Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho provato, ottimo difensore, ho cambiato idea quando ho avuto un paio di situazioni nelle quali si è ritrovato, su cross, a dover contrastare quel pennellone di halland, quest'ultimo gli ha mangiato in testa quindi ho rimesso davies ma comunque piacevole sorpresa:)(y)
Sicuramente la sua debolezza è sulle palle alte , contro Halland poi quasi tutti i DC vanno in crisi ( sa fare solo quello ) , ma in generale come terzino mi sta piacendo molto , recupera una marea di palloni , corre come un matto per tutta la partita , rispetto al Lizarazu delle edizioni precedenti questo è sicuramente il più forte , non ci avrei scommesso 1 euro ...

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Faberuk2
Sicuramente la sua debolezza è sulle palle alte , contro Halland poi quasi tutti i DC vanno in crisi ( sa fare solo quello ) , ma in generale come terzino mi sta piacendo molto , recupera una marea di palloni , corre come un matto per tutta la partita , rispetto al Lizarazu delle edizioni precedenti questo è sicuramente il più forte , non ci avrei scommesso 1 euro ...
Si anche io, di fatti lo canzonavo appena preso, concordo su tutta la tua descrizione, il problema è che ho di meglio li ma per chi non ha troppa scelta, è sicuramente un terzino lodevole fa il suo bel lavoro ma quel suo essere un po nano e mingherlino beh ecco mi ha fatto tornare sui miei passi ma ottimo giocatore da sfruttarsi in situazioni di relax tipo challenge o quando si riparte da divisioni più alte, io lo userò così ma molto interessante :)

Ma Lizarazu l'avete provato ???? Perchè io lo sto usando ormai da una decina di partite e mi ha impressionato....Eppure non ho mai esagerato con l'alcool in questi giorni mi sento abbastanza sicuro di quello che dico ....
A me il terzino sinistro che più ha impressionato (avendo Carlos Theo e lizarazu fra gli altri) ė SHAW che ė uscito 2 settimane fa.... Ha praticamente tutto ..

Peccato per la forma normale che mi costringe a portare un sostituto

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Il premium costa 500,l'extra 1000,per un totale di 1500 coins, ne prendi indietro 200 dal primo e 300 dal secondo quindi, ne perdi 1000
Ci avevo pensato anche io ... GAVI preso ....

700 monete per MOUKOKO e qualche contratto/exp quando con 900 prendi spesso dei pack di squadre intere per me nn ha molto senso ...

• Mi piace
Finito di maxare tutti i giocatori che mi interessavano 30 in tutto da domani si va alla caccia della d1 sono attualmente in d3 a un punto dalla d2 e mi mancano 4 partite
Quasi stessa tua situazione... 4 vittorie su 5 in div3... E div2 che si avvicina...

Mi sento più forte rispetto al passato ...(il gioco ha anche meno bug rispetto a quando ci provavo a luglio/agosto).... Vedremo se questa volta ce la si fa ad andare in 1..…..

Visto che si vuole portare anche QUESTA mentalità su EFOOTBALL.... e visto che efootball sta copiando (per fortuna gli eventi Fifa)...

Facciamo un disegnino...

Gli obiettivi sono
Vinci 7 partite
Fai 5 gol con americani
Fai 8 gol di testa

Carlo gioca senza quittare e:
Vince 4-2
Perde
Vince 3-1 (perdeva e ha rimontato)
1-0 lui e l altro quitta
Perde
Perde
Vince 5-2 (perdeva e ha rimontato)
Vince 2-0
Perde
Vince 4-0
1-0 lui e l altro quitta

Nel frattempo Carlo si ė divertito ... Ha segnato con americani ... Ha fatto gol di testa ... Ha giocato 3 ore... E ha sbloccato obiettivo

Nel frattempo a CASA LUIGI... col suo codice etico:

25esimo va sotto 0-1 e stacca
Vince 3-2 perché l altro non stacda
Va sotto al 35esimo e stacca
Segna 1-0 al 10imo e l altro stacca
Segna 1-0 e l altro stacca... Felicissimo
Segna 1-0... L altro non stacca... Si innervosisce... E perde 1-3
40esimo va sotto e quitta lui
Vince 2-1 con l.altro che non stacca ed ė nervoso .
Va sotto e stacca
Segna 1-0 e l altro stacca
Segna 1-0 e l altro stacca....

Dopo una MARATONA infinita dove si ė innervosito ... Ha mandato messaggi per quittare ... Avrebbe preferito mangiare una merda...scopre che

Ha si vinto 7 match....
Ma.ha fatto solo 2 gol di testa perché quittava e quittavano subito... E gli mancano 2 gol con gli americani .

Luigi passerà le successive ore a mandare messaggi in chat agli avversari dicendo che si farà autogol basta che gli fan fare gol di testa ... I primi due non accettano... Fanno tutte le esultanze ....
Luigi rompe la TV con una mazza...

Luigi non può più giocare.... Ma in realtà non ha mai giocato... Stava lavorando !

Non mi portate questa mentalità in efootball... GRAZIE !

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Visto che si vuole portare anche QUESTA mentalità su EFOOTBALL.... e visto che efootball sta copiando (per fortuna gli eventi Fifa)...

Facciamo un disegnino...

Gli obiettivi sono
Vinci 7 partite
Fai 5 gol con americani
Fai 8 gol di testa

Vince 4-2
Perde
1-0 lui e l altro quitta
Perde
Perde
Vince 2-0
Perde
Vince 4-0
1-0 lui e l altro quitta

Nel frattempo Carlo si ė divertito ... Ha segnato con americani ... Ha fatto gol di testa ... Ha giocato 3 ore... E ha sbloccato obiettivo

Va sotto e stacca

Dopo una MARATONA infinita dove si ė innervosito ... Ha mandato messaggi per quittare ... Avrebbe preferito mangiare una merda...scopre che

Ha si vinto 7 match....
Ma.ha fatto solo 2 gol di testa perché quittava e quittavano subito... E gli mancano 2 gol con gli americani .

Luigi passerà le successive ore a mandare messaggi in chat agli avversari dicendo che si farà autogol basta che gli fan fare gol di testa ... I primi due non accettano... Fanno tutte le esultanze ....

Luigi non può più giocare.... Ma in realtà non ha mai giocato... Stava lavorando !

Per carità, mi viene il mal di testa solo nel leggere la disamina immagino metterla in pratica....... Konami non ti inventare nulla del genere, mantieni un minimo le distanze, in fondo, dovrai pur diversificarti dai fratellastri di ea.

A me il terzino sinistro che più ha impressionato (avendo Carlos Theo e lizarazu fra gli altri) ė SHAW che ė uscito 2 settimane fa.... Ha praticamente tutto ..

Peccato per la forma normale che mi costringe a portare un sostituto
Io ne ho parecchi, compreso carlos ma, quello con cui mi trovo meglio è davies, una bestia in reattività, fa su e giù dalla fascia come nulla fosse, ottima fisicità e non è male anche nei passaggi, giocatore completo. Ti posto il mio con relative abilità e la maniera in cui l'ho maxato:
IMG_20221221_102143.jpg

Ultima modifica:
Io ne ho parecchi, compreso carlos ma, quello con cui mi trovo meglio è davies, una bestia in reattività, fa su e giù dalla fascia come nulla fosse, ottima fisicità e non è male anche nei passaggi, giocatore completo. Ti posto il mio con relative abilità e la maniera in cui l'ho maxato:
Visualizza allegato 280989
Acquistato dai base con i GP, giusto?
O è qualche carta speciale?

Mattina di grande spolvero per il mio dream team, dopo averne vinte 2 contro 2 div 3,mi abbina ad un div 1(894 al mondo, xbox) chiudo il primo tempo sul 2a0,inizia il secondo e faccio subito il 3a0 con u babbagiu do Neymar :rotfl:al che il tipo, mette pausa e me la da vinta, non lo biasimo, sarà per via di maradona nel team ma tutti gli 11 stavano sotto botta:rotfl:
IMG_20221221_114908.jpg
Dopodiché ho staccato.... Troppe emozioni per questo povero cuore:)

Grande berny, come stai giocando? Intendo schema e allenatore, sono anche io in div3, ho creato uno schema "criminale" nel senso che è puramente votato all'attacco, sempre contrattacco, 2p 1sp cls e cld, mi richiede grandissima concentrazione in difesa, volevo provare qualcosa di nuovo, con il mio solito 433,riesco sempre a raggiungere la div 2 ma visto che sembra essere il mio limite mi son detto, spavaldo, o a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone:)
Appena posso ti posto la foto1671636147760309938569804628142.jpg
Contrattacco mourinho

Ultima modifica:
  • Mi piace
Il premium costa 500,l'extra 1000,per un totale di 1500 coins, ne prendi indietro 200 dal primo e 300 dal secondo quindi, ne perdi 1000
Da me costano 500 entrambi, eppure scorsa volta ho preso il pass extra
considerato quello che mi ridà uno nemmeno lo pago

Ultima modifica:
ciao, dovendo spendere 1500 epoint (quelli rosa che hanno una scadenza) e avendo già preso Kahn e Schooles, che cosa mi consigliate ?
Ho dato un occhio agli allenamenti, 1250 quelli da 1k, ma non ho capito se sono 10 o uno solo.

Facciamo un disegnino...

Gli obiettivi sono
Vinci 7 partite
Fai 5 gol con americani
Fai 8 gol di testa

Vince 4-2
Perde
1-0 lui e l altro quitta
Perde
Perde
Vince 2-0
Perde
Vince 4-0
1-0 lui e l altro quitta

Va sotto e stacca

Ha si vinto 7 match....

Non ho capito perché è stato cancellato il mio messaggio dove facevo riferimento ad una sorta di condotta di gioco, mi sarebbe piaciuto che fosse stato normale argomento di discussione.

Non ho capito perché è stato cancellato il mio messaggio dove facevo riferimento ad una sorta di condotta di gioco, mi sarebbe piaciuto che fosse stato normale argomento di discussione.
Sentiamoci magari in privato :) ...

Giustamente stavamo parlando più di fifa che di efootball...

Ti avviso però che dopo 3 mesi di fifa ... Vedo bello ogni cosa di efootball... Pure il pubblico!!! ahahha

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco