Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conosco gente che sfrutta figli di 5/6 anni per completare gli obiettivi ahahahha... Sfruttamento minorile....

Anche meno ...

Datemi eventi ma non che mi costringi a giocarci 4/5 ore giornaliere....

Per le leggende ... Io che non faccio lanci nei pool ho:

quelli del bonus di pes21
Vieira
Carlos
Beckham
Puyol
Campbell

Quelli degli epoints:
Inamoto
Scholes
Elber
Kahn
Koller

Ho pescato l altro giorno:
Lizarazu

Pescherò nelle prossime settimane:
Del Piero
Given
Lampard

Direi che anche senza spendere si può esser competitivi ...

Grazie mille! Lo uso con Leao che dovrebbe essere proprio alla prolifica, inoltre si, come istruzione individuale ho la tattica difensiva proprio su di lui

In realtà credo di averli provati tutti all'inizio del gioco... Il punto è che faccio una cosa come 200 passaggi a partita, perciò credo che "possesso palla" sia lo stile più adatto a me :rolleyes:

Comunque stanotte mentre giocavo una delle sfide per ottenere le monete ho beccato un tipo che mi ha distrutta... Mai successo su Efootball... 7 a 0, riusciva ad arrivare in porta con una facilità immane, ugualmente a metterla dentro... Credo si chiami Carlino, se è nel forum volevo fargli i complimenti, anche perché ho notato un utilizzo perfetto dei comandi (skill, super cancel, ecc.)... Imprendibile
dato che tolta la finta tiro e il tiro ad effetto con r2 non so fare nulla a livello di skill, che cos'e' il super cancel ????

Grazie mille! Lo uso con Leao che dovrebbe essere proprio alla prolifica, inoltre si, come istruzione individuale ho la tattica difensiva proprio su di lui

In realtà credo di averli provati tutti all'inizio del gioco... Il punto è che faccio una cosa come 200 passaggi a partita, perciò credo che "possesso palla" sia lo stile più adatto a me :rolleyes:

Comunque stanotte mentre giocavo una delle sfide per ottenere le monete ho beccato un tipo che mi ha distrutta... Mai successo su Efootball... 7 a 0, riusciva ad arrivare in porta con una facilità immane, ugualmente a metterla dentro... Credo si chiami Carlino, se è nel forum volevo fargli i complimenti, anche perché ho notato un utilizzo perfetto dei comandi (skill, super cancel, ecc.)... Imprendibile
200 passaggi a partita, azz...

• Mi piace
Reazioni: Koan
io ho vinto miriadi di sfide con al massimo 50 passaggi a volte anche meno , ma sono uno che spesso arriva in porta con 3 4 passaggi. il possesso palla esasperato sia esso mio o dell'avversario mi da ' proprio fastidio. a volte incontro gente che ne abusa e fa decine di passaggi inutili in orizzontale o all'indietro senza combinare nulla. e poi su efootball lo vedo inutile come stile di gioco. in div 1 poi giocano quasi tutti con klopp e contropiede veloce. io con contrattacco dal primo giorno di beta

io ho vinto miriadi di sfide con al massimo 50 passaggi a volte anche meno , ma sono uno che spesso arriva in porta con 3 4 passaggi. il possesso palla esasperato sia esso mio o dell'avversario mi da ' proprio fastidio. a volte incontro gente che ne abusa e fa decine di passaggi inutili in orizzontale o all'indietro senza combinare nulla. e poi su efootball lo vedo inutile come stile di gioco. in div 1 poi giocano quasi tutti con klopp e contropiede veloce. io con contrattacco dal primo giorno di beta
io gioco con contropiede veloce e ho una media di un centinaio di passaggi a partita, spesso meno.... 200 passaggi sono tantissimi non riuscirei mai a farli, già da interista mi devo sorbire Onana-De vrij, de Vrji-Skriniar, Skriniar Brozovic, Brozovic Onana e via dicendo, su efootball andrei giù di testa.... Detto questo, ovviamente, ognuno può giocare come preferisce non era un acritica la mia...

ho avuto 650 monete per l'international cup. vale per tutti voi lo stesso o incidono le partite e gli eventi giocati ????

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Penso dipenda sempre dal modo di giocare che uno concepisce, io uso controattacco ma faccio ugualmente molto fraseggio, chiudo un match con una media dai 120 ai 130 passaggi, d'altronde, giocando con un centrocampo a 3 é proprio lì dove costruisco il gioco, quindi molti scambi e nel contempo sfrutto la carta controattacco con gli inserimenti delle punte ed ali ma mi piace imbastire parecchio:)

dato che tolta la finta tiro e il tiro ad effetto con r2 non so fare nulla a livello di skill, che cos'e' il super cancel ????
Il super cancel serve ad annullare un comando già inserito, come può essere un passaggio, un tiro, ecc. E, anche se può essere paragonato ad una finta secondo me in alcune situazioni è importante saperlo usare anche più di una finta, anche perché molte volte quando magari carichi molto un tiro o un passaggio capita che all'ultimo lo vuoi annullare e la finta non ti funziona più, mentre il super cancel lo puoi utilizzare in ogni momento. Si esegue premendo insieme R1 + R2.
Non proprio 200 magari, ma a 170 ci arrivo ;) :rolleyes:
Io non lo faccio per infastidire l'avversario, ma molte volte mi aiuta a liberare zone di campo se il pressing è alto e c'è confusione al centro, anche perché prediligo le vie centrali, difficilmente vado dalle fasce e poi crosso al centro. Stesso discorso se ho gli avversari buttati continuamente addosso e non posso tenere palla per più di un secondo se no la perdo, perciò devo continuamente scaricare. È il mio stile di gioco, ognuno credo abbia il suo, ho provato gli altri ma non mi ci sono trovata

ho avuto 650 monete per l'international cup. vale per tutti voi lo stesso o incidono le partite e gli eventi giocati ????
In realtà dovevano essere molti, molti di più.
Quelli provengono dai 50.000.000 messi in palio per il secondo posto ottenuto dall' ITALIA nella challenge del WE.
Avevo fatto un calcolo che i partecipanti ad ogni challenge erano sui 2000, 2500 fra tutte le piattaforme di gioco incluso il mobile, poi se si tolgono quelli che hanno disputato tutti e quattro gli eventi settimanali la media si accorcia notevolmente.
Quindi come minimo le monete dovevano essere almeno e sottolineo almeno 5000 monete a cranio!
Poi come ben si sa in KONAMI sono dei rinomati CIARLATANI che promettono sempre ma non mantengono e a cui piace sparare grandi cifre, quindi...
Comunque ci accontentiamo anche dei 650 che di questi tempi sono sempre grasso che cola!

Sei in div1 senza saper usare il super cancel? Chapeau!

Sarai maestro in fase difensiva e cinico....
In realtà dovevano essere molti, molti di più.
Quelli provengono dai 50.000.000 messi in palio per il secondo posto ottenuto dall' ITALIA nella challenge del WE.
Avevo fatto un calcolo che i partecipanti ad ogni challenge erano sui 2000, 2500 fra tutte le piattaforme di gioco incluso il mobile, poi se si tolgono quelli che hanno disputato tutti e quattro gli eventi settimanali la media si accorcia notevolmente.
Quindi come minimo le monete dovevano essere almeno e sottolineo almeno 5000 monete a cranio!
Poi come ben si sa in KONAMI sono dei rinomati CIARLATANI che promettono sempre ma non mantengono e a cui piace sparare grandi cifre, quindi...
Comunque ci accontentiamo anche dei 650 che di questi tempi sono sempre grasso che cola!
Sicuro seconda? Ricordavo terza

Sei in div1 senza saper usare il super cancel? Chapeau!

Sarai maestro in fase difensiva e cinico....

Sicuro seconda? Ricordavo terza
so usare solo il pressing con x. chiamo un giocatore e vado sempre in raddoppio sull'avversario. infatti i giocatori offensivi li spolpo sempre al minuto 70 perche' gli faccio fare tante corse dietro. cmq ai tempi di winning eleven ero un mostro in difesa. e mi porto dietro negli anni alcune dinamiche difensive da sempre.

so usare solo il pressing con x. chiamo un giocatore e vado sempre in raddoppio sull'avversario. infatti i giocatori offensivi li sono sempre al minuto 70 perche' gli faccio fare tante corse dietro. cmq ai tempi di winning eleven ero un mostro in difesa. e mi porto dietro negli anni alcune dinamiche difensive da sempre.
Ma su x hai il raddoppio?

Col supercancel vai più veloce in fase offensiva e difensiva perché la corsa ė più libera ed esci dai binari premendo R1+r2

Ma su x hai il raddoppio?

Col supercancel vai più veloce in fase offensiva e difensiva perché la corsa ė più libera ed esci dai binari premendo R1+r2
no solo il pressing normale su x. poi come dicevo uso solo i comandi base e di quelli speciali so usare solo la finta tiro che esiste dai tempi di winning eleven e il tiro a giro con r2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,458
Ultimo utente registrato
vebozbgcc