Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,427
955
113
PSN ID
Rikko_JB
che dire, non sono d'accordo ma ovviamente rispetto il tuo pensiero... Per me dovresti giocare con chi sta più su di divisione e cercare di capire dove sbagli perché ti assicuro che gli utenti d4/5/6 bene o male fanno le stesse cose, la differenza abissale c'è dalla d2 in su e ovviamente i d1 si differenziano in base al livello in classifica... Se vuoi fare qualche amichevole per provare a migliorare io nel weekend sono disponibile, magari posso esserti utile...
Si è già discusso in passato anche con altri utenti che invece di abbandonare le partite quando si incontra gente più forte bisogna continuare a giocare per cercare di imparare da loro...
Io ci ho anche provato ma non riesco ad imparare nulla perchè di solito quella gente gioca a velocità supersonica e quindi risulta difficile capire quello che fanno...
Forse potrebbe essere più utile guardare dei video ma anche in quel caso un conto è guardare ed un altro è mettere in pratica quello che si vede.
Ecco sicuramente mi sembra più utile fare delle partite amichevoli con chi è più bravo e cerca di capire e quindi cercare di correggere gli errori che facciamo.
Oggi o entro domenica ti aggiungo e quando avrai un po di tempo proviamo a fare una partitella.
GRAZIE
 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,427
955
113
PSN ID
Rikko_JB
Però, nella prima settimana, i D8 sono ex D5 ed i D7 sono ex D4, dunque te la dovresti giocare contro di loro senza alcun problema.

Già nella seconda settimana i D6 che erano ex D3 sono ormai tutti saliti, dunque anche con i D6 te la dovresti giocare quasi sempre alla pari.

Lo stesso discorso si può fare all'inizio della terza settimana per i D5......ormai gli ex D2 sono tutti saliti e li trovi tutta gente più o meno alla tua altezza.

Se non erro tu ti reputi un giocatore da D5, o proprio al massimo da D4, dunque, secondo me, dovresti semplicemente evitare le divisioni nella prima settimana, e poi giocartela tranquillamente, consapevole che quello che ti rompe le ossa può capitare in qualsiasi divisione e fregartene quando succede....
Eh si dovrebbe funzionare così, ma anche se la cosa tende a migliorare e se come dicevo il MM non è precisissimo gente fuori parametro la trovi comunque...
In ogni caso proverò ad aspettare qualche settimana e vedremo cosa succederà.
GRAZIE per i consigli ed il supporto!
 
  • Like
Reactions: Rebati

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Si è già discusso in passato anche con altri utenti che invece di abbandonare le partite quando si incontra gente più forte bisogna continuare a giocare per cercare di imparare da loro...
Io ci ho anche provato ma non riesco ad imparare nulla perchè di solito quella gente gioca a velocità supersonica e quindi risulta difficile capire quello che fanno...
Forse potrebbe essere più utile guardare dei video ma anche in quel caso un conto è guardare ed un altro è mettere in pratica quello che si vede.
Ecco sicuramente mi sembra più utile fare delle partite amichevoli con chi è più bravo e cerca di capire e quindi cercare di correggere gli errori che facciamo.
Oggi o entro domenica ti aggiungo e quando avrai un po di tempo proviamo a fare una partitella.
GRAZIE
sicuramente giocare qualche amichevole ti aiuterà per il semplice fatto che possiamo parlare apertamente di ogni singolo errore commesso, ci si può fermare, provare a cambiare il modo di difendere ecc.. Ok aggiungimi pure Go Alfio Go
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
599
585
93
Grande iniziativa di konami, dopo i suggerimenti di vari utenti, finalmente il pass extra è arrivato a costare 500 coins, peccato ne dia dietro solo 200 di coins ed il premium a 1000 coins ne dà indietro solo 300, ma che bel regalo di natale:rotfl:
Spero venga apprezzato da tutti coloro che hanno suggerito ed indirizzato questa politica, godeteveli:rotfl:(y)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,561
113
Grande iniziativa di konami, dopo i suggerimenti di vari utenti, finalmente il pass extra è arrivato a costare 500 coins, peccato ne dia dietro solo 200 di coins ed il premium a 1000 coins ne dà indietro solo 300, ma che bel regalo di natale:rotfl:
Spero venga apprezzato da tutti coloro che hanno suggerito ed indirizzato questa politica, godeteveli:rotfl:(y)
Ma si sapeva da settimane ... C era scritto che solo il primo costava la metà .
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
599
585
93
io

Penso che per noi Italiani valga la pena solo Del Piero. L'anno scorso Lampard non dava niente di più a cc, Lizarazu come terzino penso sia inferiori ad altre leggend o giocatori normali maxati.
Sarebbe stato meglio, come regalo, un solo giro tra le leggende "epic", queste basilari, fanno solo numero. Unica eccezione direi viera e carlos.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,116
792
113
PSN ID
i2fantocci
Sarebbe stato meglio, come regalo, un solo giro tra le leggende "epic", queste basilari, fanno solo numero. Unica eccezione direi viera e carlos.
Probabilmente solo Vieira...io ho Roberto Carlos e boh...sì è un terzino che spinge molto, tanto..troppo; se gli imposti "difensivo" non ha senso utilizzare lui, ed essendo basso, in difesa la palle di testa sono tutte dell'attaccante.
Tira delle punizioni assurde di potenza dando l'effetto con l'esterno del piede, ok...ma troppo poco per decidere di schierarlo al posto di qualcun altro ben più completo.
Opinione mia.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online