eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
È fuor di dubbio che questi upgrade/release bimestrali creino parecchie aspettative ogni volta e diano una certa continuità durante l anno rispetto alla storica uscita annuale a settembre ca.

È pur vero che durante l’anno anche nei periodi di pes uscivano varie patch/aggiornamenti ma sicuramente non c’era quest’attesa perché appunto l’utente sapeva in cuor suo che la release “vera” era quella di settembre.

detto questo resta sottointeso che personalmente ho bisogno di news per l’offline e in linea generale van benissimo queste release bimestrali ma serve che mettano piu’ concretezza e carne sul fuoco ad ogni uscita …. Per ora le release varie hanno aggiunto di volta in volta troppe poche features
Luca con tutto rispetto ma lo leggi il thread?
Mi elenchi quali utenti nutrono parecchie aspettative?
Te li elenco io.
Tu,@Archaeopteryx, @FraCast86 e @Rebati.
Gli altri hanno meno aspettative, ne avevamo tutti di più aspettando la patch del mercato invernale di Pes.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Luca con tutto rispetto ma lo leggi il thread?
Mi elenchi quali utenti nutrono parecchie aspettative?
Te li elenco io.
Tu,@Archaeopteryx, @FraCast86 e @Rebati.
Gli altri hanno meno aspettative, ne avevamo tutti di più aspettando la patch del mercato invernale di Pes.
Specifico. Nutro parecchie aspettative limitatamente al gameplay eh? Per tutto il resto ne nutro zero virgola zero.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Luca con tutto rispetto ma lo leggi il thread?
Mi elenchi quali utenti nutrono parecchie aspettative?
Te li elenco io.
Tu,@Archaeopteryx, @FraCast86 e @Rebati.
Gli altri hanno meno aspettative, ne avevamo tutti di più aspettando la patch del mercato invernale di Pes.
No, il mio era un discorso legato alla differente concezione di release rispetto al passato . intendevo che se il gioco fosse "pronto" come lo intendiamo noi, ad es con le modalità offline disponibili (db sbloccato, coppe, campionati e Master) queste uscite a cadenza bimestrale creerebbero più entusiasmo durante L anno rispetto ala storica uscita annuale.

Ovviamente allo stato attuale delle cose le aspettative sono basse più o meno per tutti: io stesso ormai, al netto del gameplay che mi piace e diverte, nutro aspettative molto basse per queste release.

Se ben ricordi il modus operandi di pes era il seguente:
- luglio/agosto hype pazzesco di tutti, 3000 commenti sui video che giravano in rete, le fiere, la Gamescom, Biso, etc etc
- poi la release ca a settembre: gli entusiasti e quelli (la maggior parte) che sostenevano che fosse la solita minestra riscaldata dell anno prima con 2-3 aggiunte (quante lamentele e critiche in tal senso, quante...)
- poi L attesa dei file option o Patch per iniziare la master
- 2/3 mesi di euforia varia
- Patch rilasciate da Konami durante L anno ma viste come aggiornamenti minimi
- poi in media, da febbraio/marzo la fase down sino a giugno in attesa del nuovo Pes

Quel che volevo dire è che se il gioco fosse finito e completo di modalità queste Patch bimestrali, sommate, avrebbero a parer mio un impatto durante L anno molto più elevato e costante rispetto alla storica uscita annuale il cui impatto si avrebbe solo in quel periodo e non in tutto L anno.

Ovviamente ora come ora è difficile essere entusiasti perché queste Patch di fatto aggiungono troppo poco alla volta e soprattutto, per noi offliners, anche se aggiungessero dettagli gameplay di altissimo livello non avrebbero gran riscontro mancando le modalità.
 
Ultima modifica:

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Certo che se rilasciassero qualche info anche 2-3gg prima delle release non succederebbe nulla di cosi grave …. Sempre tutto avvolto nel mistero fino al giorno dell uscita …
Proprio per questo dubito fortemente che ci saranno novità importanti, mi riferisco alle modalità o campionati.
Poi,oh, ma dire mai.
Penso che se avessero avuto in mente di inserire modalità importanti avrebbero pubblicizzato tutto.
C'è da dire che Konami può fare tutto. D'altronde la gestione del marketing è stata data in mano ad un social media di una squadra di promozione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Proprio per questo dubito fortemente che ci saranno novità importanti, mi riferisco alle modalità o campionati.
Poi,oh, ma dire mai.
Penso che se avessero avuto in mente di inserire modalità importanti avrebbero pubblicizzato tutto.
C'è da dire che Konami può fare tutto. D'altronde la gestione del marketing è stata data in mano ad un social media di una squadra di promozione.
Io aspetto ancora questo ... ma dubito sia domani ...
 

Allegati

  • IMG_0671.jpg
    IMG_0671.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 34
  • Like
Reactions: FraCast86 e Mikifo

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
Luca con tutto rispetto ma lo leggi il thread?
Mi elenchi quali utenti nutrono parecchie aspettative?
Te li elenco io.
Tu,@Archaeopteryx, @FraCast86 e @Rebati.
Gli altri hanno meno aspettative, ne avevamo tutti di più aspettando la patch del mercato invernale di Pes.
Se a me mettono tonnellate di eventi divertenti online, migliorano i server e danno qualche limatina al gameplay, lasciando sempre tutto a gratis, sto come un papa.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Proprio per questo dubito fortemente che ci saranno novità importanti, mi riferisco alle modalità o campionati.
Poi,oh, ma dire mai.
Penso che se avessero avuto in mente di inserire modalità importanti avrebbero pubblicizzato tutto.
C'è da dire che Konami può fare tutto. D'altronde la gestione del marketing è stata data in mano ad un social media di una squadra di promozione.
Penso che nessuno per domani si aspetti novità importanti a livello di modalità campionati, neanche i più ottimisti (tra i quali, naturalmente, mi metto)!
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Penso che nessuno per domani si aspetti novità importanti a livello di modalità campionati, neanche i più ottimisti (tra i quali, naturalmente, mi metto)
Assolutamente sì. Però diciamo che sarebbe cosa gradita e soprattutto professionale sapere qualche giorno prima quali novità attenderci.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,059
4,796
113
Signore perdona loro, non sapevano quello che facevano.
Amen.

Be grande, pensavo peggio tipo la partnership col Mozambico con stadio con le palme e le noci di cocco con la scritta EFootball a mo' di adesivo modello banana chiquita.
P.S ma il Deportivo Guadalajara che posizione nel ranking mondiale x club occupa, la 26999 posizione?
Non sono un fan di Luciano, ma dato che è delle mie parti , ho appreso una cosa che serve nella vita in generale
CHI SI ACCONTENTA …..

Mi elenchi quali utenti nutrono parecchie aspettative?
Te li elenco io.
Tu,@Archaeopteryx, @FraCast86 e @Rebati.
Gli altri hanno meno aspettative, ne avevamo tutti di più aspettando la patch del mercato invernale di Pes.
Dipende che aspettative intendi.
Se la menate ancora con sta storia delle modalità, va beh ve lo lascio credere , ci rinuncio.
Ho già detto tempo fa che il mio HYPE per ogni aggiornamento è gameplay, e qualche club o stadio nuovo.
Ed infatti…. Oggi , gameplay permettendo , sto godendo.
Se volete continuare sta “guerra” chi aspetta Konami siete polli , amen .

@Lucawe11 sei pronto?
A quanto pare c’è la partita amico con squadre autentiche :) Almeno, intanto…
E5D0754C-6323-4CC7-A070-7491D9D692D2.jpeg
 
Ultima modifica:

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Mi sembra già qualcosa che fa respirare la possibilità di vedere in futuro la modalità campionato e master. Sembra lo scheletro di ciò che verrà.
Sperem.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,059
4,796
113
Mi sembra già qualcosa che fa respirare la possibilità di vedere in futuro la modalità campionato e master. Sembra lo scheletro di ciò che verrà.
Sperem.
Più che altro piccole novità, più club (da testare) e con la modalità “partita amico” in squadre autentiche, è già un pezzo di pane in più , che porterà al ritorno sul gioco , utenti come @the fez , che le aspettava da un po’ . Proprio sti giorni dicevo sono curioso del “nuove funzionalità “ , infatti abbiamo questa nuove funzioni / modalità ;)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
In pratica sempre la stessa solfa con delle squadre in più in modalità offline(almeno in modalità allenamento puoi fruire dell’intero database) , nessuna modalità offline ovviamente. Dopo la terza amichevole offline (real vs atletico) mi so già rotto i maroni :rotfl:
Al prossimo aggiornamento vah..
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,059
4,796
113
In pratica sempre la stessa solfa con delle squadre in più in modalità offline , nessuna modalità offline ovviamente. Dopo la terza amichevole offline (real vs atletico) mi so già rotto i maroni :rotfl:
Al prossimo aggiornamento vah..
Adelmo però così ti crei false aspettative tu eh.
Quelle sono modalità offline (come dissero loro , a pagamento).
Di conseguenza se non fanno un minimo annuncio , dlc in arrivo a tot eurini, io non mi aspetto di scaricare un semplice aggiornamento, e trovarmi una semplice coppa con tutte le squadre sbloccate.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
Adelmo però così ti crei false aspettative tu eh.
Quelle sono modalità offline (come dissero loro , a pagamento).
Di conseguenza se non fanno un minimo annuncio , dlc in arrivo a tot eurini, io non mi aspetto di scaricare un semplice aggiornamento, e trovarmi una semplice coppa con tutte le squadre sbloccate.
non mi ero creato nessuna falsa aspettativa. Semplicemente le aggiunte di questo aggiornamento mi lasciano piuttosto indifferente, ragion per cui ci si ribecca quando e se ci saranno modalità offline.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
non mi ero creato nessuna falsa aspettativa. Semplicemente le aggiunte di questo aggiornamento mi lasciano piuttosto indifferente, ragion per cui ci si ribecca quando e se ci saranno modalità offline.
In teoria adesso con 95 squadre disponibili se ci fosse un app che simulasse un torneo potremmo giocare una competizione offline. Se qualcuno trova qualcosa del genere in rete non sarebbe male come modalità.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
In teoria adesso con 95 squadre disponibili se ci fosse un app che simulasse un torneo potremmo giocare una competizione offline. Se qualcuno trova qualcosa del genere in rete non sarebbe male come modalità.
Siamo nel 2023, non nel 1989. Usala tu se proprio vuoi un’app del genere, io non ci penso minimamente..quando e se ci saranno modalità offline (sperando siano perlomeno decenti) valuterò se acquistarle o meno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Non sono un fan di Luciano, ma dato che è delle mie parti , ho appreso una cosa che serve nella vita in generale
CHI SI ACCONTENTA …..


Dipende che aspettative intendi.
Se la menate ancora con sta storia delle modalità, va beh ve lo lascio credere , ci rinuncio.
Ho già detto tempo fa che il mio HYPE per ogni aggiornamento è gameplay, e qualche club o stadio nuovo.
Ed infatti…. Oggi , gameplay permettendo , sto godendo.
Se volete continuare sta “guerra” chi aspetta Konami siete polli , amen .

@Lucawe11 sei pronto?
A quanto pare c’è la partita amico con squadre autentiche :) Almeno, intanto…
Visualizza allegato 285721
Bene... anche se come scrivevo ieri online secondo me il gameplay perde qualcosina ... inoltre non è possibile selezionare la velocità ... a me 0 non garba molto ... comunque dai meglio di nulla lato offLine
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,266
11,578
113
PSN ID
LEoM10
... a me 0 non garba molto ...
In che senso? Preferisci alzarla o abbassarla? Io gioco a + 2 e mi sembra di ritornare a pes
Ma leggevo di nuove funzionalità con la patch, speravo nel ritorno del teammate control , nulla? Lo potrò provare più tardi nel pm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.