Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente solo Vieira...io ho Roberto Carlos e boh...sì è un terzino che spinge molto, tanto..troppo; se gli imposti "difensivo" non ha senso utilizzare lui, ed essendo basso, in difesa la palle di testa sono tutte dell'attaccante.
Tira delle punizioni assurde di potenza dando l'effetto con l'esterno del piede, ok...ma troppo poco per decidere di schierarlo al posto di qualcun altro ben più completo.
Opinione mia.
È vero quel che dici ma vista la velocità, si ripiega facilmente con lui. Comunque lo hai mai provato cls? È il migliore del gioco in quel ruolo, una bestia!

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
io

Penso che per noi Italiani valga la pena solo Del Piero. L'anno scorso Lampard non dava niente di più a cc, Lizarazu come terzino penso sia inferiori ad altre leggend o giocatori normali maxati.
Beh .. per me che non faccio lanci nei pool leggende... Lampard ė una manna

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Cmq negli eventi ..
Oltre alla CPU.
al 2100
All International Cup con giocatori solo di una nazionale senza limiti....

Hanno aggiunto in stile fifa anche un evento di Golden gol dove chi segna per primo vince (10.000exp) ogni volta per un max di 3 volte ..

Seppur con tempi konami..... Il numero di eventi comincia a crescere...

è possibile restringere la ricerca di avversari per forza squadra? altrimenti è mortificante cercare di giocare con una squadra di sconosciuti 18 enni contro la solita squadra di leggende+ mbappe e haaland

come ho gia' ribadito piu' volte ci sono solo 2 cose che rimpiango di pes. la classifica con gli scudi, molto piu' interessante di queste divisioni e le partite con limitazione delle squadre
Dovrebbero inserire eventi con numero limitato di stelle dei giocatori. Tipo max tre stelle,o due. Non solo come forza squadra,che poi si vedono i magheggi con 2100 di forza,giocatori ov 90 in campo ed in panchina gli scappati di casa.

Dovrebbero inserire eventi con numero limitato di stelle dei giocatori. Tipo max tre stelle,o due. Non solo come forza squadra,che poi si vedono i magheggi con 2100 di forza,giocatori ov 90 in campo ed in panchina gli scappati di casa.
Ė stato detto più volte ...

Ma ė stato anche fatto notare che dopo poco ti ritroveresti a giocare vs GAVI 94 ... MOUKOKO 93 ecc....

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Con un due stelle non so ce ci arrivi. Io ho Carlos Vinicius,due stelle e sono ancora a 78
Cutrone da 69 guarda a dove arriva....

Immagina gli altri....

Dopo poco ti ritroveresti a gente che COMPRA gli allenamenti con tutti squadroni....

Almeno così sta a te decidere se fare la squadra equilibrata o meno..... Che poi torno a rimettere... Trovo più decisivo un 69 che ti sei cresciuto come vuoi a 83..... Piuttosto che un MBAPPE base 86...

Allegati

• Screenshot_2022-12-15-15-29-58-493_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-12-15-15-29-58-493_com.android.chrome.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 15
Cutrone da 69 guarda a dove arriva....

Immagina gli altri....

Dopo poco ti ritroveresti a gente che COMPRA gli allenamenti con tutti squadroni....

Almeno così sta a te decidere se fare la squadra equilibrata o meno..... Che poi torno a rimettere... Trovo più decisivo un 69 che ti sei cresciuto come vuoi a 83..... Piuttosto che un MBAPPE base 86...
Allora c'è rimasto solo da legalizzare il doping in questo gioco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online