Holland ha scritto questa frase quiPoi non puoi lamentarti se alcuni utenti ti rispondono con toni poco pacati;Holland scrive una cosa,tu ne capisci un'altra. Chiedi a Luca "Ma era Pes21?" tu pensavi fosse ef. Io ti scrivo che Holland si riferisce a Pes21 e CREDE che ef possa avere lo stesso potenziale,tu rispondi che non ho letto il messaggio di Holland fino alla fine. La questione si poteva chiudere molto prima,se,quando Luca ti ha scritto "era Pes21" tu avessi risposto "Ah,ok,avevo capito male". Invece ti sei arrampicato sugli specchi per portare avanti la tua tesi,appena hai letto "gameplay ottimo" hai subito pensato ad ef. Comunque ok,la chiudiamo qui.
"Parlavo del (gameplay, nda) 21 ma con EF23 credo siamo sulla stessa strada se non meglio"
Holland
Secondo te cosa significa. Ti aggiungo, se non lo sai (e non puoi saperlo) che Holland mi ha dato in anteprima in privato la sua prima mod beta del gameplay, di EF23, segno che ci ha lavorato (e bene), che l'ha esplorato e che ha visto, con alte probabilità, quello che sostiene, ovvero che possa essere meglio di Pes 21.