei pacchetti. Chissà che hanno per la capoccia.
Lo spero davveroLe strade di Ef 24 per console NG e smartphone sono state ormai definitivamente divise.
Il gioco sta andando sempre più a puntare sulle NG, ogni nuovo aggiornamento ne è la prova provata.
Così come il gameplay, sempre più sofisticato e difficile da padroneggiare, specie ora che difendere è solo merito o demerito di chi ha il pad in mano.
La master verrà inserita di sicuro, perchè non getteranno mai via mesi e mesi di lavoro e risorse impiegate.
Quando nessuno lo sa.
Io credo entro natale di quest'anno.
Ma di che gioco parli scusa? Perché EF24 e' tutto tranne che sofisticato e difficile da padroneggiare...Così come il gameplay, sempre più sofisticato e difficile da padroneggiare,
Ciao a tutti
Una domanda
Ma come si cambia la mia squadra del dream team ?
Non trovo l’opzione
Prima era in impostazioni utente o sbaglio?
ThanksDevi andare in Schema di gioco e poi c’è un opzione per cambiare la squadra. Prima invece si andava su "Altro"