eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eppure, a mio giudizio, basterebbe davvero poco per addolcure e rendere meno velenosi noi offliners: cosa costa abilitare un campionato, vedi J League che è il loro preferito, e farci giocare !?!?!
Ad un giusto prezzo, 10 EUR
Saremmo più sereni noi, e loro .....

• Mi piace
Reazioni: ceks
eppure, a mio giudizio, basterebbe davvero poco per addolcure e rendere meno velenosi noi offliners: cosa costa abilitare un campionato, vedi J League che è il loro preferito, e farci giocare !?!?!
Esatto almeno un campionato offline basterebbe poco...io ormai mi sono arreso, vado avanti facendo i ridicoli eventi, le mie 2/3 partite giornaliere quando riesco, ovviamente senza mai spendere un euro. Ripeto non capisco chi elargisce denaro per carte superata la maggiore età bhà, secondo me solo il tempo ci darà ragione sul percorso di questa demo/app/

VOLERE, POTERE...
Mi sembra evidente che non vogliono....
Non si sa per quale motivo ma il dato inconfutabile è questo!

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Praticamente siamo tre anni che viviamo di illusioni. È una sorta di loop temporale in cui le nostre speranze vengono disattese: settembre, dicembre, aprile e poi di nuovo con settembre, dicembre e aprile e si continua.
Che vergogna Konami, basterebbero delle modalità, ma niente.
Che poi immagino che pure quelli che giocano online si siano stufati di questo Dream team.

Questa ipotetica My League mi sa tanto delle prime Master, tutte le squadre licenziate che hanno con la D2 a braccetto o magari più divisioni basse prima di raggiungere il top
magari.

seccondo me la my league come ha detto qualcuno sarà uguale ai mondiali del 2023.

Ma io credo che qualcosa uscirà anche perché stanno investendo tempo e denaro nello sviluppo delle cinematiche.
Poi adesso il gameplay è maturo ed apprezzato dalla community che, allo stesso tempo, sta chiedendo ad alta voce la Master League.
Sarebbero stupidi a non farla uscire ed a perdere soldi.

Ragazzi, hanno tolto ogni riferimento dal sito ufficiale sulla master. Pensare di giocarci nei prossimi 3/4 mesi è probabile come tromba.e Belen. Tutto può succedere, in percentuale minima. E basta dai, dopo un po' diventa ridicolo.
È vero! Han tolto ogni riferimento anche nelle faq .. che poi era l unico riferimento…e comunque online, tutte le community si stan facendo sentire perche, bene o male, il gameplay di EF24 ha convinto “quasi” tutti e l assenza di modalita, unitamente ad un comparto offline assente, sta facendo imbestialire gli stessi utenti soddisfatti.

Ma io credo che qualcosa uscirà anche perché stanno investendo tempo e denaro nello sviluppo delle cinematiche.
Poi adesso il gameplay è maturo ed apprezzato dalla community che, allo stesso tempo, sta chiedendo ad alta voce la Master League.
Sarebbero stupidi a non farla uscire ed a perdere soldi.
Esatto.
Il gameplay adesso sta (quasi) mettendo d'accordo tutti (mai successo a EFootball, e forse nemmeno a Pes, defaulticamente parlando) e con gameplay del genere possono anche tirare su il prezzo dell'eventuale Master, perché la comprebbero (quasi) tutti quelli che la aspettano, cioè mezzo mondo.
Siccome in teoria adesso avrebbero tutto e potrebbero anche farla uscire per catturare adesso chi, tra un mese, poi giocherà la Carriera su Fifa, ecco che non farla uscire adesso quando sarebbero gli unici ad offrire una Carriera secondo me significa solo una cosa: non è ancora pronta.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Esatto.
Il gameplay adesso sta (quasi) mettendo d'accordo tutti (mai successo a EFootball, e forse nemmeno a Pes, defaulticamente parlando) e con gameplay del genere possono anche tirare su il prezzo dell'eventuale Master, perché la comprebbero (quasi) tutti quelli che la aspettano, cioè mezzo mondo.
Siccome in teoria adesso avrebbero tutto e potrebbero anche farla uscire per catturare adesso chi, tra un mese, poi giocherà la Carriera su Fifa, ecco che non farla uscire adesso quando sarebbero gli unici ad offrire una Carriera secondo me significa solo una cosa: non è ancora pronta.
Ma chi comprerebbe eventualmente la Master (magari molto simile a quella di pes 2021)per un prezzo superiore al suo reale valore? Solo qualche malato di pes..
Il resto del mondo la lascerebbe lì dov'è..e continuerebbe a giocare al dt offline senza sborsare un euro :D
Konami mica è Apple, mica si vende da sola..
Eventuali modalitá offline devono aver qualità per aver successo..

Ultima modifica:
Comunque sono dei grandi…
Inverno, piovoso e in “condizioni del campo” e selezionabile solo Asciutto
Visualizza allegato 298479
Vabbè Luca, lo avevo visto subito il primo giorno.
Però in questo caso non ci sarebbe niente di strano.
La condizione del terreno dovrebbe dipendere da interventi esterni, non dipendenti dal tempo meteorologico.
In Spagna almeno fino a pochi anni fa era quasi la norma bagnare il terreno prima della partita.

Se piove il terreno sarà comunque bagnato.

Poi potrebbe anche essere una svista da parte di Konami, ma questo non lo sappiamo.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Io continuo a non comprendere se in questo forum gli utenti ragionano x partito preso o seguendo un percorso razionale.
Konami ha fatto uscire EF22 poi EF23 adesso EF24.
2 anni e mezzo x preparare la ML.
Ora vedo commenti del tipo, adesso con questo gameplay è ora che esca la ML.
Ma da quando le modalità offline devono uscire seguendo lo stato del gameplay?
Uscire con una ML con EF23 faceva così schifo?
Poi come dice @Adelmo Maria Soriani, Konami non deve per forza uscire con modalità offline, non ci deve niente.
Siamo noi a decidere se giocare o no, ma qui c'è gente che nella vita non ha altri interessi che continuare a ripetere in loop le stesse cose da 3 anni.
Se Konami toglie dalle FAQ ogni riferimento offline vuol dire che ad oggi non vuole in tempi brevi rilasciare modalità.
Nel corso del 2024 si vedrà.

Io continuo a non comprendere se in questo forum gli utenti ragionano x partito preso o seguendo un percorso razionale.
Poi come dice @Adelmo Maria Soriani, Konami non deve per forza uscire con modalità offline, non ci deve niente.
Siamo noi a decidere se giocare o no, ma qui c'è gente che nella vita non ha altri interessi che continuare a ripetere in loop le stesse cose da 3 anni.
Se Konami toglie dalle FAQ ogni riferimento offline vuol dire che ad oggi non vuole in tempi brevi rilasciare modalità.
Ma non si può una volta scrivere i propri commenti e le proprie considerazioni, senza sminuire quelle degli altri?
Perchè dovremmo ragionare per partito preso?
Ragioniamo razionalmente. Durandill ha trovato nuove stringhe che parlano di Master, il gameplay è sicramente da Master, Durandill ha trovato 2555 nuove animazioni dei giocatori delle cutscene che riguardano la Master. Konami ha tolto la Master dalle FAQ.
Qui abbiamo 3 "cose" che pesano a favore della Master e una che pesa a sfavore.
Dove sarebbero i ragionamenti per partito preso? Mi sembra che stiamo ragionando su cose vere (le stringhe trovate da Durandill, il gameplay, il fatto che la Master è sparita dalle FAQ) e su quelle facciamo deduzioni logiche.

Ultima modifica:
Avevano però ai tempi fatto annunci in pompa magna, tra uscite programmate e varie road map. Non è un modo di fare onesto
È vero che non ci devono nulla in quanto umili consumatori però almeno qualche informazione sarebbero tenuti a darla ogni tanto, semplicemente per gli annunci fatto precedentemente, visto che comunque non è che siano fermi a girarsi i pollici, novità nel dream team e carte nuove o eventi sono sempre pronti a farle uscire. Dall’altra parte dell’ offline sono fermi ad una demo senza minuti o livelli da 3 anni

Ma non si può una volta scrivere i propri commenti e le proprie considerazioni, senza sminuire quelle degli altri?
Perchè dovremmo ragionare per partito preso?
Ragioniamo razionalmente. Durandill ha trovato nuove stringhe nel gameplay che parlano di Master, il gameplay è sicramente da Master, Durandill ha trovato 2555 nuove animazioni dei giocatori delle cutscene che riguardano la Master. Konami ha tolto la Master dalle FAQ.
Qui abbiamo 3 "cose" che pesano a favore della Master e una che pesa a sfavore.
Dove sarebbero i ragionamenti per partito preso? Mi sembra che stiamo ragionando su cose vere (le stringhe trovate da Durandill, il gameplay, il fatto che la Master è sparita dalle FAQ) e su quelle facciamo deduzioni logiche.
Archi scusa ma tu vivi in un mondo parallelo.
Tu vedi sempre attacchi fantasmi, sminuire idee di chi?
Tu vivi nel mondo di Galvani, Durandill, Simoplay ecc.
Con tutto rispetto ma quello è il mondo dei 15 Ennio che escono da scuola e aspettano con ansia il loro video giornaliero.
Io parlo di realtà non si supposizioni.
Durandill trova 250 animazioni.
Ok e allora? Dipende sempre da Konami l uscita.
Se Konami rilascia la ML a marzo. Cosa facciamo passiamo l inverno a fare post su supposizioni?
È ora di portare questo forum sulla terra, come del resto hanno fatto altri lidi.
E questo vuol dire ragionare sul concreto.

Ultima modifica da un moderatore:
Avevano però ai tempi fatto annunci in pompa magna, tra uscite programmate e varie road map. Non è un modo di fare onesto
È vero che non ci devono nulla in quanto umili consumatori però almeno qualche informazione sarebbero tenuti a darla ogni tanto, semplicemente per gli annunci fatto precedentemente, visto che comunque non è che siano fermi a girarsi i pollici, novità nel dream team e carte nuove o eventi sono sempre pronti a farle uscire. Dall’altra parte dell’ offline sono fermi ad una demo senza minuti o livelli da 3 anni
Ma in realtà se un locale riconverte la propria attività non é tenuto ad informarci continuamente sul come il business che ha in mente o attua si stia modificando man mano a livello strategico..
La comunicazione in tal senso puó esser considerata conveniente perché potrebbe favorire una fidelizzazione da parte di una sacca di utenza..ma non è un dovere deontologico.
Quindi soggettivamente possiamo criticare la cosa e casomai agire di conseguenza ma non possiamo certo pretendere di dettare noi le regole del gioco, questo è.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online