eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Talmente la fame di Pes che mi sto giocando tutti i vecchi, stimolato anche da qualche trofeo psn che non ho mai preso. Al netto dei difetti evidenti e delle problematiche dell'epoca, sto giocando il 15 e mi diverte più di fifa23 dove ho fatto 3 stagioni e amichevoli 1vs1.
I pes avevano una cosa che non ha nessun gioco attuale, la varietà di soluzioni per fare gol e la variabilità nelle esecuzioni.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Per non stufarmi di sto gioco mi son messo delle regole nel DT, visto che le squadre avversarie sono tutte uguali con Halland, Mbappe, neymar e Messi...cosa che mi fá rabbrividire solo al pensiero di metterli in squadra utilizzando il Boca Juniors. Mi spiego meglio : Solo giocatori sudamericani(brasiliani esclusi) al max 2 europei, per esempio adesso ho Bruno fernandes in rosa (solo perché regalato), per il resto ho fatto una buona squadra prettamente di argentini. Oggi ho beccato Ronaldinho nel giro gratis, ma non lo userò mai nel Boca al massimo cambio squadra e faccio il santos con solo brasiliani. Tutto questo per trovar un po’ di divertimento nell’attesa esca qualcosa per l’offline, la master league non mi interessa, spero nei campionati e coppe offline.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,657
49,712
113
Per non stufarmi di sto gioco mi son messo delle regole nel DT, visto che le squadre avversarie sono tutte uguali con Halland, Mbappe, neymar e Messi...cosa che mi fá rabbrividire solo al pensiero di metterli in squadra utilizzando il Boca Juniors. Mi spiego meglio : Solo giocatori sudamericani(brasiliani esclusi) al max 2 europei, per esempio adesso ho Bruno fernandes in rosa (solo perché regalato), per il resto ho fatto una buona squadra prettamente di argentini. Oggi ho beccato Ronaldinho nel giro gratis, ma non lo userò mai nel Boca al massimo cambio squadra e faccio il santos con solo brasiliani. Tutto questo per trovar un po’ di divertimento nell’attesa esca qualcosa per l’offline, la master league non mi interessa, spero nei campionati e coppe offline.
Questa è la migliore idea

Io ho già una formazione di soli argentini, brasiliani, uruguagi e slavi. Adesso mi sono fatto un 11 di soli africani con il volto reale (un rappresentante per le nazioni più importanti)

Alla fine è uscita questa formazione

Mendy
Lamptey - Bailly - Matip - Masuaku
Kondogbia - Iwobi
B.Traoré - Ziyech - Benrahma
Aubameyang​

In panchina: Tapsoba, Nyom, Fofana, Diatta, Belhanda, Onuachu, Bakambu
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Questa è la migliore idea​

Io ho già una formazione di soli argentini, brasiliani, uruguagi e slavi. Adesso mi sono fatto un 11 di soli africani con il volto reale (un rappresentante per le nazioni più importanti)

Alla fine è uscita questa formazione

Mendy
Lamptey - Bailly - Matip - Masuaku
Kondogbia - Iwobi
B.Traoré - Ziyech - Benrahma
Aubameyang​

In panchina: Tapsoba, Nyom, Fofana, Diatta, Belhanda, Onuachu, Bakambu
Grande! La mia stessa idea anche per quanto riguarda i volti , problema è che all’inizio ho modificato male i giocatori per lo stile di gioco è ho dovuto svincolarli e ripartire, trovandomi adesso con pochi soldi per poter fare un’altra squadra dedicata (non che mi manchino giocatori ho tanti uruguagi e argentini, ovviamente senza mai spendere un euro ma solo con carte base a parte qualche pescata gratis...l’unico sfizio “irreale” è stato prendere Demichelis con le monete rosa accumulate)...avevo intenzione di fare anche una di soli portoghesi con lo sporting, ovviamente con CR7 capitano :)
Questo il mio Boca attuale:

Musso
Pizarro-Demichelis-Romero
Guido Rodriguez-N.Dominguez
Pavon - Dybala - Ocampos
Dinenno-Sanchez
In panchina:Julian Alvarez,Darwin Nunez,Messi,B. Fernandes,Cervi,Vidal,Guzman
 
  • Like
Reactions: Carlo III e Ronin

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,790
4,950
113

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81
Roba vecchia. E' del 2019 ed era un ad solo per PES Mobile. Non eccitatevi troppo, non vedete che sono magliette vecchie?

Inoltre questo non è nemmeno un account ufficiale, è un account fan
Veramente ho visto solo i primi secondi del video :D quindi ancora niente bundes...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,066
4,801
113

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Per questo genere di annunci bisogna fidarsi solo degli account ufficiali di efootball, quello in lingua inglese e quello in lingua giapponese. Diffidate del resto
Anche perché tutti sanno già che x le leghe maggiori EA ha l esclusiva fino al 2024.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,175
21,109
113
PSN ID
zona_Cesarini_
  • Like
Reactions: marcicella

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,066
4,801
113
Per questo genere di annunci bisogna fidarsi solo degli account ufficiali di efootball, quello in lingua inglese e quello in lingua giapponese. Diffidate del resto
Ma sì ovvio che se non pubblica Konami non è nulla di ufficiale. Però gli arabi arrivarono prima del “brasiliano “ sull uscita della 1.0 lo scorso aprile , con l’inizio del DT.
Pensavo addirittura fosse un video fake … comunque tranquilli , ragazzi… non tutti vivono di videogiochi e licenze , e sanno quanto voi…. Si è qui per imparare chi non sa …. Miseria come state … peggio del cane con l’osso in bocca
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma sì ovvio che se non pubblica Konami non è nulla di ufficiale. Però gli arabi arrivarono prima del “brasiliano “ sull uscita della 1.0 lo scorso aprile , con l’inizio del DT.
Pensavo addirittura fosse un video fake … comunque tranquilli , ragazzi… non tutti vivono di videogiochi e licenze , e sanno quanto voi…. Si è qui per imparare chi non sa …. Miseria come state … peggio del cane con l’osso in bocca
Sono in agguato, non perdonano nulla
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,657
49,712
113
Grande! La mia stessa idea anche per quanto riguarda i volti , problema è che all’inizio ho modificato male i giocatori per lo stile di gioco è ho dovuto svincolarli e ripartire, trovandomi adesso con pochi soldi per poter fare un’altra squadra dedicata (non che mi manchino giocatori ho tanti uruguagi e argentini, ovviamente senza mai spendere un euro ma solo con carte base a parte qualche pescata gratis...l’unico sfizio “irreale” è stato prendere Demichelis con le monete rosa accumulate)...avevo intenzione di fare anche una di soli portoghesi con lo sporting, ovviamente con CR7 capitano :)
Questo il mio Boca attuale:

Musso
Pizarro-Demichelis-Romero
Guido Rodriguez-N.Dominguez
Pavon - Dybala - Ocampos
Dinenno-Sanchez
In panchina:Julian Alvarez,Darwin Nunez,Messi,B. Fernandes,Cervi,Vidal,Guzman
Bella formazione (Di Nenno da intenditori). Io di Argentina ho questa e anch’io uso il 3-4-1-2 però sugli esterni preferisco le ali falsate, con a destra un terzino per dare più copertura in difesa e per rifornire di cross il "Flaco" Di Santo, mentre a sinistra utilizzo un'esterno puro, tanto poi c’è Pizarro che copre essendo un Collante

Rulli
Rojo - Balerdi - Otamendi
Bustos - Banega - Pizarro - Buendia
Pastore
Benedetto - Di Santo​

Il Pizarro che hai in difesa è Guido del Tigres? Se è lui io lo uso mediano ed è un recupera palloni assurdo. Il miglior Collante che ho provato fino a questo momento. Ha le calamite nei piedi :D
 

Carlo III

Giovanissimi B
10 Ottobre 2022
202
306
63
Per non stufarmi di sto gioco mi son messo delle regole nel DT, visto che le squadre avversarie sono tutte uguali con Halland, Mbappe, neymar e Messi...cosa che mi fá rabbrividire solo al pensiero di metterli in squadra utilizzando il Boca Juniors. Mi spiego meglio : Solo giocatori sudamericani(brasiliani esclusi) al max 2 europei, per esempio adesso ho Bruno fernandes in rosa (solo perché regalato), per il resto ho fatto una buona squadra prettamente di argentini. Oggi ho beccato Ronaldinho nel giro gratis, ma non lo userò mai nel Boca al massimo cambio squadra e faccio il santos con solo brasiliani. Tutto questo per trovar un po’ di divertimento nell’attesa esca qualcosa per l’offline, la master league non mi interessa, spero nei campionati e coppe offline.
Anche io ho adottato questo metodo e schiero solo Under 23
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Bella formazione (Di Nenno da intenditori). Io di Argentina ho questa e anch’io uso il 3-4-1-2 però sugli esterni preferisco le ali falsate, con a destra un terzino per dare più copertura in difesa e per rifornire di cross il "Flaco" Di Santo, mentre a sinistra utilizzo un'esterno puro, tanto poi c’è Pizarro che copre essendo un Collante

Rulli
Rojo - Balerdi - Otamendi
Bustos - Banega - Pizarro - Buendia
Pastore
Benedetto - Di Santo​

Il Pizarro che hai in difesa è Guido del Tigres? Se è lui io lo uso mediano ed è un recupera palloni assurdo. Il miglior Collante che ho provato fino a questo momento. Ha le calamite nei piedi :D
Bella formazione anche la tua! Di Santo mi è sfuggito, ha il volto editato? Bella anche l’idea di mettere un terzino da copertura, la proverò anche io...si Pizarro è quello del Tigres, l’ho vinto col giro gratis,esatto è una piovra:D ho visto che può fare anche il difensore, e nella difesa a 3 mi va perfetto. Avevo anche io Pastore poi l’ho svincolato ed è sparito come Rodrigo Battaglia (speriamo ricompaiano). Comunque a centrocampo ti consiglio N.Dominguez del Bologna, praticamente è ovunque! Io come stile gioco uso il contropiede veloce col Gasp in panchina
 
  • Like
Reactions: Ronin

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,333
1,330
113
PSN ID
alecastri
Dinenno è in odore di naturalizzazione messicana. A me sono cose che non piacciono ma ormai l'andazzo anche da noi è quello, soprattutto davanti (Mori, Gimenez...)
 
  • Like
Reactions: ceks e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,376
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online