Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è possibile restringere la ricerca di avversari per forza squadra? altrimenti è mortificante cercare di giocare con una squadra di sconosciuti 18 enni contro la solita squadra di leggende+ mbappe e haaland

è possibile restringere la ricerca di avversari per forza squadra? altrimenti è mortificante cercare di giocare con una squadra di sconosciuti 18 enni contro la solita squadra di leggende+ mbappe e haaland
no non si puo'. puoi solo allargare la ricerca a livello di regione dei giocatori

• Mi piace
Reazioni: chianda
ragazzi vorrei dare un consiglio spassionato. se proprio volete spendere bene delle monete, piuttosto che cercare maradona prendete il pack messi. per me e' molto piu' forte e determinante pure in un mero confronto delle stats. e poi lo si porta a casa con 15 euro a colpo sicuro. mettici che nel pack c'e' un 4 3 3 completo che se maxato dovrebbe valere alla peggio 2650 punti. in piu' ti danno di maria , paredes , de paul , lautaro e dybala ( ance se con forma incostante e' praticamente inutile ) che sono dei gran bei giocatori. in piu' ho provato sia messi che maradona come sp e trq e almeno per me messi e' parecchio piu' forte. miglior comportamento offensivo , miglior tiro e freddezza . sulla velocita' trovo l'unico vantaggio netto di maradona. che come nella realta' vola via nei primi metri con la palla incollata al piede. come trq poi maradona ha migliore inserimento

• Mi piace
Reazioni: Rebati
ragazzi vorrei dare un consiglio spassionato. se proprio volete spendere bene delle monete, piuttosto che cercare maradona prendete il pack messi. per me e' molto piu' forte e determinante pure in un mero confronto delle stats. e poi lo si porta a casa con 15 euro a colpo sicuro. mettici che nel pack c'e' un 4 3 3 completo che se maxato dovrebbe valere alla peggio 2650 punti. in piu' ti danno di maria , paredes , de paul , lautaro e dybala ( ance se con forma incostante e' praticamente inutile ) che sono dei gran bei giocatori. in piu' ho provato sia messi che maradona come sp e trq e almeno per me messi e' parecchio piu' forte. miglior comportamento offensivo , miglior tiro e freddezza . sulla velocita' trovo l'unico vantaggio netto di maradona. che come nella realta' vola via nei primi metri con la palla incollata al piede. come trq poi maradona ha migliore inserimento
Ci posti come hai maxato messi?
Voglio vedere se lo abbiamo fatto in modo simile.....stai provando Lautaro maxato? Se si, come ti ci trovi?

ti spiego. su pes penso che in 4 stagioni ho giocato centinaia di partite sia a 3 che a 4 stelle. pero' li si giocava per il ranking principale e settimanale anche giocando solo a 3 stelle . in quelle squadre raramente ho usato palle bianche e usavo quelle partite per livellare i giocatori. quindi di norma i miei giocatori a livello 0 partivano dalle 3 stelle per poi passare alla formazione 4 stelle e se utili pure alla formazione top. ma qui si tratta di prendere 50 monete e basta , quindi se riesco a farlo in 3 4 partite al massimo meglio cosi'
Come dicevo in un commento poco sopra credo che difficilmente verranno riproposti eventi simili...
Per quanto mi riguarda li ho apprezzati perchè è stata un ottima opportunità per giocare con squadre diverse dal solito.
Io per la mia ITALIA ho usato questi 11:
Mirante, Dimarco, D'Ambrosio, Acerbi, Mancini, Gagliardini, Pobega, Tonali, Politano, Caputo, Gnonto.
L'unico maxato era TONALI tutti gli altri le ho dato una livellata veloce con qualche punto EXP.
Per sbloccare l'evento ho fatto cinque o sei partite e credo di essere uno degli utenti più scarsi qui.
Quello che volevo dire è che per me non era assolutamente necessario usare una rosa come quella che hai usato tu che sei un D1, poi se uno vuole stravincere alzo le mani.

Come dicevo in un commento poco sopra credo che difficilmente verranno riproposti eventi simili...
Per quanto mi riguarda li ho apprezzati perchè è stata un ottima opportunità per giocare con squadre diverse dal solito.
Io per la mia ITALIA ho usato questi 11:
Mirante, Dimarco, D'Ambrosio, Acerbi, Mancini, Gagliardini, Pobega, Tonali, Politano, Caputo, Gnonto.
L'unico maxato era TONALI tutti gli altri le ho dato una livellata veloce con qualche punto EXP.
Per sbloccare l'evento ho fatto cinque o sei partite e credo di essere uno degli utenti più scarsi qui.
Quello che volevo dire è che per me non era assolutamente necessario usare una rosa come quella che hai usato tu che sei un D1, poi se uno vuole stravincere alzo le mani.
nelle prime 2 settimane avevo una vera italia 2100 e avevo comprato apposta giocatori tra i 70 e i 75 per completare la squadra. poi pero' ho maxato immbile , barella , politano , tonali e altri per usare l'italia nello showdown. quindi mi restava il pack argentina che avevo preso da poco e visto che non ho allenamenti , togliendo ovviamente messi e maradona, sto cmq livellando gli altri acquisendo punti che pero' tengo bloccati. e ci sto facendo pure l'evento tour sempre per dargli punti. insomma al di la di vincere le partite sto cmq facendo qualcosa di utile in prospettetiva , piuttoso che dare livelli ai vari venuti , ricci , augello etc, che cmq non usero' mai. mentre se livello i vari de paul , di maria , paredes , lautaro , tagliafico , romero etc ( di de paul e di maria ho cm altre versioni maxate ) , magari li posso inserire nelle rotazioni

Ci posti come hai maxato messi?
Voglio vedere se lo abbiamo fatto in modo simile.....stai provando Lautaro maxato? Se si, come ti ci trovi?
questo e' messi. non ho allenamenti quindi il pack argentina lo maxero' dopo quelli che mi interessano dell'italia, visto che cerco di andare in ordine di acquisto , anche in ottica contratti .

Allegati

• 20221211_194301.jpg
    20221211_194301.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 25
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
Ad oggi no.

Credo però che finito i mondiali la 2100 sarà libera senza vincolo di nazionalità ...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Retrocesso in d4 subito riacciuffata la d3 ho sostituito Neymar con havertz lautaro con salah nkunku con de Paul e busquets con kante...
Sto utilizzando un 4213 con giocatori a specchio di un modulo di un utente che è 133 mo che ho affrontato oggi....devo dire che merita

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Mbappe - Griezman - Benzema - Pogba - etc etc...

Non c'è più grande soddisfazione di abbatterli con i Ciccio Caputo - Okaka - Caprari - Verdi e con Ranocchia e D Ambrosio come difensori centrali e manco maxati! :rotfl:

Ps.. Non solo per la under 2100, anche per l altra, quella senza limiti di forza..

Chissà...
cosa penseranno alla lettura delle formazioni :rolleyes::rotfl:

Retrocesso in d4 subito riacciuffata la d3 ho sostituito Neymar con havertz lautaro con salah nkunku con de Paul e busquets con kante...
Sto utilizzando un 4213 con giocatori a specchio di un modulo di un utente che è 133 mo che ho affrontato oggi....devo dire che merita
Cosa intendi per GIOCATORI A SPECCHIO?

questo e' messi. non ho allenamenti quindi il pack argentina lo maxero' dopo quelli che mi interessano dell'italia, visto che cerco di andare in ordine di acquisto , anche in ottica contratti .
Uniche differenze col mio.....+3 punti il mio in accelerazione/comportamento offensivo.
Tre punti che tu hai distribuito invece equamente tra velocità, finalizzazione e passsaggio.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Non sarebbe male se la 2100 fosse così dopo i mondiali. Sicuramente molto interessante...
Oppure con vincolo sul campionato d'appartenenza.
Credo che cmq loro debbano sempre invogliare a comprare, quindi credo che dal 12 gennaio ( occhio, segnatevela, è il giorno in cui "scade" ed esce di scena taaaaanta roba) metteranno cmq competizioni con vincoli vari che cmq invoglino a spendere.
E da qui, credo, prenderanno il via anche i nuovi pack " a tema".

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink

Utenti online