Sono in d4 a 13 punti mi manca l ultima partita mi servono 3 punti .
Decido di cambiare i filtri di ricerca e passo ad allarga gradualmente.
Mi accoppia a un d2 mi dico vabbè salirò la prossima volta .
Inizia la partita e attacco io traversa di lewandoski .
Poi un altra azione blocca Kahn
Attacca lui cross di mbappe testa di musiala 1 a 0 per lui.
Si riparte e attacco ancora io al 20 mo bella incursione in area di kvaratskelia che serve lewandoski che scarica fuori area per kimmich che fa 1a 1.
Lui tenta un gol fulmineo innescando halland subito con un filtrante ma Lacroix lo ferma riparto io mbappe per foden che serve lewandoski 2 a 1 per me.
Fine primo tempo.
Inizia il secondo attacco ancora io foden serve Lewandowski che fa 3 a1
Lui continua a tentare di innescare halland ma Lacroix rudiger e Kim non lasciano passare niente
Grealish innesca sulla fascia kvaratskelia che serve lewandoski in area 4a1.
Accorcia subito con halland subito con azione fulminea dal cerchio di centrocampo .
Fino all' 85 mo sarà una battaglia a centrocampo con touchameni e kimmich costretti agli straordinari .
Poi foden va via sulla fascia si accentra serve mbappe che la da al centro per lewandoski ed è 5 a 2 per me .
La partita si concluderà con 8 tiri in porta da parte mia e 2 da parte sua in cui ha fatto 2 gol.
Promozione in d3 raggiunta!!!!
Forza ragazzi!!!!
Decido di cambiare i filtri di ricerca e passo ad allarga gradualmente.
Mi accoppia a un d2 mi dico vabbè salirò la prossima volta .
Inizia la partita e attacco io traversa di lewandoski .
Poi un altra azione blocca Kahn
Attacca lui cross di mbappe testa di musiala 1 a 0 per lui.
Si riparte e attacco ancora io al 20 mo bella incursione in area di kvaratskelia che serve lewandoski che scarica fuori area per kimmich che fa 1a 1.
Lui tenta un gol fulmineo innescando halland subito con un filtrante ma Lacroix lo ferma riparto io mbappe per foden che serve lewandoski 2 a 1 per me.
Fine primo tempo.
Inizia il secondo attacco ancora io foden serve Lewandowski che fa 3 a1
Lui continua a tentare di innescare halland ma Lacroix rudiger e Kim non lasciano passare niente
Grealish innesca sulla fascia kvaratskelia che serve lewandoski in area 4a1.
Accorcia subito con halland subito con azione fulminea dal cerchio di centrocampo .
Fino all' 85 mo sarà una battaglia a centrocampo con touchameni e kimmich costretti agli straordinari .
Poi foden va via sulla fascia si accentra serve mbappe che la da al centro per lewandoski ed è 5 a 2 per me .
La partita si concluderà con 8 tiri in porta da parte mia e 2 da parte sua in cui ha fatto 2 gol.
Promozione in d3 raggiunta!!!!
Forza ragazzi!!!!