eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevano cambiato la forma della risposta mantenendo la parola Master e togliendo ciò che la precedeva ovvero “le modalita offline tra cui ad es là Master League saranno disponibili etc”…ora han rimosso tutto ahimè …. La parola Master non esiste più …
2 possibilita: non esce più … oppure … hanno talmente tanta richiesta che per evitare fraintendimenti (vista anche la road map cancellata in cui scrivevano Master entro fine 2023) o tempistiche per l ennesima volta disattese han preferito rimuovere tutto … perché poi il nero su bianco crea attesa e aspettativa…io ormai ci ho mollato…non li capisco…un esempio: non ho ancora provato il gp con pioggia e neve, feature che c erano gia da tempo ok ma che comunque oggi rappresentano un buon inserimento…la neve ad esempio dai video pare fatta bene, anche la pioggia…noi utenti ne aspettavamo l inserimento da tempo…se non era Galvani a spifferare la news (fondata) che pareva impossibile perché nel DT non è richiesta … konami nulla di nulla … ce la siamo trovati in ef24 … quindi non mi meraviglierei se da una notte All altra escano nella sezione pacchetti (ora vuota) dlc a pagamento comprendenti nuove modalità … non penso abbiano inserito l icona nuova nello shop per lasciarla vuota….come d altra parte mi rendo conto che possono lasciarla vuota per 2 anni…valli a capire…io comunque devo ancora provare EF24 offline su pc!
Il problema è che in tutto il loro sito, non compare più nessuna citazione all offline.
I due sfigati Galvani e Simoplay sono già in ansia x posticipo ML e offline nel 2024.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Lucawe11
Il problema è che in tutto il loro sito, non compare più nessuna citazione all offline.
I due sfigati Galvani e Simoplay sono già in ansia x posticipo ML e offline nel 2024.
Se ragioniamo in maniera razionale, l'offline si sta allontanando all'orizzonte, direi che è quasi svanito.

Pero il ragionamento di @Lucawe11 non è sbagliato, con Konami ci si può aspettare di tutto.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Avevano cambiato la forma della risposta mantenendo la parola Master e togliendo ciò che la precedeva ovvero “le modalita offline tra cui ad es là Master League saranno disponibili etc”…ora han rimosso tutto ahimè …. La parola Master non esiste più …
2 possibilita: non esce più … oppure … hanno talmente tanta richiesta che per evitare fraintendimenti (vista anche la road map cancellata in cui scrivevano Master entro fine 2023) o tempistiche per l ennesima volta disattese han preferito rimuovere tutto … perché poi il nero su bianco crea attesa e aspettativa…io ormai ci ho mollato…non li capisco…un esempio: non ho ancora provato il gp con pioggia e neve, feature che c erano gia da tempo ok ma che comunque oggi rappresentano un buon inserimento…la neve ad esempio dai video pare fatta bene, anche la pioggia…noi utenti ne aspettavamo l inserimento da tempo…se non era Galvani a spifferare la news (fondata) che pareva impossibile perché nel DT non è richiesta … konami nulla di nulla … ce la siamo trovati in ef24 … quindi non mi meraviglierei se da una notte All altra escano nella sezione pacchetti (ora vuota) dlc a pagamento comprendenti nuove modalità … non penso abbiano inserito l icona nuova nello shop per lasciarla vuota….come d altra parte mi rendo conto che possono lasciarla vuota per 2 anni…valli a capire…io comunque devo ancora provare EF24 offline su pc!
Io mi arrendo.
Dopo aver provato quell'incredibile gameplay del 7 settembre a server aperti in Partite Autentiche offline (e non averlo rivisto più) non accetto nulla di meno.
Il gameplay che ho visto oggi e nei giorni scorsi (cioè quello molto simile a EF23 con le animazioni di EF24), benché bello, non mi basta più.
O meglio, non accetto più ste prese in giro di Konami e sti continui metti, togli, metti togli.
Gli ho dato tutto EFootball 23 per stabilizzarsi e dopo aver visto il gameplay del 7 davo per certo che quello fosse la nuova base, stabilizzata, certa, inamovibile e da quello non potesse poi che migliorare.
E invece ci siamo ancora sotto con l'instabilità.
Furibondo.
Non lo disinstallo solo perché poi non ho voglia di reinstallarlo.
Ma se ne starà lì per un po'.

Sul sito ufficiale non compare più nulla dell'offline e della Master League?! Allora ciao.
Fino a eventuale nuova comunicazione, sulla Master League tiriamoci pure una riga sopra.

Non so più cosa dire però, senza entrare nel dettaglio delle mie supposizioni che poi sono le nostre da 2 anni, ragionando sulla situazione reale di oggi la riduzione clamorosa del numero di club disponibili nelle partite autentiche offline qualcosa mi fa pensare....e non ancora la filastrocca che vogliono obbligarci a giocare al DT perchè ho seguito parecchie discussioni online di youtuber etc e Konami SA BENE che tanta utenza vuole l'offline.
Lo sanno.

RETTIFICO: la nuova icona del pacchetto a pagamento nel menù di EF24 NON è vuota. Verificato ora. C'è una CARTA di Leo MESSI epico con Booster..................

Ultima modifica:
Nella faq per la Master si trova solo quello che vedete in questo screenshot. Evito insulti a konami che non voglio ban.

IMG_3009.png

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Arriverà pure Novembre. Non ci resta che aspettare e sperare. Se poi hanno deciso di rendere questo eFootball un gioco solo per l'online allora se lo possono tenere. Anche se il gameplay può divertire non siamo ai livelli da spacca mascella, quindi un eventuale addio, almeno per me, non sarebbe così traumatico. Rimarrò sempre affezionato alla Konami, perché nonostante tutto ha fatto crescere una generazione intera, però a tutto non solo c'é una fine ma anche un limite. Forse sarebbe il caso di scoprire finalmente le carte in tavola e comunicare all'utenza cosa intendono fare per il comparto offline, quali sono le loro strategie a riguardo. La corda si sta spezzando e la pazienza di molti è arrivata ormai al culmine. Dopo 25 anni che uno li segue e supportati economicamente penso che la comunità debba essere trattata con un pizzico di rispetto in più, ma tutti questi segreti, questi forse, questi in futuro, questi ci stiamo lavorando, non bastano più. Se hanno tracciato la loro strada, che sarebbe quella dell'online con la possibilità di qualche match offline amichevole, allora basta che lo dicono e amen, ma tenere sulle spine una parte di utenza che vorrebbe giocare offline anche una Master League, non è assolutamente giusto. Capisco che una SH se ne frega assai del rispetto o della storia, e che guardano solo alla moneta, ma personalmente mi piace pensare che ci tengono a noi, ma in realtà se apro gli occhi capisco che sono solo un povero illuso a pensarlo

a me il dt offline, facendo max 4-5 partite al giorno, ad ora basta adesso che su ps5 il gp pare godibile ( anche in pes disputavo più amichevoli che master/campionati ) . il tutto in attesa di ea sports fc 24 e della sua modalità carriera.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Muttley
Ciao a tutti
Una domanda
Ma come si cambia la mia squadra del dream team ?
Non trovo l’opzione
Prima era in impostazioni utente o sbaglio?

L'ho detto l'altro giorno e lo ripeto: essendo anche e sopratutto un gioco mobile, la Master non verrà inserita perché nessuno o quasi fa il campionato master sul telefono ma diventera' come tutti gli altri giochi di calcio per mobile: semplice,scarno e proiettato a far shoppare i ragazzini per avere Leo Messi booster !

Poi, se un giorno dovesse ritornare la Master e ci daranno la possibilità di inserire le patch dei ragazzi allora sarò il più felice del mondo...
Le strade di Ef 24 per console NG e smartphone sono state ormai definitivamente divise.

Il gioco sta andando sempre più a puntare sulle NG, ogni nuovo aggiornamento ne è la prova provata.
Così come il gameplay, sempre più sofisticato e difficile da padroneggiare, specie ora che difendere è solo merito o demerito di chi ha il pad in mano.

La master verrà inserita di sicuro, perchè non getteranno mai via mesi e mesi di lavoro e risorse impiegate.
Quando nessuno lo sa.
Io credo entro natale di quest'anno.

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Le strade di Ef 24 per console NG e smartphone sono state ormai definitivamente divise.

Il gioco sta andando sempre più a puntare sulle NG, ogni nuovo aggiornamento ne è la prova provata.
Così come il gameplay, sempre più sofisticato e difficile da padroneggiare, specie ora che difendere è solo merito o demerito di chi ha il pad in mano.

La master verrà inserita di sicuro, perchè non getteranno mai via mesi e mesi di lavoro e risorse impiegate.
Quando nessuno lo sa.
Io credo entro natale di quest'anno.
Lo spero davvero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn