Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Dovrebbero inserire eventi con numero limitato di stelle dei giocatori. Tipo max tre stelle,o due. Non solo come forza squadra,che poi si vedono i magheggi con 2100 di forza,giocatori ov 90 in campo ed in panchina gli scappati di casa.
con il criterio di pes , anche con le palle bianche in panchina , in una 4 stelle comunque non ci stavano 11 titolari da 5 stelle sopra i 90 . cosi' come nella 3 stelle , sempre senza panchina , c'era cmq un limite accettabile visto che se ci mettevi dentro il messi o cr7 di turno , il punteggio saliva di molto. io su pes di partite a 3 o 4 stelle ne ho accumulate a centinaia e le usavo per far salire di livello una marea di giocatori. il tutto sempre con uno schema unico , in modo che se trovavo un giocatore interessante nelle squadre minori , lo facevo entrare nelle rotazioni della prima squadra se era al top della forma. pero' se dovessero inserire come criterio le stelle dei giocatori , al di la' della panchina nulla o meno , giocare con i 3 stelle e' cmq diverso . sia maxati che non.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Esatto. E poi ricomincerebbero le solite lamentele di alcuni...."io non li maxo, loro si, scorretti!!"......"io ne ho maxati solo 5 su 18, loro tutti e 18, scorretti!!!!".......io gioco con giocatori scovati da me, non giro sempre intorno ai 30 nomi che sono i 3 stelle che, una volta maxati, sono i più forti del gioco....scorretti!!!!"

E via di questo passo.

Inteso, per me dovrebbero mettere ANCHE queste modalità, eventi con limite di giocatori a tre o quattro stelle.
La varietà è sempre un bene.
Ma credo che, ora cha abbiamo le 5 sostituzioni, siano meglio gli eventi con limite di forza totale rispetto a quelli con limite di stelle...dove potremmo trovare squadroni da 2600 contro squadre di non maxati da 2000.
vabbe ' pero ' le dinamiche di gioco con solo dei 3 stelle , siano essi pompati o meno , sarebbero cmq diverse rispetto ai giocatori top. forse molti di voi sottovalutano quanto incidano le abilita' dei giocatori . in difesa ad esempio avrei rudiger e bastoni che sono rispettivamente 97 e 98 maxati. ma alla fine sono tornato a puyol van dijk titolari e kk in panchina che arrivano a 96 ma sul campo sono di un altro pianeta. stesso motivo per cui ho bocciato un tomori potw che arriva a 97. quindi il cutrone a 89 maxato state sicuro che sara' molto piu' scarso del mio elber leggenda preso con i punti efootball che arriva a 90 o 91. proprio perche' elber ha molte piu' abilita' di base
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,477
9,563
113
3/4/5 (a seconda del risultato) partite per completare l evento 2100
3/4/5 per completare l evento no limit con nazionali
Altrettante con GOLDEN GOAL
sfide CPU con in palio parecchi GP...

Col mio numero di match (in media 3/4 al giorno)... Devo dire che ho una bella varietà ora..... Ipoteticamente mi potrei fare dal giovedì al lunedì per vincere tutto ...

E martedì e mercoledì divisioni ...

Fondamentale per la VERIDICITA' delle partite.. anche il togliere il numero di gol e mettere i punti... Trovavo gente che faceva 1 gol e poi metteva l.elastixo..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,477
9,563
113
vabbe ' pero ' le dinamiche di gioco con solo dei 3 stelle , siano essi pompati o meno , sarebbero cmq diverse rispetto ai giocatori top. forse molti di voi sottovalutano quanto incidano le abilita' dei giocatori . in difesa ad esempio avrei rudiger e bastoni che sono rispettivamente 97 e 98 maxati. ma alla fine sono tornato a puyol van dijk titolari e kk in panchina che arrivano a 96 ma sul campo sono di un altro pianeta. stesso motivo per cui ho bocciato un tomori potw che arriva a 97. quindi il cutrone a 89 maxato state sicuro che sara' molto piu' scarso del mio elber leggenda preso con i punti efootball che arriva a 90 o 91. proprio perche' elber ha molte piu' abilita' di base
Guarda che non ti sei addentrato nei giovani.... Ci sono centinaia di giocatori giovani con ABILITA piene e con livelli da 50 dove te le plasmi a piacimento ...

Kubo e il thailandese hanno movenze che messe in mano a certa gente fa sfracelli...

(Mbappe che tanto viene citato come esempio negativo della 2100.. per me ne ha 100 davanti superiori)
 
  • Like
Reactions: Rebati

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,477
9,563
113
Fino alla 5 .
Allora .. chi mi ha lasciato a bocca aperta e mi ha appagato sono sempre stati gente da minimo divisione 3/2 a salire...

Logico che ci devi mettere del tuo....nel senso che venendo dal MANUALE .... dove ė si più difficile dosare i vari tipi di tiro cross passaggio... Ma più semplice difendere perché appunto l avversario sbaglia.....

Nel dream team in assistito devi avere una REATTIVITA difensiva che abituato al manuale ė sueprsonica ... Per cui il minimo spazio libero .. lo paghi ...e magari potrebbe essere che lasci più spazi e ti infilino con filtranti e tiri indisturbati all angolino....

E li... Anche se sei bravo a difendere... Ho trovato tanti che con giro palla... Numeri.. ecc... Non mi hanno fatto vedere boccia...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
vabbe ' pero ' le dinamiche di gioco con solo dei 3 stelle , siano essi pompati o meno , sarebbero cmq diverse rispetto ai giocatori top. forse molti di voi sottovalutano quanto incidano le abilita' dei giocatori . in difesa ad esempio avrei rudiger e bastoni che sono rispettivamente 97 e 98 maxati. ma alla fine sono tornato a puyol van dijk titolari e kk in panchina che arrivano a 96 ma sul campo sono di un altro pianeta. stesso motivo per cui ho bocciato un tomori potw che arriva a 97. quindi il cutrone a 89 maxato state sicuro che sara' molto piu' scarso del mio elber leggenda preso con i punti efootball che arriva a 90 o 91. proprio perche' elber ha molte piu' abilita' di base
Assolutamente.
Però, come ti dice Pistiuki sotto, ce ne sono tanti di 3 e 4 stelle con tantissime abilità e verrebbero subito individuati e schierati a nastro.

Ma quello che farebbe la grande differenza è.......la mia squadra di tutti 3 stelle ( o tutti 4 stelle) è non maxata, maxata solo in parte o maxata in toto?

Perchè tra una squadra con giocatori di media tra il 76 ed il 78 ed una con tutti 86/88 la differenza è abissale.
Ma sarebbe tutto lecito, perchè giocata da entrambi con squadre di soli giocatori 3 stelle.
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma come fai? Hai tutti 50 in panchina? :rolleyes: questa è la mia 2100, raggiunti a fatica... E devo dire comunque che ho le mie soddisfazioni, al momento mi diverto e ci gioco pure bene... partite perse zero, Alcune pareggiate, altre vinteVisualizza allegato 280516
Sì solo 50, diciamo che con questa valutazione hanno più resistenza anche se rimane incognita della freccia che se è rossa tocca farli giocare lo stesso ma la metà hanno forma incrollabile, tendono a esaurire la resistenza soprattutto i cl e nell’allenamento ho cercato di miglirorarla, in definitiva conviene fare così, 2 settimane fa ne avevo una normale e ne perdevo di piu, questi punteggi li ho raggiunti solo qualche ora fa, ho fatto 3 partite, 2 pareggiare contro D2 e una vinta 2-0 contro d4
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Ma come fai? Hai tutti 50 in panchina? :rolleyes: questa è la mia 2100, raggiunti a fatica... E devo dire comunque che ho le mie soddisfazioni, al momento mi diverto e ci gioco pure bene... partite perse zero, Alcune pareggiate, altre vinteVisualizza allegato 280516
È da un po' che non spolveri la TV ti ci sta crescendo sopra il muschio......
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ma come fai? Hai tutti 50 in panchina? :rolleyes: questa è la mia 2100, raggiunti a fatica... E devo dire comunque che ho le mie soddisfazioni, al momento mi diverto e ci gioco pure bene... partite perse zero, Alcune pareggiate, altre vinteVisualizza allegato 280516
Portati 4 cambi veri, uno per la difesa, uno per il centrocampo e due per l'attacco. Sono sufficienti per aggredire la partita dopo il 70esimo, quando chi sceglie di non avere panchina avrà mezza squadra che sbaglia anche i passaggi più facili.
Poi tre da 50 in panca che ti permetteranno di alzare la media degli 11 titolari. Alza il valore solo di quelli che ritieni i cardini della squadra.
E porta immediatamente l'affinità con la tattica usata dall'allenatore che hai scelto a 100, è fondamentale in questo evento.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
708
448
63
Oggi ho incontrato questa squadraccia

Visualizza allegato 280517
che belli questi salvadanai per Konami.
Per fortuna il più delle volte a parte alcune dinamiche di gioco pro leggend, queste squadre perdono.

Comunque oggi nella mia partita mattutina ho notato un nuovo cambiamento: una fastidiosa aria nebulosa grigio Londra che, penso. Konami abbia introdotto come nuovo evento meteo.
PRO: qualcosa di diverso,
CONTRO: sensazione che i giocatori siano sgranati
contrasto basso che non da l'idea nè di autunno, nè di nebbia vera
stranamente la nebbia è anche dentro gli spogliatoi al momento della scelta delle magliette, forse in
konami hanno stadi senza infissi. Ora spero che sia un effetto konami e non qualche set del gioco che mi
è andato a quel paese.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,374
5,775
113
Comunque oggi nella mia partita mattutina ho notato un nuovo cambiamento: una fastidiosa aria nebulosa grigio Londra che, penso. Konami abbia introdotto come nuovo evento meteo.
PRO: qualcosa di diverso,
CONTRO: sensazione che i giocatori siano sgranati
contrasto basso che non da l'idea nè di autunno, nè di nebbia vera
stranamente la nebbia è anche dentro gli spogliatoi al momento della scelta delle magliette, forse in
konami hanno stadi senza infissi. Ora spero che sia un effetto konami e non qualche set del gioco che mi
è andato a quel paese.
esiste da anni in realtà, soprattutto nelle serate in compagnia di amici, sigarette simpatiche, fame chimica appagata da pioggia di gommosine e patatine. Sono stati anni di nebbia fitta, non solo in campo.
Certo almeno la mattina io ero lucido, tu non hai limiti. Chapeau!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,477
9,563
113
Modalità GOLDEN GOL fondamentale come diceva robbie per finire prima il pass... Ma soprattutto per MAXARE giocatori .... Visto che prendono anche li il X3 e sono match dove in media si arriva al 10/15/20esimo...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community.

Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche (1 stella)" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità DreamTeam e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto in passato, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,740
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online