eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113

"Mesi fa, le ultime informazioni che avevo erano le previsioni di ML ed editor per novembre 2023."


"
Master Liga do #eFootball2024 non ha segreti, ho anche realizzato una serie di video con informazioni su:
- Prosecuzione di PES21
-Più scene e dialoghi, le tue risposte hanno un impatto sulla squadra
-Maggiore profondità nella gestione e nei negoziati del tuo club
-Cosmetici per microtransazioni (??)
-edit
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,693
4,814
113
-continuazione di PES 2021.

Può già bastare così, possono tenersela. Due anni per riproporre la stessa cosa che avevamo già. Gli altri vanno avanti, loro quando non va male rimangono nello stesso punto altrimenti tornano indietro
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
-continuazione di PES 2021.

Può già bastare così, possono tenersela. Due anni per riproporre la stessa cosa che avevamo già. Gli altri vanno avanti, loro quando non va male rimangono nello stesso punto altrimenti tornano indietro
A me l'unica cosa che davvero spaventa sono le risposte dei giocatori che influenzano il rendimento (la partita successiva? Le prossime partite?) della squadra.
Ergo: script inevitabile.
Tutto il resto per me è novità e oro che cola (non avendo potuto giocare a Pes 21).
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
-continuazione di PES 2021.

Può già bastare così, possono tenersela. Due anni per riproporre la stessa cosa che avevamo già. Gli altri vanno avanti, loro quando non va male rimangono nello stesso punto altrimenti tornano indietro
Risposte che influenzano l'andamento del gioco

Un pò quello che sto vedendo nella carriera di F1 2021 quando vieni intervistato nel dopo gara.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,693
4,814
113
A me l'unica cosa che davvero spaventa sono le risposte dei giocatori che influenzano il rendimento (la partita successiva? Le prossime partite?) della squadra.
Ergo: script inevitabile.
Tutto il resto per me è novità e oro che cola (non avendo potuto giocare a Pes 21).
Non ti preoccupare perché non ti sei perso niente. La master di PES 2021 è uguale a quella di PES 2020, 2019, 2018, 2017.

Non cambia assolutamente niente
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me l'unica cosa che davvero spaventa sono le risposte dei giocatori che influenzano il rendimento (la partita successiva? Le prossime partite?) della squadra.
Ergo: script inevitabile.
Tutto il resto per me è novità e oro che cola (non avendo potuto giocare a Pes 21).
Già c'era in Pes21.
 
  • Like
Reactions: ceks

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Una domanda, siccome vorrei confrontarmi su chi come me ha il DISPIACERE di giocare a EFootball 2023 PS5 su un Samsung QN90A (che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico), esistono altri forum stranieri dove si parla di EFootball ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Come c'era in Pes 21? Le risposte che influenzano le partite??
Non le partite,ma in conferenza ti venivano fatte domande su come giocare,come affrontare i match o prima dei derby e,secondo me c'erano ricadute sulla forma e prestazione dei giocatori o sul loro sviluppo e crescita durante l'anno.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,662
113
Potrebbe essere anche come su FIFA dove determinate risposte possono influire sull'umore della squadra o del singolo giocatore. Non parlerei di script. E comunque una cosa del genere c'era già a PES 2012 dove potevi interagire con i giocatori e avevi 3 risposte da dare, e in base a quelle che davi la faccina cambiava colore e le barrette aumentavano o diminuivano, questo in soldoni comportava che se l'umore era basso allora il giocatore poteva avere la freccia della condizione sempre bassa oppure forzava la cessione o non rinnovava il contratto se sentiva che non aveva più la fiducia del mister. Non solo ma c'era la fiducia anche tra allenatore e presidente che nell'arco della stagione ti poteva chiedere delle cose: tipo far giocare un determinato giocatore, non beccare cartellini in una determinata partita, e altre cose, e in base a se li ignoravi o meno la fiducia poteva aumentare o diminuire. Probabilmente riproporranno una cosa del genere
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Potrebbe essere anche come su FIFA dove determinate risposte possono influire sull'umore della squadra o del singolo giocatore. Non parlerei di script. E comunque una cosa del genere c'era già a PES 2012 dove potevi interagire con i giocatori e avevi 3 risposte da dare, e in base a quelle che davi la faccina cambiava colore e le barrette aumentavano o diminuivano, questo in soldoni comportava che se l'umore era basso allora il giocatore poteva avere la freccia della condizione sempre bassa oppure forzava la cessione o non rinnovava il contratto se sentiva che non aveva più la fiducia del mister. Non solo ma c'era la fiducia anche tra allenatore e presidente che nell'arco della stagione ti poteva chiedere delle cose: tipo far giocare un determinato giocatore, non beccare cartellini in una determinata partita, e altre cose, e in base a se li ignoravi o meno la fiducia poteva aumentare o diminuire. Probabilmente riproporranno una cosa del genere
Spero di no. Io voglio la libertà di poter fare quello che voglio in una Master, senza un De Laurentiis di turno che mi stia col fiato sul collo, e senza star a perdere tempo a pesare le parole nelle interviste. Voglio entrare nalla Master, fare il mercato che voglio, far giocare chi voglio e poi giocare le partite.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Spero di no. Io voglio la libertà di poter fare quello che voglio in una Master, senza un De Laurentiis di turno che mi stia col fiato sul collo, e senza star a perdere tempo a pesare le parole nelle interviste. Voglio entrare nalla Master, fare il mercato che voglio, far giocare chi voglio e poi giocare le partite.
In pratica un DT offline ! Con campionati, coppe e classifiche.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,662
113
Spero di no. Io voglio la libertà di poter fare quello che voglio in una Master, senza un De Laurentiis di turno che mi stia col fiato sul collo, e senza star a perdere tempo a pesare le parole nelle interviste. Voglio entrare nalla Master, fare il mercato che voglio, far giocare chi voglio e poi giocare le partite.
Ma allora che aspetti a fare una Master rinnovata se poi vuoi solo giocare le partite e fare mercato? Il restyling di questa modalità passa anche da queste piccole cose che possono rendere la Master più profonda. Anche negli altri giochi di calcio (FIFA e Football Manager) esistono i rapporti con i giocatori, con la stampa, con la dirigenza (su FM fatti meglio) perché fanno immergere di più l'utente e gli fanno vivere il club a 360 gradi. A sto punto se bisogna già partire con questo piede, tanto vale fare un bel copia incolla delle ultime Master e buonanotte. Invochiamo novità ma poi vogliamo una modalità giochi, compri e rinnovi come sono le ultime Master con una parte manageriale che praticamente non esiste, quando invece su PES 2012 potevi comprare medici, preparatori, osservatori, allenatori primavera, allenatori in seconda che avevano un costo e che in base a quanto spendevi davano benefici

Poi per carità sei libero di volere una Master fatta su misura, però è da mesi che parli di modalità che sarà rinnovata e alle prime notizie, alle prime supposizioni (tipo la mia perché potrebbe esserci questo filo conduttore con PES 2012) storci il naso. A questo punto mi domando cosa intendi tu per Master rinnovata? Almeno ci facciamo un'idea su cosa vuoi e cosa ti piace

Per me queste potrebbero essere ottime aggiunte, come la parte manageriale, un mercato fatto bene con giocatori che crescono di valore in base alle prestazioni, che rinnovano non per 100 euro a stagione (roba che manco nella quinta divisione bengalese si é mai vista), che vengano tolte tutte queste clausole che hanno il 90% dei giocatori (pratica in uso in Sud America, nei campionati dell'Europa del Sud, ma difficilmente si vedono in Scozia). Che ci sia un precampionato con tornei ad hoc, e non come adesso che parti subito con la prima di campionato (a meno che non vinci un campionato importante o una Champions League che giochi la ICC). Che la CPU faccia un mercato oculato, e che non lascia scoperta la fascia destra con un solo terzino destro, ma si compra però 5 portieri

Per me queste sono le cose di vitale importanza per rinnovare una modalità che negli ultimi anni invece che andare avanti ha fatto passi indietro. Se siamo qui a rimpiangere le Master dell'era PS3 una domanda me la farei
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
esistono altri forum stranieri dove si parla di EFootball ?

 
  • Like
Reactions: Nam e stnf74

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma allora che aspetti a fare una Master rinnovata se poi vuoi solo giocare le partite e fare mercato? Il restyling di questa modalità passa anche da queste piccole cose che possono rendere la Master più profonda. Anche negli altri giochi di calcio (FIFA e Football Manager) esistono i rapporti con i giocatori, con la stampa, con la dirigenza (su FM fatti meglio) perché fanno immergere di più l'utente e gli fanno vivere il club a 360 gradi. A sto punto se bisogna già partire con questo piede, tanto vale fare un bel copia incolla delle ultime Master e buonanotte. Invochiamo novità ma poi vogliamo una modalità giochi, compri e rinnovi come sono le ultime Master con una parte manageriale che praticamente non esiste, quando invece su PES 2012 potevi comprare medici, preparatori, osservatori, allenatori primavera, allenatori in seconda che avevano un costo e che in base a quanto spendevi davano benefici

Poi per carità sei libero di volere una Master fatta su misura, però è da mesi che parli di modalità che sarà rinnovata e alle prime notizie, alle prime supposizioni (tipo la mia perché potrebbe esserci questo filo conduttore con PES 2012) storci il naso. A questo punto mi domando cosa intendi tu per Master rinnovata? Almeno ci facciamo un'idea su cosa vuoi e cosa ti piace

Per me queste potrebbero essere ottime aggiunte, come la parte manageriale, un mercato fatto bene con giocatori che crescono di valore in base alle prestazioni, che rinnovano non per 100 euro a stagione (roba che manco nella quinta divisione bengalese si é mai vista), che vengano tolte tutte queste clausole che hanno il 90% dei giocatori (pratica in uso in Sud America, nei campionati dell'Europa del Sud, ma difficilmente si vedono in Scozia). Che ci sia un precampionato con tornei ad hoc, e non come adesso che parti subito con la prima di campionato (a meno che non vinci un campionato importante o una Champions League che giochi la ICC). Che la CPU faccia un mercato oculato, e che non lascia scoperta la fascia destra con un solo terzino destro, ma si compra però 5 portieri

Per me queste sono le cose di vitale importanza per rinnovare una modalità che negli ultimi anni invece che andare avanti ha fatto passi indietro. Se siamo qui a rimpiangere le Master dell'era PS3 una domanda me la farei
Mai parlato di Master rinnovata, ma di Master rivoluzionaria, nel senso che segna il passo.
Sarà infatti, per me, una Master offline - online (cioè sarà un'idrovora di soldi, tramite la vendita di DLC di ogni tipo).
Per quello che riguarda invece la Master tradizionale a me basta un copia - incolla di Pes 21, mi accontento, che ci volete fare?
Ma se al posto di giocare mi fai mille interviste, che poi si ripetono (perché saranno una novità le prime volte, ma poi saranno sempre le stesse), a me dopo un po' annoiano.
Il resto, quello che dà veramente profondità al gioco, ce lo mette la mia fantasia, come ho sempre fatto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
A me basta che non sia contaminata in nessun modo da influenze Dream team: giocatori epici, maxati, defunti, etc
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
In pratica un DT offline ! Con campionati, coppe e classifiche.
No, il Dream Team è un'altra cosa. Da una Master io mi aspetto prima di tutto veridicità dei risultati (a Pes 17 era spettacolare perché in 80+ stagioni solo in un'occasione, la Fiorentina, lo scudetto è stato vinto da una outsider), poi veridicità di mercato (sia le trattative che faccio io, sia quelle che fanno le altre squadre) e poi, Uber alles, un gameplay come si deve.

Tutto quello che verrà in più sarà ben accetto, purché non distragga troppo dall'obiettivo principe, che è quello di scendere in campo e giocare.

Ergo, non voglio che per prendere un giocatore prima devo sentire il parere del presidente, poi devo raffrontarmi con l'agente del giocatore, poi col giocatore stesso, poi con la squadra di appartenenza, poi con l'allenatore. Sarà anche realistico tutto ciò ma non voglio perdere ore a livello manageriale, ecco.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,395
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123