eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Juniores
23 Novembre 2022
1,657
1,150
113
Ma chi tu ha scritto che è sbagliato che a te piaccia?

Chi ha scritto che siamo fulminati
Ok hai risposto, ho pensato male.

No niente era per dire che da parte mia non voglio attaccare nessuno, a me piacciono talmente tante menate che non sto a fare la conta di certe cose (per dirti che uno dei miei giochi preferiti rimane Minecraft, anche se ultimamente non riesco a giocarlo perchè mi viene il latte alle ginocchia).

Quello che tu dici non è totalmente falso. Ma viziato da altri fattori.
Ovvio che se io non presso alto gli avversari si mettono a fare melina in difesa o al massimo iniziano a lanciare lungo. Se poi presso verticalizzano scambiando la palla velocemente.

Però nella maggior parte dei casi non è adeguarsi; la sensazione che si stiano adeguando è effetto placebo.

Può essere.
Ti dico, ho appena fatto una semifinale del finto Mondiale tra Portogallo (io) e Francia.
Ecco, questa partita ad esempio non mi ha quadrato per niente, ma è la prima, tra tante che ho fatto. Non mi è piaciuta perchè la Francia ha dominato nei primi 15' segnandomi due gol e poi io, senza far nulla, senza cambiare tattiche ne giocatori, ho rimontato e alla fine vinto 4-2.

L'unica spiegazione è che la Francia, sul 2-0, si è arroccata in difesa (l'ha detto il telecronista) manco fosse allenata da Allegri. Il problema non è questo, ci sta, è che si è mantenuta così anche quando ho pareggiato, sorpassato e infine segnato il 4-2.

Questa è la prima partita che vedo "strana", un 4-2 contro la Francia ottenuto senza apparenti sforzi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,551
32,425
113
E perchè non accettate invece chi si diverte un po' a questa beta perchè la trova comunque godibile pur con tutti i suoi difetti e comunque con del potenziale?

E' una beta e come tale è gratis. E io in questa beta ci vedo tanto potenziale. C'è chi pensa che Konami intenzionalmente abbia imbruttito il gioco per guadagnarci di più e c'è chi pensa, e io sono tra quelli, che il gioco semplicemente ancora non è pronto e che a maggio avremo un giocone. Se poi non sarà così amen, mi sarò sbagliato.
Ma a te la certezza che a maggio avremo un "giocone", chi te la da? :)

Nei tuoi post leggo troppe "certezze", magari scrivi che sono tue "speranze" più che altro.

Konami ad oggi non ha rilasciato nessuna informazione sugli sviluppi futuri, giusto per precisare.
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Ma a te la certezza che a maggio avremo un "giocone"?, chi te la da?

Nei tuoi post leggo troppe "certezze", magari scrivi che sono tue "speranze" più che altro.

Konami ad oggi non ha rilasciato nessuna informazione sugli sviluppi futuri, giusto per precisare.
Ma ci sta pure che possa piacergli.

Ma perchè non approfondire senza isterismi il gameplay?

Sono giorni che cerco di fare un analisi sul piano tattico e comportamentale Dell ia... Ma si finisce sempre per dire che si piange.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E perchè non accettate invece chi si diverte un po' a questa beta perchè la trova comunque godibile pur con tutti i suoi difetti e comunque con del potenziale?

E' una beta e come tale è gratis. E io in questa beta ci vedo tanto potenziale. C'è chi pensa che Konami intenzionalmente abbia imbruttito il gioco per guadagnarci di più e c'è chi pensa, e io sono tra quelli, che il gioco semplicemente ancora non è pronto e che a maggio avremo un giocone. Se poi non sarà così amen, mi sarò sbagliato.

E io spero che esca, quel giocone.
Sarò disilluso ma non ci credo, però sono contentissimo quando mi viene sbattuto in faccia che ho torto.

Poi ognuno ha le sue convinzioni e lungi da me cercare di "rieducare il popolo", ma non è che stai alzando troppo le aspettative?

Ad esempio sul discorso, a quanto pare non confermato, dell'esodo di tutto il team di PES sostituito con gente nuova che ha dimestichezza nel programmare in Unreal Engine quanto io nel pilotare una nave da crociera: se avessi certezza che, dal giorno X (magari qualche mesetto fa perchè i riscontri sono miseri), sono subentrati nuovamente quelli della "vecchia guardia" sarei un pelo tranquillo perchè sarebbe una presa di posizione di un certo tipo da parte di Konami, e perchè a lavorare arriva gente con certi trascorsi. Ma la ho? No. Quindi i presupposti, dell'arrivo di un giocone, rimangono debolucci.
 

fluzão

Allievi B
30 Ottobre 2020
644
676
93
Ma ci sta pure che possa piacergli.

Ma perchè non approfondire senza isterismi il gameplay?

Sono giorni che cerco di fare un analisi sul piano tattico e comportamentale Dell ia... Ma si finisce sempre per dire che si piange.
ma se il gioco ti fa così schifo perché sei ancora in sto topic se parla per l’appunto di un prodotto che ti fa cagare? cioè cosa ti cambia analizzare la IA, capire come funziona se l’hai già ispezionato e ti disgusta? a noi piace e commentiamo, seguiamo, siamo coerenti e in linea col pensiero, non è che siamo tecnici di Konami o lavoriamo con loro, che cosa vorresti che ti portiamo a casa noi il gioco come lo vorresti tu? a sto punto era più coerente Luca, il quale seppur rompeva il cazzo almeno era fissato e aveva pareri positivi
 
  • Like
Reactions: Rebati

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
ma se il gioco ti fa così schifo perché sei ancora in sto topic se parla per l’appunto di un prodotto che ti fa cagare? cioè cosa ti cambia analizzare la IA, capire come funziona se l’hai già ispezionato e ti disgusta? a noi piace e commentiamo, seguiamo, siamo coerenti e in linea col pensiero, non è che siamo tecnici di Konami o lavoriamo con loro, che cosa vorresti che ti portiamo a casa noi il gioco come lo vorresti tu? a sto punto era più coerente Luca, il quale seppur rompeva il cazzo almeno era fissato e aveva pareri positivi
of6hsp1si5-pulsante-ignora-sono-fermamente-convinto-che-certi-commenti-ai-post-siano-stati_a.jpg

Adios!
 

Archaeopteryx

Juniores
23 Novembre 2022
1,657
1,150
113
Ma a te la certezza che a maggio avremo un "giocone", chi te la da? :)

Nei tuoi post leggo troppe "certezze", magari scrivi che sono tue "speranze" più che altro.

Konami ad oggi non ha rilasciato nessuna informazione sugli sviluppi futuri, giusto per precisare.
Ma è ovvio che siano mie speranze, come posso avere certezze?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,018
3,889
113
ma se il gioco ti fa così schifo perché sei ancora in sto topic se parla per l’appunto di un prodotto che ti fa cagare? cioè cosa ti cambia analizzare la IA, capire come funziona se l’hai già ispezionato e ti disgusta? a noi piace e commentiamo, seguiamo, siamo coerenti e in linea col pensiero, non è che siamo tecnici di Konami o lavoriamo con loro, che cosa vorresti che ti portiamo a casa noi il gioco come lo vorresti tu? a sto punto era più coerente Luca, il quale seppur rompeva il cazzo almeno era fissato e aveva pareri positivi.
Ma scusa, Tartassato ti invita a parlare di gameplay e gli rispondi cosa cambia analizzare la IA.
Allora Superman, dicci a comando cosa vuoi che ti scriviamo.
 
  • Like
Reactions: marcicella

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Arrivato il bonifico Konami?
Ma voi tre o quattro siete passami il termine fulminati, non riuscite ad accettare le critiche al gioco.
C'è sempre il tasto ignora o l emigrazione in altri lidi.
Oggi x dirti sono passato su un altro forum. E pensa, un certo Franco, che ha sempre difeso Konami già dal 27 settembre 2021.
Per la prima volta dopo la buffonata dell' internetional Cup, ha detto che sto non gioco non si salva più nemmeno x il gameplay
Povero Fuzao, anche tu sei dovuto passare per le forche caudine di quelli che ci trovano del buono in EF....bonifici, follia, anzi che ancora non hanno detto che sei uno dei mille profili aperti da Luca!!

Qui è vietato parlare bene del gioco, pena aggressione telematica.
Figurati parlarne molto bene.

Ma era così anche per pes 20 e 21, che sono stati massacrati per anni dagli stessi che ora se ne dimenticano e dicono che era il videogioco di calcio definitivo o quasi....poterli andare a riprendere quei messaggi ci sarebbe da ridere per mesi!!
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,545
1,608
113
Povero Fuzao, anche tu sei dovuto passare per le forche caudine di quelli che ci trovano del buono in EF....bonifici, follia, anzi che ancora non hanno detto che sei uno dei mille profili aperti da Luca!!

Qui è vietato parlare bene del gioco, pena aggressione telematica.
Figurati parlarne molto bene.

Ma era così anche per pes 20 e 21, che sono stati massacrati per anni dagli stessi che ora se ne dimenticano e dicono che era il videogioco di calcio definitivo o quasi....poterli andare a riprendere quei messaggi ci sarebbe da ridere per mesi!!
Tranquillo che ha le spalle larghe.
Per uno che sciorina a manetta la parola "cazzo" ad ogni intervento ti assicuro che non è nulla.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Povero Fuzao, anche tu sei dovuto passare per le forche caudine di quelli che ci trovano del buono in EF....bonifici, follia, anzi che ancora non hanno detto che sei uno dei mille profili aperti da Luca!!

Qui è vietato parlare bene del gioco, pena aggressione telematica.
Figurati parlarne molto bene.

Ma era così anche per pes 20 e 21, che sono stati massacrati per anni dagli stessi che ora se ne dimenticano e dicono che era il videogioco di calcio definitivo o quasi....poterli andare a riprendere quei messaggi ci sarebbe da ridere per mesi!!
Reba sei un ragazzo intelligente.
Vedi che è esattamente il contrario.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
ma siamo arrivati al punto che @tarassato non può manco permettersi di fare un’analisi? siamo su un forum di utenti non di tifosi o azionisti di konami. Alcuni sembrano lavorare davvero per konami per quanto si irrigidiscono quando legittimamente si argomenta sul titolo in questione o sui calcistici in generale.
il diritto di parlare del gioco non spetta mica solo a chi lo trova decisamente degno di nota, fosse così la cosa assumerebbe contorni estremamente “propagandistici”, da regime.

@ninosbangif urge una tua battaglia da radicale! #freetarassato
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Reba sei un ragazzo intelligente.
Vedi che è esattamente il contrario.
Anche tu lo sei tara.
E se vedi, non posto quasi più in questo forum, ma solo dove si parla del dream team.
Perchè ho capito che, venire qui a scrivere di cose belle e divertenti di un gioco tutt'altro che perfetto, diventa fonte di nervosismo per tanti offliners, che non hanno modalità.
Purtroppo però vedo anche dare giudizi definitivi sul gameplay, addirittura darli sul gameplay online da gente che giura di odiare l'online e di non giocarlo mai e poi mai.
Dunque credo che sia giusto che fuzao o altri possano scrivere che c'è parecchio di buono senza che, come è successo a me, vengano accusati di essere pagati da konami, di non capirci nulla perchè un videogioco di calcio deve essere lento con mezza occasione ogni 10 minuti, che in realtà siamo tutti in realtà Luca con uno dei suoi tanti profili-fake ecc ecc

Io credo che, tutti quelli che odiano questo gioco, lo esprimono ogni giorno da 6 mesi.
Non possono anche pretendere che nessuno posti opinioni in contrasto delle loro, pena il ludibrio pubblico.
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,018
3,889
113
Anche tu lo sei tara.
E se vedi, non posto quasi più in questo forum, ma solo dove si parla del dream team.
Perchè ho capito che, venire qui a scrivere di cose belle e divertenti di un gioco tutt'altro che perfetto, diventa fonte di nervosismo per tanti offliners, che non hanno modalità.
Purtroppo però vedo anche dare giudizi definitivi sul gameplay, addirittura darli sul gameplay online da gente che giura di odiare l'online e di non giocarlo mai e poi mai.
Dunque credo che sia giusto che fuzao o altri possano scrivere che c'è parecchio di buono senza che, come è successo a me, vengano accusati di essere pagati da konami, di non capirci nulla perchè il gioco del calcio deve essere lento con mezza occasione ogni 10 minti, che in realtà sei solo Luca con uno dei suoi tanti profili-fake ecc ecc

Io credo che, tutti quelli che odiano questo gioco, lo esprimono ogni giorno da 6 mesi.
Non possono anche pretendere che nessuno posti opinioni in contrasto delle loro, pena il ludibrio pubblico.
È qui che ti sbagli, io penso che il 90% apprezzi il gameplay di EF.
Alcuni dicono che si è velocizzato e magari lo reputano una cosa negativa, ma nessuno ha mai detto che il gameplay fa schifo.
Poi ognuno gioca discute e predica ciò che vuole, sia in positivo che in negativo.
Quello che da fastidio è post come quelli di oggi dove si continua a dire muro del pianto, tanto non giocate cosa state qua ad analizzare ecc.
Ma queste certezze da parte di qualcuno chi le fa?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Anche tu lo sei tara.
E se vedi, non posto quasi più in questo forum, ma solo dove si parla del dream team.
Perchè ho capito che, venire qui a scrivere di cose belle e divertenti di un gioco tutt'altro che perfetto, diventa fonte di nervosismo per tanti offliners, che non hanno modalità.
Purtroppo però vedo anche dare giudizi definitivi sul gameplay, addirittura darli sul gameplay online da gente che giura di odiare l'online e di non giocarlo mai e poi mai.
Dunque credo che sia giusto che fuzao o altri possano scrivere che c'è parecchio di buono senza che, come è successo a me, vengano accusati di essere pagati da konami, di non capirci nulla perchè un videogioco di calcio deve essere lento con mezza occasione ogni 10 minuti, che in realtà siamo tutti in realtà Luca con uno dei suoi tanti profili-fake ecc ecc

Io credo che, tutti quelli che odiano questo gioco, lo esprimono ogni giorno da 6 mesi.
Non possono anche pretendere che nessuno posti opinioni in contrasto delle loro, pena il ludibrio pubblico.
il vs dell’utenza offline (a mio parere giusto) è con konami, non con chi si diverte tantissimo giocando ad efootball.
il problema mica siete voi ma l’operato(a mio parere discutibile) di konami.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
il vs dell’utenza offline (a mio parere giusto) è con konami, non con chi si diverte tantissimo giocando ad efootball.
il problema mica siete voi ma l’operato(a mio parere discutibile) di konami.

Ed ok.

Ma allora perchè capita a tutti quelli che scrivono cose positive su questo EF23 di essere, nell'ordine, tacciati di:

essere bimbiminchia a cui piace il gioco perchè spendono soldi come fessi per avere Van Basten o Batistuta, e che sono dunque la rovina del calcio, anzi, l'anticalcio, perchè il loro non è un videogioco di calcio ma un fantasy.

essere la rovina dei videogiochi di calcio perchè è solo per colpa nostra che i poveri programmatori devono velocizzare il gioco rendendolo ingiocabile

essere i responsabili della mancanza dell'offline, perchè, se tutti odiassero l'online, ora l'offline sarebbe ancora supportato alla grande

non capire in generale nulla di calcio, in quanto solo chi apprezza un gameplay sonnolento, con un tiro in porta ogni 5 minuti, ha compreso l'essenza del calcio

essere dipendenti konami, o ricevere soldi da konami

essere Luca
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,246
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online