Ne sei convinto? Secondo me sono le cose belle e fatte bene che ti spingono a spendere..mica ste cose alla buona e dozzinali come efootball.Io resto dell'idea che sia molto ma molto difficile fare dei giochi sportivi che soddisfino tutte le nostre esigenze di realtà e penso che sì, le intelligenze artificiali sono evolute ed è probabile che su un computer della Nasa stia già girando un gioco di calcio con una i.a. talmente immediata ed evoluta che è identico ad una partita vera, con tutte le pause, i cambi di ritmo e la fisicità possibile.
Penso anche però che i programmatori devono considerare anche il fatto che il gioco deve girare su più computer possibili e che quindi, pur essendone in grado, non ti possono adesso offrire un gioco con una i.a. perfetta, una grafica perfetta e tutto perfetto perchè probabilmente venderebbe tre copie e girerebbe solo sui device di Elon Musk
* ti prego non nominarmelo manco Elon Musk che mi inquieta decisamente, sembra un villain della Marvel..lui e Kanye West mi terrorizzano
Ultima modifica: