Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no solo il pressing normale su x. poi come dicevo uso solo i comandi base e di quelli speciali so usare solo la finta tiro che esiste dai tempi di winning eleven e il tiro a giro con r2.
Quindi non dosi nemmeno la corsa con R2....

Se sei arrivato in d1 così ... E ti evolvi sui comandi ... Arrivi agli esports !

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Io ne ho parecchi, compreso carlos ma, quello con cui mi trovo meglio è davies, una bestia in reattività, fa su e giù dalla fascia come nulla fosse, ottima fisicità e non è male anche nei passaggi, giocatore completo. Ti posto il mio con relative abilità e la maniera in cui l'ho maxato:
Visualizza allegato 280989
Visto così in effetti sembra top

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Ragazzi qualcuno ha già provato l'aggiornamento? Io ho fatto due partite contro la CPU, e onestamente sono un po' delusa. Ho trovato più automatismi nei movimenti dei miei giocatori, in particolar modo dei difensori che fanno "resistenza". Ad esempio seleziono Koundé per andare incontro all'attaccante, e c'è una forza opposta che lo fa andare in un'altra direzione verso un altro giocatore. Non so se questa cosa capitava anche prima, ma onestamente non me n'ero mai accorta. Inoltre mi hanno tolto il comando per difendere palla mettendosi di schiena contro l'avversario (io che utilizzo i comandi alternativi lo facevo con L2). Adesso credo che L2 premuto da solo non abbia nessun comando assegnato, perciò non ho capito la necessità di rimuovere questo comando. Boh! Le vostre considerazioni?

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Ragazzi qualcuno ha già provato l'aggiornamento? Io ho fatto due partite contro la CPU, e onestamente sono un po' delusa. Ho trovato più automatismi nei movimenti dei miei giocatori, in particolar modo dei difensori che fanno "resistenza". Ad esempio seleziono Koundé per andare incontro all'attaccante, e c'è una forza opposta che lo fa andare in un'altra direzione verso un altro giocatore. Non so se questa cosa capitava anche prima, ma onestamente non me n'ero mai accorta. Inoltre mi hanno tolto il comando per difendere palla mettendosi di schiena contro l'avversario (io che utilizzo i comandi alternativi lo facevo con L2). Adesso credo che L2 premuto da solo non abbia nessun comando assegnato, perciò non ho capito la necessità di rimuovere questo comando. Boh! Le vostre considerazioni?
Io ho fatto le 3 partite per prendere il contratto al buio e non ho notato differenze ma credo che la prova sia da fare online per capire eventuali modifiche

È inutile che compri Epic su Epic se poi non riesci a infilare due passaggi in croce
Nonostante tutti i rimpalli e i contrasti e gli intercetti sono a favore tuo
IMG20221222153302.jpgIMG20221222153449.jpg

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Ho fatto anche io la challenge per il giro gratis, ho avuto molte più difficoltà nel fare il mio solito gioco, centralmente la cpu copriva in maniera asfissiante quasi non mi lasciava spazio, poi ho notato meno inserimenti dei miei, non mi è piaciuto in generale, a volte giocatori inchiodati dopo un semplice passaggio mi è capitato 2 volte con l'esa ed il trq, lo trovo molto più irreale! Per quanto concerne l'online ho fatto giusto quella del golden gol e pure li, ho tirato uno dei match fino al 90,pareggiando 0a0,la squadra era molto lenta e compassata stesso discorso per gli inserimenti, rispetto al solito, rimanevano più arretrati ma da prendere con le pinze, ci sono giorni in cui la tua squadra muore magari oggi era uno di quelli, domani farò le altre challenge e potrò approfondire meglio (y)

Graficamente hanno finalmente migliorato MANTO ERBOSO e PUBBLICO.... E quando si gioca NON nello stadio di default .. la differenza rispetta a prima ė enorme...

Il gameplay già mi piaceva prima... Ora ė ancora più rifinito.... Partite che finisci e pensi tra te "che bella battaglia .. che bella partita"... A prescindere dal risultato ...

Il gioco c ė....

Graficamente hanno finalmente migliorato MANTO ERBOSO e PUBBLICO.... E quando si gioca NON nello stadio di default .. la differenza rispetta a prima ė enorme...

Il gameplay già mi piaceva prima... Ora ė ancora più rifinito.... Partite che finisci e pensi tra te "che bella battaglia .. che bella partita"... A prescindere dal risultato ...

Il gioco c ė....
Bah a me non ha convinto ma comunque troppo presto e forse bisogna prendere la mano con questi cambiamenti, per la grafica mi interessa relativamente, io sono un po' deluso in generale mi aspettavo qualche introduzione nel titolo ma al solito niente. È mai possibile che bisogna sempre rifare il rodaggio bah beati chi li capisce!

Dopo l installazione della 2.3, trovo il gp peggiorato.
Sbagli dei passaggi, rimpalli... Che opinione avete?

Dopo l installazione della 2.3, trovo il gp peggiorato.
Sbagli dei passaggi, rimpalli... Che opinione avete?
Più lento la prima partita ho sentito la differenza poi mi sono adattato al game play 6 vittorie 2 sconfitte un pareggio e promozione in d2

Più lento la prima partita ho sentito la differenza poi mi sono adattato al game play 6 vittorie 2 sconfitte un pareggio e promozione in d2
Non è questione di vittorie o sconfitte, ho la sensazione di non riuscire a fare ciò che voglio. Passaggi che più volte non arrivano a chi desidero.
Nessuno ha la sensazione di peggioramento?

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online