eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Bella formazione anche la tua! Di Santo mi è sfuggito, ha il volto editato? Bella anche l’idea di mettere un terzino da copertura, la proverò anche io...si Pizarro è quello del Tigres, l’ho vinto col giro gratis,esatto è una piovra:D ho visto che può fare anche il difensore, e nella difesa a 3 mi va perfetto. Avevo anche io Pastore poi l’ho svincolato ed è sparito come Rodrigo Battaglia (speriamo ricompaiano). Comunque a centrocampo ti consiglio N.Dominguez del Bologna, praticamente è ovunque! Io come stile gioco uso il contropiede veloce col Gasp in panchina
Si Di Santo ha il volto reale. Nico Dominguez ce l'ho in panchina insieme a Magallán, Mas, Lanzini, Chimy Avila, Pratto, Lautaro Acosta
 
  • Like
Reactions: ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Su pc c e del movimento serio …. Da evo web … Endo è riuscito ad “importare” file dall esterno e Mauri_d ha rilasciato stanotte là prima mini-patch di Anthem e Gol Song … @Holland_ sta iniziando a “giochicchiare” col gameplay di e-football!
Finalmente qualcosa si muove lato pc
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,966
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nulla contro Renan,ma la notizia è vecchiotta. Da quando l'Inter fece la partnership con Konami,i primi anni anni erano condivisi con EA ma dal 2024 l'Inter sarebbe stata esclusiva Konami,quindi logo,divise,nome ecc solo su ef.
La notizia è del 1 luglio 2022.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Nulla contro Renan,ma la notizia è vecchiotta. Da quando l'Inter fece la partnership con Konami,i primi anni anni erano condivisi con EA ma dal 2024 l'Inter sarebbe stata esclusiva Konami,quindi logo,divise,nome ecc solo su ef.
La notizia è del 1 luglio 2022.
Ci sei zona tra un quarto d'ora?
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Intanto, secondo Galvani, l'aggiornamento 2.6.0 arriverà il 22 giugno. Offline nulla (a parte magari il gameplay), mentre online dovrebbero esserci gli 11 cambi nel Dream Team.
In merito al fatto che EFootball sia sostanzialmente un gioco a metà (o meno della metà) Galvani risponde a un utente che EFootball è semivuoto perchè Konami è in ritardo nello sviluppo (quindi conferma quello che diceva Alonso).
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Intanto, secondo Galvani, l'aggiornamento 2.6.0 arriverà il 22 giugno. Offline nulla (a parte magari il gameplay), mentre online dovrebbero esserci gli 11 cambi nel Dream Team.
In merito al fatto che EFootball sia sostanzialmente un gioco a metà (o meno della metà) Galvani risponde a un utente che EFootball è semivuoto perchè Konami è in ritardo nello sviluppo (quindi conferma quello che diceva Alonso).
konami non è in ritardo. konami non vuole togliere l'utenza dal on line, e ottenere soldi facili con il minimo sforzo. anche perchè una master league va sempre aggiornata. e farti venire idee nuove. e in giappone non sono di certo delle cime su questo lato. visto la master league non ha mai avuto novità tra un edizione e l'altra nell'era pes.

calcola i giapponesi hanno iniziato a lavorare alla master league dopo l'uscita della versione 0.9. quando hanno ricevuto lamentele per l'assenza delle modalità off line. era piu o meno fine agosto 2021. e la modalità è già all'interno del codice del gioco dai file hanno decritpato.

ma io non l'aspetterei molto. a parte qualche cinematic nuova sarà il copia e incolla rispetto a quella precedente. esattamente come è stato per pes 2019.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Anche questa è una deduzione. Ci può stare come no.
Per me hanno avuto problemi invece.
ma non hanno avuto nessun problema. per quanto riguarda il off line. l'unico problema li ha portati a ritardare l'uscita della 1.0. sono i problemi hanno avuto con il cross platfform visto hanno usato come base una versione mobile e hanno dovuto mettere una toppa. usando asset dei vecchi pes.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
ma non hanno avuto nessun problema. per quanto riguarda il off line. l'unico problema li ha portati a ritardare l'uscita della 1.0. sono i problemi hanno avuto con il cross platfform visto hanno usato come base una versione mobile e hanno dovuto mettere una toppa. usando asset dei vecchi pes.
Ripeto, è una tua considerazione. Puoi dire con certezza assoluta che non hanno mai avuto problemi? No.
Ovviamente allo stesso modo non ho certezze io che li abbiano avuti.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
ma non hanno avuto nessun problema. per quanto riguarda il off line. l'unico problema li ha portati a ritardare l'uscita della 1.0. sono i problemi hanno avuto con il cross platfform visto hanno usato come base una versione mobile e hanno dovuto mettere una toppa. usando asset dei vecchi pes.
Beh insomma ……… pes14 nuovo motore grafico nessun problema?
Pes21 -> E-football 22 0.9.0 nuovo motore grafico settembre 21 -> E-football 2.5.1 maggio 23 = ti pare lo stesso gioco dalla 0.9.0 alla 2.5.1? Stessa grafica, stesso gameplay, stessa IA?
A me pare che abbiano avuto non qualche problema ma che addirittura siano stati in mezzo a una marea di letame … hanno pure ritirato il prodotto dal mercato rimandamdone l uscita da 09/21 ad 04/22.
Sicuramente ci sono strategie commerciali ben precise (DT si, offline NO) ma dire che non abbiano avuto o non hanno problemi mi pare errato (nel gioco non piove…).
Che siano incompetenti puo darsi ma io ci credo ben poco: ho giocato prima di cena 2 match contro la IA e il gameplay secondo me si divora la concorrenza che per altro ho provato ancora da mio cugino: in campo un ORRORE
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Beh insomma ……… pes14 nuovo motore grafico nessun problema?
Pes21 -> E-football 22 0.9.0 nuovo motore grafico settembre 21 -> E-football 2.5.1 maggio 23 = ti pare lo stesso gioco dalla 0.9.0 alla 2.5.1? Stessa grafica, stesso gameplay, stessa IA?
A me pare che abbiano avuto non qualche problema ma che addirittura siano stati in mezzo a una marea di letame … hanno pure ritirato il prodotto dal mercato rimandamdone l uscita da 09/21 ad 04/22.
Sicuramente ci sono strategie commerciali ben precise (DT si, offline NO) ma dire che non abbiano avuto o non hanno problemi mi pare errato (nel gioco non piove…).
Che siano incompetenti puo darsi ma io ci credo ben poco: ho giocato prima di cena 2 match contro la IA e il gameplay secondo me si divora la concorrenza che per altro ho provato ancora da mio cugino: in campo un ORRORE
Anche secondo me non è che hanno avuto semplicemente dei problemi, sono stati sommersi di liquami organici fin sopra i capelli...
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
764
926
93
Beh insomma ……… pes14 nuovo motore grafico nessun problema?
Pes21 -> E-football 22 0.9.0 nuovo motore grafico settembre 21 -> E-football 2.5.1 maggio 23 = ti pare lo stesso gioco dalla 0.9.0 alla 2.5.1? Stessa grafica, stesso gameplay, stessa IA?
A me pare che abbiano avuto non qualche problema ma che addirittura siano stati in mezzo a una marea di letame … hanno pure ritirato il prodotto dal mercato rimandamdone l uscita da 09/21 ad 04/22.
Sicuramente ci sono strategie commerciali ben precise (DT si, offline NO) ma dire che non abbiano avuto o non hanno problemi mi pare errato (nel gioco non piove…).
Che siano incompetenti puo darsi ma io ci credo ben poco: ho giocato prima di cena 2 match contro la IA e il gameplay secondo me si divora la concorrenza che per altro ho provato ancora da mio cugino: in campo un ORRORE
Questo titolo effettivamente mi ricorda le cose gravi viste in pes 14... Però poi tutti abbiamo visto che livello si sia raggiunto nei 6 anni successivi... Non ci resta solo che sperare!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Questo titolo effettivamente mi ricorda le cose gravi viste in pes 14... Però poi tutti abbiamo visto che livello si sia raggiunto nei 6 anni successivi... Non ci resta solo che sperare!
Secondo me oggi, a distanza di molti mesi dalla 1.0 (aprile 22), siamo ad un livello GP molto buono (tipo pes21) quindi mi aspetterei (condizionale) che fra 4-5 anni il gap sia molto piu elevato di quello che fu tra pes14 e pes21 … certo … se ripartivano da pes21 sarebbe stato meglio … penso … o forse no perche con quella base (FE) magari non avrebbero avuto futuro (UE)
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
764
926
93
Secondo me oggi, a distanza di molti mesi dalla 1.0 (aprile 22), siamo ad un livello GP molto buono (tipo pes21) quindi mi aspetterei (condizionale) che fra 4-5 anni il gap sia molto piu elevato di quello che fu tra pes14 e pes21 … certo … se ripartivano da pes21 sarebbe stato meglio … penso … o forse no perche con quella base (FE) magari non avrebbero avuto futuro (UE)
Ad oggi siamo in una situazione disastrosa caro Luca.. La tattica è bloccata a soli 4 scelte, la grafica del gioco fa pena, le modalità non ci sono, online c'è solo dream team.. Mi dispiace ma il voto che do complessivamente a questo gioco non raggiunge la sufficienza... Ti ripeto, l unica cosa che ci rimane di fare è sperare
 
  • Like
Reactions: ceks e Foxmolder

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Beh insomma ……… pes14 nuovo motore grafico nessun problema?
Pes21 -> E-football 22 0.9.0 nuovo motore grafico settembre 21 -> E-football 2.5.1 maggio 23 = ti pare lo stesso gioco dalla 0.9.0 alla 2.5.1? Stessa grafica, stesso gameplay, stessa IA?
A me pare che abbiano avuto non qualche problema ma che addirittura siano stati in mezzo a una marea di letame … hanno pure ritirato il prodotto dal mercato rimandamdone l uscita da 09/21 ad 04/22.
Sicuramente ci sono strategie commerciali ben precise (DT si, offline NO) ma dire che non abbiano avuto o non hanno problemi mi pare errato (nel gioco non piove…).
Che siano incompetenti puo darsi ma io ci credo ben poco: ho giocato prima di cena 2 match contro la IA e il gameplay secondo me si divora la concorrenza che per altro ho provato ancora da mio cugino: in campo un ORRORE

nessun ritardo di programmazione causato da problemi reali. non riuscivano semplicemente a non avere un gameplay lineare per tutte le piattaforme usando la base creata in origine comprendeva il mobile. tantè la versione mobile è uscita nel 2022 insieme al dream team. rinunciando per ora al crossplay tra console e mobile. per velocizzare la toppa hanno usato un assett già pronto di pes 2021. dove ha riportato i vecchi cari problemi.

ma konami se ne fregata tanto il gioco era free to play e i soldi lli hanno presi lo stesso.
s efootball 2022 era un prodotto a pagamento. sapendo sony e microsoft non avrebbero mai permesso di lasciare nello store un storpio del genere. si sarebbero fatti il sedere e presentavano già nel 2021 una versione completa.

ma per sfortuna nostra konami aveva già il piano del free to play on senza off line.

nel 2014 mancavano i stadi i volti ma il comparto grafico era già superiore al 2013, a oggi su efootball non c'è un miglioramento grafico per motivi ho già detto centinaia di volte e non ho voglia di riscriverli.

poi tu citi pes 2014 e pes 2021 nel gameplay. io ti suggerisco di guardare come gioca la cpu in diventa un mito nei primi anni della modalità e di come gioca nel 2021. solo da li si capisce a livelli di IA senza umano giocante, non c'è stato lavoro per aggiustare la modalità nel gameplay portato avanti, fornendo delle partite ridicole, dove ti vedi la cpu giocare a rugby, dove non salta mai l'uomo e il difensore non cerca mai l'intervento ma tenta solamente di frenare l'attaccante aspettandolo. l'attancante non trova sbocchi e invece di tentare di saltare l'uomo la passa indietro. e il torello riparte. fin quando non si attiva il difetto piu grosso dei vari pes dei ultimi 6 anni la palla passa vicina al giocatore ma invece intervenire la lascia passare guardandola.

questi difetti probabilmente ci saranno pure su efootball. e sono li ormai da 10 anni. non si sono mai accorti ? certo si sono accorti ma se fregano ormai le software house vogliono solo portare le persone dopo aver pagato il gioco a spenderci ulteriori soldi nel on line. basta vedere street fite comunque dei costumi per averli dovete per forza usare ulteriore denaro. anche se avete ghter 6 60 euro di videogame e all'interno ci sono già dei costumi acquistabili. e non so se sono quelli presenti nella versione da 80 euro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

qiqiqi

Primi Calci
5 Giugno 2023
1
0
1
Spero perlomeno nei campionati offline...una cosa che nel 2023 mai avrei pensato di sperare sinceramente.
L'estetica della squadra di football americano e sempre piu attraente per i seguaci della moda urbana, rendendo i loro vestiti parte del loro look quotidiano. Le maglie NFL che trovi qui sono pensate per far parte di un outfit casual che puoi indossare per strada o per la partita. Affidati al nostro negozio maglienflshop.com per le migliori maglie football americano e rendilo il tuo piu orgoglioso!
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,035
4,772
113
Adesso vi faccio una mia “valutazione” personalissima.
Se c’è qualche “pazzo” come me , chiedo un eventuale riscontro.
Premetto, ho giocato Pes21 per 5-6 ore di fila con la pa5 nell’ultimo periodo post covid, dove c’era ancora il coprifuoco nell’ultimo periodo.
Fino all’uscita della “partita amico” nelle autentiche,ho giocato tantissimo offline, sia eventi DT sia quelle poche squadre autentiche… tipo ero capace di fare 3-4 ore consecutive.
Con il pessimo risultato che la ps5 si surriscaldava in una maniera eccessiva Gino allo spegnimento improvviso.
In quei mesi avevo giocato anche a Gran Turismo o Farcry ecc ecc anche fino le 3 ore … tutto nella norma.
Dissi boh avrò un problema di console .
Comunque uscita la partita amico abbiamo iniziato i nostri tornei.
Dopo circa 3 mesi … giocando costantemente solo online nei tornei… moltissime ore consecutive la console viaggia bene, e non diventava incandescente. Dissi boh , vediamo offline e Con il finire dei tornei online, ieri mi sono rifatto un full immersion offline, tra DT e Autentiche… bene dopo circa 3 ore la ps5 era di nuovo bollente, e si è spenta ancora…..
Ora la mia domanda è console o problema efootball offline?
Chi è il matto come me che ha mai giocato 3-4-5 ore di fila offline, e ha riscontrato qualcosa?
PS: ogni 3-4 mesi circa apro scocche aspiro dalla ventola quello che riesco, e soffio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online

Nessun utente è online al momento.