eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
senza polemica, ma è normale che konami aneli a toglierci dai maroni, noi offliners stiamo sempre a lagnarci :D

in pes ci si lamentava dell'eccessivo tiki taka che era sintomo di una i.a. meccanica e alle volte poco evoluta (e ci stava, per me era un deficit)
adesso che l'i.a. è più "situazionista" e non si produce più in un possesso fine a se stesso quando non è necessario ci si lamenta uguale :D
siamo (mi includo) incontentabili :D
 
Ultima modifica:

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Secondo me prima deve uscire FC Calcio li come si chiama , poi appena fanno vendita vedrete che escono tutte le modalità di Efootball, almeno spero sia così ...... perché mi sembra troppo strana sta situazione...
 
  • Like
Reactions: Mikifo

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,722
4,866
113
Comunque la frase "Il programma delle uscite non è ancora stato definito" è molto meno rassicurante della roba che stava prima.
Già "La Master uscirà in futuro" presente lì da anni non è che fosse chissà quale indice di speranza, adesso son passati direttamente a "boh, dobbiamo ancora decidere che fare, se rilasciare o continuare così"
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,594
113
senza polemica, ma è normale che konami aneli a toglierci dai maroni, noi offliners stiamo sempre a lagnarci :D

in pes ci si lamentava dell'eccessivo tiki taka che era sintomo di una i.a. meccanica e alle volte poco evoluta (e ci stava, per me era un deficit)
adesso che l'i.a. è più "situazionista" e non si produce più in un possesso fine a se stesso quando non è necessario ci si lamenta uguale :D
siamo (mi includo) incontentabili :D
Anche se fosse?
Per quale ragione i videogiochi calcistici dovrebbero essere l'unico prodotto tecnologico a cui non si richiede un'evoluzione costante?
Se prendi hai un modello di aspirapolvere di quattro anni fa e ne compri uno appena uscito ti aspetti che sia superiore in tutto.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Anche se fosse?
Per quale ragione i videogiochi calcistici dovrebbero essere l'unico prodotto tecnologico a cui non si richiede un'evoluzione costante?
Se prendi hai un modello di aspirapolvere di quattro anni fa e ne compri uno appena uscito ti aspetti che sia superiore in tutto.
E' diverso.
Un'aspirapolvere per vendere deve svolgere al meglio il suo compito. Aspirare polvere. Deve per forza essere più performamente del modello precedente, o della concorrenza.
Ma prendiamo la musica. Fedez vende. Puoi dire che sia musica di qualità? Ma se vende, piace, si insegue la vendita.
Magari è musica sgrammaticata, facile, non impegnata, con frasi che di certo non rimarranno nella memoria collettiva come quelle di Mogol e Battisti, ma vende.
La musica di adesso è migliore di quella degli anni 70? No, ma è così. Non tutto necessariamente migliora. L'importante è che venda. Se vende una roba come Peppa Pig che sono poligoni copia incollati al computer alla cazzo, facciamoci due domande. Il mondo va così.
Le nuove generazioni non sono più abituate al bello, nè alla pazienza. Tutto dev'essere immediato, veloce, istantaneo.
 
Ultima modifica:

Mr.carsex

Primi Calci
20 Aprile 2022
10
6
3
Ragazzi una domanda, di cui penso, anzi temo di sapere già la risposta, ma la faccio lo stesso: ma la modalità COOP è sempre quella roba lì che ti devi organizzare in 4 sennò ti abbina sempre all'AI facendo il pescaggio della squadra da quelle dei due partecipante nella stanza? O c'è invece la possibilità di giocare random contro altri utenti?
È quella roba(ccia) lì. Altra genialata di Konami che rimuove funzioni e modalità già ampiamente sviluppate nei precedenti capitoli, ma la parola “quality of life” è sconosciuta da quelle parti
 
  • Like
Reactions: VMC

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Anche se fosse?
Per quale ragione i videogiochi calcistici dovrebbero essere l'unico prodotto tecnologico a cui non si richiede un'evoluzione costante?
Se prendi hai un modello di aspirapolvere di quattro anni fa e ne compri uno appena uscito ti aspetti che sia superiore in tutto.
si ma efootball è gratis..
non ho mica speso dai 50 ai 70 euro per ritrovarmi una master league datata..ed un gp che comunque i suoi nei l'aveva..
cosa che facevamo ogni anno senza fiatare..

il gp per me su ps5 è attualmente godibile seppur non ai livelli di pes 2017-20-21.
 
  • Like
Reactions: stnf74

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
si ma efootball è gratis..
non ho mica speso dai 50 ai 70 euro per ritrovarmi una master league datata..ed un gp che comunque i suoi nei l'aveva..
cosa che facevamo ogni anno senza fiatare..

il gp per me su ps5 è attualmente godibile seppur non ai livelli di pes 2017-20-21.
se lo vendevano anche al prezzo di pes 2021, senza optare per il freetoplay l'attuale efootball 2024 era pes 2022 con nuova master league compresa. senza le scuse del : ma hanno cambiato motore grafico e hanno avuto difficoltà il unreal engine 4 è difficile da usare.

il fatto è un free to play hanno rallentato troppo i ritmi. e si sono concentrati sul on line,
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
io sta nostalgia della master old school di pes non ce l'ho..l'ho sempre trovata bruttina..
se il gp continua a migliorare posso pure giocare al dt offline.. i calcistici konami non li ho mai acquistati per le modalità francamente..ma per il gp puro..
ho sempre preferito le modalità presenti in fifa/ea sports fc a mio parere decisamente più immersive.
quindi se l'offline si paleserà bene..altrimenti continuerò serenamente a giocare al dt offline ogni tanto senza sborsare 1 euro.
La mia bella carriera, in tal caso, me la farò come sempre su Ea Sports Fc.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
io sta nostalgia della master old school di pes non ce l'ho..l'ho sempre trovata bruttina..
se il gp continua a migliorare posso pure giocare al dt offline.. i calcistici konami non li ho mai acquistati per le modalità francamente..ma per il gp puro..
ho sempre preferito le modalità presenti in fifa/ea sports fc a mio parere decisamente più immersive.
quindi se l'offline si paleserà bene..altrimenti continuerò serenamente a giocare al dt offline ogni tanto senza sborsare 1 euro.
La mia bella carriera, in tal caso, me la farò come sempre su Ea Sports Fc.
anche io mi sto adeguando, sto giocando persino online la DT.

Certo, non mi faccio menate se raggiungo al massimo la 3 div. Gioco per divertirmi !

Non shoppo, uso le monete per quelle che mi vengono regalate ....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,594
113
si ma efootball è gratis..
non ho mica speso dai 50 ai 70 euro per ritrovarmi una master league datata..ed un gp che comunque i suoi nei l'aveva..
cosa che facevamo ogni anno senza fiatare..

il gp per me su ps5 è attualmente godibile seppur non ai livelli di pes 2017-20-21.
Veramente da un po' non ti riconosco.

Anche tu con la storia del gratis? :oops:

E abbiamo sempre fatto migliaia di post per ogni Pes su tutto quello che non andava bene.

Per me ti hanno fregato l'account....:(
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Gkp81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Veramente da un po' non ti riconosco.

Anche tu con la storia del gratis? :oops:

E abbiamo sempre fatto migliaia di post per ogni Pes su tutto quello che non andava bene.

Per me ti hanno fregato l'account....:(
io faccio un semplice discorso pragmatico e si spera di buon senso:

konami non è mia.
non ne sono azionista.
non decido le loro strategie e quindi non sono in grado di cambiare lo status quo.
bisogna muoversi nella realtà da loro prospettata non in scenari ideali o nostalgici.
questi attualmente questo offrono ( in futuro poi vedremo) e non è che se ci lamentiamo qui ogni minuto cambia qualcosa, potrebbe al limite aver senso (ma è da vedersi) se lo facessimo con loro in prima persona.
chi non gradisce almeno un minimo il gp offline fa bene a non giocarci secondo me..
chi lo gradisce riuscirà senza sborsare un euro a trovare un senso anche nel dt offline dove ci sono tutti i livelli di gioco..

ragazzi facciamo (mi includo chiaramente) gli stessi discorsi da 2 anni, sottraendo magari energia a cose ben più significative.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,315
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24