Ignorami.E come volevasi diomsrtare, postare roba è peggio del crack per te.
Ok la società virtuale, ma tu te ne approfitti. Prendtiti un'ora d'aria. Ti fa bene, credimi.
Io lo farò. C'è il tasto apposta. A mai più leggerti.
Ignorami.E come volevasi diomsrtare, postare roba è peggio del crack per te.
Ok la società virtuale, ma tu te ne approfitti. Prendtiti un'ora d'aria. Ti fa bene, credimi.
Fifa è un'altra cosa.Ma guarda che ci sono tantissimi utenti in Fifa a cui piace la carriera(come gli offliners su eFootball per la ML) ma il gameplay rimane comunque votato all'online. C'è gente che rimane con update vecchi di mesi perchè ha trovato il giusto compromesso, visto che EA puntualmente riesce a rovinare il gamepkay con continui update(come Konami tra l'altro)
Ho capito che e' un'altra cosa, ma il concetto rimane.Fifa è un'altra cosa.
Il core di Konami è sempre stato il gameplay e secondo me ci offrirà un gameplay dinamico. Se non sarà così, pazienza, non casca il mondo. Così come @Lucawe11 anche io ho avuto lunghi periodi senza giocare a nulla, non sono certo un videogiocatore accanito.
Se c'è il prodotto che mi soddisfa bene, altrimenti appendo il pad al chiodo.
Staremo a vedere, non so che altro risponderti.Ho capito che e' un'altra cosa, ma il concetto rimane.
Possiamo pure scrivergli in 40.000 a Konami che vogliamo la ML e un gameplay più "realistico", ma se loro danno priorità ad un gameplay più votato all'online non ci sono Santi che tengano.
A prescindere che siamo amanti della ML, di certo loro si focalizzano su ciò che da più profitto a lungo termine.
Ripeto che i continui aggiornamenti, vanno in questa direzione...EA ne e' l'esempio lampante.
Magari per un mese giochi con un gameplay perfetto, l'altro invece dopo l'ennesimo update giochi invece un gameplay catastrofico.
Tanto a breve sapremo quale strada intraprenderanno, ma non mi aspetto nulla di eclatante da parte loro.
La supercazzola prematurata con scappellamento a destraDopo un paio di giorni di tregua si è tornati a fare sempre gli stessi ragionamenti.
Coincidenze? Io non credoDopo un paio di giorni di tregua si è tornati a fare sempre gli stessi ragionamenti.
Ormai leggo un tuo commento su 10.tanto sono tutti uguali da un anno.Coincidenze? Io non credo
Bene, sono contento. Ci tenevi a farmelo sapere e ora lo so. Magari fosse vero, vorrebbe dire che almeno posso fare nove post tranquillo senza essere punzecchiato ogni due per tre.Ormai leggo un tuo commento su 10.tanto sono tutti uguali da un anno.
Mmm...noi parliamo sempre di gameplay portando argomentazioni.Bene, sono contento. Ci tenevi a farmelo sapere e ora lo so. Magari fosse vero, vorrebbe dire che almeno posso fare nove post tranquillo senza essere punzecchiato ogni due per tre.
Vorrei però essere meno nei vostri pensieri e vorrei che vi concentraste di più sul gioco, magari postando nuove argomentazioni, se le avete.
Ma ben venga che ti sei fatto una risata!!! L hai fatta fare pure a me!Ma non è proprio così, anche in PES21,avevi le stesse dinamiche, tranne gli ultimi 3 punti elencati.
Ma ti sei già scordato pes21?
La differenza maggiore è solo che a colpo d occhio la palla dava la sensazione che era più incollata al piede.
Anzi ti dirò di più in uno dei tuoi post di Pes 21.
Perché poi perdo tempo a rivedere i post vecchi.
Avevi elencato quasi gli stessi punti, correlati a video, xchè hai tempi ne postavi tantissimi e facevi la morale a @the elder perché usava poco la protezione sfera.
Poi in Aprile 2022 definivi così la protezione sfera.Testuali parole.
Inoltre hanno ridotto il fallo CPU da protezione sfera: hanno fatto una via di mezzo tra ciò che succedeva nella 0.9.1 in cui la CPU ti mordeva le gambe facendo prima o poi fallo e in pes21 dove la CPU ti si attaccava alle chuappe.
Ora è bilanciato più pes21 oriented: ti si attacca alla pelle, facendo fallo in taluni casi ma non sempre: mi sembra ben bilanciato.
P.s nei vecchi post mi hai fatto morire, quando hai perso 20gg x stilare la tabella dei nuovi comandi di EF22. L hai pubblicata e ti hanno massacrato pure su quella.
Giuro che si potrebbe scrivere un libro.
ma non sei stanco?Bene, sono contento. Ci tenevi a farmelo sapere e ora lo so. Magari fosse vero, vorrebbe dire che almeno posso fare nove post tranquillo senza essere punzecchiato ogni due per tre.
Vorrei però essere meno nei vostri pensieri e vorrei che vi concentraste di più sul gioco, magari postando nuove argomentazioni, se le avete.
Per darvi una mano e venirvi incontro riscompariro'. Ci rivediamo all'uscita della Master, va bene?
Dipende dall impostazioni della tua tv devi disattivare il motionchiedo ai più esperti e ai più attenti. Ho giocato da aprile scorso sempre a EFootball su PS4.
Ora sono 2 settimane che gioco su PS5. Il gioco è sicuramente più fluido ma ogni tanto specie durante le situazioni da palle ferme (rinvio portiere, punizioni lunghe...) noto qualche piccolo scattino (o perdita di frame), succede anche a voi su PS5 ?
Molto. Sono stanco di scrivere considerazioni sul gioco e che queste vengano costantemente derise. Il motivo lo sapete voi qual è, io continuo a non spiegarmelo, visto che non ho mai attaccato nessuno (mentre vengo costantemente punzecchiato) e ho sempre tenuto un comportamento corretto.ma non sei stanco?
Che poi io non mi esalto per cose che c erano gia … anche … ma nel dettaglio della protezione sfera non è uguale a pes21!Mmm...noi parliamo sempre di gameplay portando argomentazioni.
Tu parli solo di fiducia e speranza per il futuro.
Il problema non è neanche quello...ma è che basi i tuoi ragionamenti su fiducia e speranza.
Magari rispondendo anche a qualche nostro commento dove si fa notare un qualcosa nel gameplay.
Puntualizzo che c è tanta gente che scrive che il gioco è bello. Ci giocano e si divertono.
Nessuno si è mai permesso di smentirli.
Con te e con @Lucawe11 è diverso.
@Lucawe11 si esalta per cose che c erano già. Difficile ragionarci..ma è così....che ci vuoi fare.
Con te invece è proprio inutile perdere tempo.
Se a uno che scrive:"ci sono dei problemi con il full manual"... Tu rispondi:"eh ma in assistito no.io mi sto divertendo e vedrete che inseriranno la master e sarà tutto più bello".
Capisci da solo che il tuo contributo alla discussione è minimo.
Almeno non ti arrabbiare.
Che tv hai?Dipende dall impostazioni della tua tv devi disattivare il motion
E ci sta.Non litigate per questo gioco. Si possono avere opinioni diverse senza fare flame tra utenti,dai. Ognuno spiega le sue ragioni ma cerchiamo di non andare sul personale,io pure ho esagerato,a detta di qualcuno,tempo fa. C'è il tasto ignora apposta,per chi proprio non riesce a digerire post. Evitiamo richiami che non servono a nessuno![]()
Molto. Sono stanco di scrivere considerazioni sul gioco e che queste vengano costantemente derise. Il motivo lo sapete voi qual è, io continuo a non spiegarmelo, visto che non ho mai attaccato nessuno (mentre vengo costantemente punzecchiato) e ho sempre tenuto un comportamento corretto.
Posto un discorso serio sul gameplay e uno mi risponde "sono solo congetture che valgono zero". Ci sono altri modi per rispondere, a casa mia, più gentilmente, tipo "non sono d'accordo", ma vabè, va così.