Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in d4 a 13 punti mi manca l ultima partita mi servono 3 punti .
Decido di cambiare i filtri di ricerca e passo ad allarga gradualmente.
Mi accoppia a un d2 mi dico vabbè salirò la prossima volta .
Inizia la partita e attacco io traversa di lewandoski .
Poi un altra azione blocca Kahn
Attacca lui cross di mbappe testa di musiala 1 a 0 per lui.
Si riparte e attacco ancora io al 20 mo bella incursione in area di kvaratskelia che serve lewandoski che scarica fuori area per kimmich che fa 1a 1.
Lui tenta un gol fulmineo innescando halland subito con un filtrante ma Lacroix lo ferma riparto io mbappe per foden che serve lewandoski 2 a 1 per me.
Fine primo tempo.
Inizia il secondo attacco ancora io foden serve Lewandowski che fa 3 a1
Lui continua a tentare di innescare halland ma Lacroix rudiger e Kim non lasciano passare niente
Grealish innesca sulla fascia kvaratskelia che serve lewandoski in area 4a1.
Accorcia subito con halland subito con azione fulminea dal cerchio di centrocampo .
Fino all' 85 mo sarà una battaglia a centrocampo con touchameni e kimmich costretti agli straordinari .
Poi foden va via sulla fascia si accentra serve mbappe che la da al centro per lewandoski ed è 5 a 2 per me .
La partita si concluderà con 8 tiri in porta da parte mia e 2 da parte sua in cui ha fatto 2 gol.
Promozione in d3 raggiunta!!!!
Forza ragazzi!!!!

a me capita regolarmente da mesi pur essendo sempre un semplice D5: ogni volta il matchmaking mi associa ad una % di D1 assurda in proporzione al numero di utenti e del loro livello relativo e cosi puntualmente mi trovo contro dei "mostri" non solo come qualita ma pure con almeno 150-200 punti in piu di overall. che senso ha questo genere di accoppiamenti che vedono una tale differenza abissale tra i due contendenti??

vero che su pc a quanto pare questa cosa è piu frequente rispetto ad altre piattaforme però conosco altri player che, pur giocando anche loro appunto su pc, a differenza mia non vengono quasi mai associati ad avversari superiori ai D3 tranne quando giungono alle divisioni piu alte, come è piu logico che sia...

insomma alla fine il tutto rientra nelle porcate senza senso di konami contro le quali si puo fare poco o nulla se non subirle e basta, cercando per quanto possibile di non rovinarsi il fegato piu di tanto perche non ne vale la pena...

ad occhio e croce credo sia una questione di programmazione e probabilmente anche di gestione dei database: aggiungere per ogni squadra ben 4 giocatori in piu in panchina evidentemente non deve essere impresa da poco e magari richiede pure il dover modificare delle parti importanti del codice base del gioco ma sono solo mie supposizioni e basta. di sicuro konami, se avesse voluto, avrebbe implementato la panchina lunga gia anni fa dato che è presente nel calcio reale da parecchio tempo...

riguardo invece le prime impressioni su questa nuova versione personalmente non ho notato particolari cambiamenti epocali. ad esempio gli arbitraggi continuano ad essere un terno al lotto con la solita regola del vantaggio applicata ad cap mentre sicuramente vedo ancora piu depotenziati sia il tiro che il passaggio sensazionale e questo lo ritengo un valore aggiunto. quello che mi piace meno invece è stato l'ulteriore "binariamento" dei passaggi normali che fino a mercoledi scorso era molto piu libero rispetto ad ora tanto che, per essere meno pilotato, sono passato da PA2 a PA3 cercando di imparare a gestirli, cosa peraltro tutt'altro che semplice, anzi...

altra cosa negativa è stato il peggioramento della IA difensiva IMHO. esempio emblematico, ma che mi sono trovato a rivedere piu volte dopo l'aggiornamento di giovedi, è quello di subire gol su lancio dalla difesa avversaria sulla prima punta che si trova da sola in contropiede in campo aperto nonostante io abbia 3 DC e un terzino difensivo oltre al MED collante davanti... come è possibile che con ben 5 giocatori atti prettamente a difendere poi basti un lancio lungo e/o un filtrante affinche tutti contemporaneamente dormano o addirittura si aprano per far andare in porta l'unica punta avversaria?? morale ho dovuto non solo mettere difensivo sul MED (che poi è collante di suo ma invece di restare in copertura non si sa perche a volte me lo ritrovo nell'area avversaria senza motivo... mah) ma anche la marcatura ad uomo sulla punta centrale e solo cosi (a volte) riesco a non prendere imbucate centrali. ma la IA non era stata migliorata a detta di konami?? come no...

ultimo ma non ultimo la stanchezza che continua in realta a non influire affatto sulle prestazioni dato che, anche con la barra dell'energia in rosso o addirittura azzerata del tutto, vedo i giocatori correre, dribblare, spallare, etc etc anche oltre il 90° come fossero appena scesi in campo. pure qua di realismo sempre meno per non dire assolutamente nullo...
Credo che per il discorso matchmaking e accoppiamenti ci siano poche speranze di vedere cambiamenti in futuro...
la strada, discutibilissima, intrapresa da KONAMI sin dall'inizio sia quella di lasciare libera la gente di giocare con qualsiasi squadra contro qualsiasi giocatore bravo o meno bravo.
Ho notato però che nei vari challenge quelli con squadre autentiche e worldwide trovo molto spesso gente che gioca in divisioni basse (7, 8, 9) e meno in divisioni alte, anche se parecchio forti.
Nelle divisioni invece ho notato che dalla D5 in giù trovo spesso giocatori di divisioni varie, mentre in D4 c'è molta più precisione, raramente trovo gente di divisioni inferiori e superiori.
Dall'altro ieri sono passato in D3 e su cinque partite ho trovato solo D3.
riguardo al GP introdotto nell'ultima patch secondo me la difesa è migliorata parecchio.
Non a caso finisco molte partite con pochi gol e tiri in porta.
Spesso finisco partite zero a zero.
Bene anche i portieri molto più reattivi, ma tendono avere sempre il problema del rimpallo sull'attaccante solo in area.
Sono d'accordo con te sugli arbitri, decisamente da migliorare in particolare in area dove fischiano SOLO le falciate palesi.
Comunque riguardo al mediano collante una volta lo usavo sempre ma avevo notato che tendeva a schiacciare troppo la mia difesa in area ( io uso molto il CONTRATTACCO che è il modulo più difensivo in assoluto), da diverse partite uso altri tipi di mediano e la situazione è migliorata di molto.

• Mi piace
Reazioni: esser
il peggioramento della fase difensiva è probabilmente frutto degli interventi "per migliorarla".

ho visto giocare dei pro e giocatori forti, diversi si lamentano di un bug nel comportamento dei DC, che ho potuto verificare io stesso e, facendoci caso, apparirà evidente anche a voi.
in sostanza, non importa quale stile adottiate, succede sempre: portare la vs squadra in attacco, manovrando o comunque tenendo il pallone molto, comporta che l'intera linea difensiva, non solo i terzini offensivi, si sposti in avanti scriteriatamente.
provate ad attaccare e, con la palla nella 3/4 avversaria, guardate il radar, non importa se mettete difensivo ai dc, (forse migliora un pò con la doppia tacca blu, non saprei) ma immancabilmente vi troverete con l'intera linea difensiva sui 60/70m di campo, ben oltre la metà insomma. ovviamente lo schema preferito di molti al momento è il filtrantone o la palla lunga, sia perchè così non tieni palla e la squadra non sale, sia perchè una palla che passa è in una prateria per l'attaccante.

tutto molto bello, konami. davvero.
non so spiegare se sia una scelta mirata per favorire niubbi o semplice bug. la mia opinione è che abbiano scazzato la compattezza di squadra, nel senso che hanno puntato a tenerle più compatte, meno sfilacciate sul campo, ma questo settaggio si tracina in momenti e zone del campo imbarazzanti.
di sicuro non mi aspetto che lo sistemino rapidamente.

quanto all'arbitraggio...seh, vabbè. la panzata regna sovrana. come l'auto salto del giocatore su cui ti lanci in tackle, un auto salto davvero meraviglioso, che anche i peggiori paracarri a volte esprimono in piena corsa. tutto molto molto bello.
si sa, mbappazzo ha gli occhi sulla schiena e quando cerchi di falciarlo dal dietro, LUI TI VEDEH.
vabbè. stronzate comunque, nel grande quadro di efuffbol, che fa progressi, ma troppo spesso somiglia all'interpretazione del calcio dal pennello di Picasso.

Ultima modifica:
in sostanza, non importa quale stile adottiate, succede sempre: portare la vs squadra in attacco, manovrando o comunque tenendo il pallone molto, comporta che l'intera linea difensiva, non solo i terzini offensivi, si sposta in avanti scriteriatamente.
provate ad attaccare e, con la palla nella 3/4 avversaria, guardate il radar, non importa se mettete difensivo ai dc, (forse migliora un pò con la doppia tacca blu, non saprei) ma immancabilmente vi troverete con l'intera linea difensiva sui 60/70m di campo, ben oltre la metà insomma. ovviamente lo schema preferito di molti al momento è il filtrantone o la palla lunga, sia perchè così non tieni palla e la squadra non sale, sia perchè una palla che passa è in una prateria per l'attaccante.

esattamente quello che ho notato anche io, l'intera linea difensiva in automatico tende a seguire il resto della squadra quando è in attacco finendo cosi per sbilanciarsi inevitabilmente rendendosi penetrabile ai lancioni e/o filtrantoni avversari che cosi si trovano praterie davanti ed a segnare con estrema facilita...

posso capire il concetto di base di voler mantenere una certa compattezza ma porcaccia la miseria konami programma pes da oltre 25 anni eppure possibile i giap ancora non abbiano capito come mantenere un equilibrio realistico tra i reparti di una squadra di calcio?? e che diamine, pare che ora si stiano avvicinando per la prima volta ad una pseudo simulazione calcistica...

non sono iun pro ma nemmeno uno di primo pelo e purtroppo da quando pes si è trasformato in efootball , è diventato impossibile giocarci , difendere è un impresa e anche chiamando il pressing il giocatore il più delle volte non interviene e si fa saltare come un birillo , quando poi imposto da dietro i centrocampisti me li ritrovo già nella metà campo avversaria rendendo difficile impostare da dietro anche mettendo ancoraggio ai centrocampisti , in attacco invece per segnare bisogna avere una punta alta 1,90 e fare cross in continuazione , se voi questo lo chiamata gioco di calcio....

Credo che per il discorso matchmaking e accoppiamenti ci siano poche speranze di vedere cambiamenti in futuro...
l'unica è sperare che una volta implementato il crossplay poi ci debba essere una platea di player talmente allargata tra tutte le piattaforme cosi che non si possano piu ripetere gli accoppiamenti assurdi che si stanno vedendo finora. sempre che davvero sia solo una questione di carenza di giocatori specialmente su pc e non invece un altra delle pseudo porcate stile konami...

la strada, discutibilissima, intrapresa da KONAMI sin dall'inizio sia quella di lasciare libera la gente di giocare con qualsiasi squadra contro qualsiasi giocatore bravo o meno bravo.

mah, non saprei. per me ha molto poco senso ad esempio che un D7 si trovi regolarmente ad affrontare per la stragrande maggioranza delle volte dei D1: a che serve una cosa del genere? ai D1 nulla perche poi vincono sempre con facilita e quindi, al di la della vittoria in se, poi non gli portano nient'altro di positivo mentre ai D7, per i quali quasi sempre non c'è scampo, resta solo la frustazione di non potersela giocare con dei pari livello perche cosi prendono scoppole e non imparano nulla...

la mia personalissima idea è che questo tipo di accoppiamenti fin troppo sbilanciati serva piu che altro come una sorta di pressione psicologica da parte di konami sui player meno forti per spingerli a spendere piu cash possibile per rinforzare le proprie rose, dando l'idea che solo cosi potranno poi competere contro avversari superiori.

il peggioramento della fase difensiva è probabilmente frutto degli interventi "per migliorarla".

ho visto giocare dei pro e giocatori forti, diversi si lamentano di un bug nel comportamento dei DC, che ho potuto verificare io stesso e, facendoci caso, apparirà evidente anche a voi.
in sostanza, non importa quale stile adottiate, succede sempre: portare la vs squadra in attacco, manovrando o comunque tenendo il pallone molto, comporta che l'intera linea difensiva, non solo i terzini offensivi, si sposti in avanti scriteriatamente.

non so spiegare se sia una scelta mirata per favorire niubbi o semplice bug. la mia opinione è che abbiano scazzato la compattezza di squadra, nel senso che hanno puntato a tenerle più compatte, meno sfilacciate sul campo, ma questo settaggio si tracina in momenti e zone del campo imbarazzanti.

quanto all'arbitraggio...seh, vabbè. la panzata regna sovrana. come l'auto salto del giocatore su cui ti lanci in tackle, un auto salto davvero meraviglioso, che anche i peggiori paracarri a volte esprimono in piena corsa. tutto molto molto bello.
si sa, mbappazzo ha gli occhi sulla schiena e quando cerchi di falciarlo dal dietro, LUI TI VEDEH.
vabbè. stronzate comunque, nel grande quadro di efuffbol, che fa progressi, ma troppo spesso somiglia all'interpretazione del calcio dal pennello di Picasso.
Sulla linea difensiva che sale a cazzo a me onestamente non sembra minimamente, se non quando metto tacca rossa, ma li deve farlo. Però approfondirò.

Per l'arbitraggio invece non sono assolutamente d'accordo.
Ho più volte criticato il non arbitraggio di EF23, nel senso che non fischiavano mai.
Quindi sono stato molto attento al dopo-patch di giovedi.
Ora la spallata da dietro è fischiata l'80% delle volte. Ho riscontrato questo dato dopo almeno venti partite nelle divisioni. Il fischio è spesso anche accompagnato da ammonizione.
Fischiano molto meno la spallata laterale, e, anche quando la fischiano, non ammoniscono mai.
In alcune partite dove ho incontrato evidentemente players che , anche giustamente vista la permissività precedente, facevano largo uso della spallata, ho avuto anche dieci punizioni a favore e 3 o 4 ammoniti. Roba che prima me ne avrebbe fischiata una.

Insomma, arbitraggio evoluto assolutamente in meglio. Ora spero che non lo aumentino in severità ulteriormente.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Sulla linea difensiva che sale a cazzo a me onestamente non sembra minimamente, se non quando metto tacca rossa, ma li deve farlo. Però approfondirò.

Per l'arbitraggio invece non sono assolutamente d'accordo.
Ho più volte criticato il non arbitraggio di EF23, nel senso che non fischiavano mai.
Quindi sono stato molto attento al dopo-patch di giovedi.
Ora la spallata da dietro è fischiata l'80% delle volte. Ho riscontrato questo dato dopo almeno venti partite nelle divisioni. Il fischio è spesso anche accompagnato da ammonizione.
Fischiano molto meno la spallata laterale, e, anche quando la fischiano, non ammoniscono mai.
In alcune partite dove ho incontrato evidentemente players che , anche giustamente vista la permissività precedente, facevano largo uso della spallata, ho avuto anche dieci punizioni a favore e 3 o 4 ammoniti. Roba che prima me ne avrebbe fischiata una.

Insomma, arbitraggio evoluto assolutamente in meglio. Ora spero che non lo aumentino in severità ulteriormente.

Arbitraggio meglio ci posso stare.
Ma hai tirato fuori un papiro sulla spallata.
Io ho detto panzata, sono dinamiche diverse, tipo quando ti vengono addosso dritto per dritto ed è sempre un "sano contrasto di gioco". Seh.

Si purtroppo ho notato anche io il bug , la linea difensiva 10 metri dentro la metà campo avversaria , così non si può fare neanche il fuorigioco ,a sto punto conviene giocare solo in contropiede per non dare tempo ai tuoi di salire.

Io ho detto panzata, sono dinamiche diverse, tipo quando ti vengono addosso dritto per dritto ed è sempre un "sano contrasto di gioco". Seh.
I falli di ostruzione non sono contemplati

• Mi piace
Reazioni: esser
Si, il contrasto in cui due giocatori vengono a contatto frontalmente deve essere migliorato. A volte la palla schizza via in modo non naturale.
è che panzata non c'entrava proprio nulla, e cmq, se dovessero punire con il fallo i contrasti frontali (ovviamente che non siano in scivolata) per me l'arbitraggio farebbe un enorme passo indietro. Il contrasto viso a viso, specie in un gioco e specie se solo con L2 oppure X premuto, non va mai punito. Semplicemente deve vincerlo, la maggior parte delle volte, chi ha i giusti valori statistici migliori.

I falli di ostruzione non sono contemplati

Sei mark iuliano?

Si, il contrasto in cui due giocatori vengono a contatto frontalmente deve essere migliorato. A volte la palla schizza via in modo non naturale.
è che panzata non c'entrava proprio nulla, e cmq, se dovessero punire con il fallo i contrasti frontali (ovviamente che non siano in scivolata) per me l'arbitraggio farebbe un enorme passo indietro. Il contrasto viso a viso, specie in un gioco e specie se solo con L2 oppure X premuto, non va mai punito. Semplicemente deve vincerlo, la maggior parte delle volte, chi ha i giusti valori statistici migliori.

La vedi troppo rigidamente.
La panzata, ad alti livelli, è un'arte a sè. I forti ti spossessano del pallone più rovinandoti addosso da ogni angolazione che con le raffinate tecniche difensive messe a disposizione da konami.
Vincere il contrasto irregolare per me non è una opzione. Neanche in premier league.
Forse in sumolandia.

Sei mark iuliano?

La vedi troppo rigidamente.
La panzata, ad alti livelli, è un'arte a sè. I forti ti spossessano del pallone più rovinandoti addosso da ogni angolazione che con le raffinate tecniche difensive messe a disposizione da konami.
Vincere il contrasto irregolare per me non è una opzione. Neanche in premier league.
Forse in sumolandia.
Vero che molti giocatori in divisione uno sanno recuperare palla meglio di noi comuni mortali.
Leggevo che i pro usano la corsa con R2+R1 premuto per "slacciare" i giocatori dai binari ed arrivare più velocemente dal punto x al punto y.
Io ho provato, ed è vero. Ma necessita di molto allenamento perchè, una volta sganciato il giocatore da ogni binario fantasma, controllarlo in modo perfetto diventa molto più difficile.
E si torna alla differente abilità col pad.

Ho notato però che nei vari challenge quelli con squadre autentiche e worldwide trovo molto spesso gente che gioca in divisioni basse (7, 8, 9) e meno in divisioni alte, anche se parecchio forti.
Nelle divisioni invece ho notato che dalla D5 in giù trovo spesso giocatori di divisioni varie, mentre in D4 c'è molta più precisione, raramente trovo gente di divisioni inferiori e superiori.
Dall'altro ieri sono passato in D3 e su cinque partite ho trovato solo D3.
riguardo al GP introdotto nell'ultima patch secondo me la difesa è migliorata parecchio.
Non a caso finisco molte partite con pochi gol e tiri in porta.
Spesso finisco partite zero a zero.
Bene anche i portieri molto più reattivi, ma tendono avere sempre il problema del rimpallo sull'attaccante solo in area.
Sono d'accordo con te sugli arbitri, decisamente da migliorare in particolare in area dove fischiano SOLO le falciate palesi.
Comunque riguardo al mediano collante una volta lo usavo sempre ma avevo notato che tendeva a schiacciare troppo la mia difesa in area ( io uso molto il CONTRATTACCO che è il modulo più difensivo in assoluto), da diverse partite uso altri tipi di mediano e la situazione è migliorata di molto.
Guarda sulla questione arbitri è un mistero..... perché quello che dici tu e che riscontri in area di rigore a me non succede, è assurdo che nelle ultime partite ho subito parecchi rigori contro... e alcuni per semplice spallata laterale ed altri dopo che il mio avversario ha calciato la palla da mezz'ora!!!! È per giunta per contrasti leggeri!!! Guarda ieri stavo per spaccare il pad per lo schifo visto..

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Vero che molti giocatori in divisione uno sanno recuperare palla meglio di noi comuni mortali.
Leggevo che i pro usano la corsa con R2+R1 premuto per "slacciare" i giocatori dai binari ed arrivare più velocemente dal punto x al punto y.
Io ho provato, ed è vero. Ma necessita di molto allenamento perchè, una volta sganciato il giocatore da ogni binario fantasma, controllarlo in modo perfetto diventa molto più difficile.
E si torna alla differente abilità col pad.

Quindi, se grazie alla abilità con il pad I giocatori migliori riuscissero a trovare una combo che permette al loro dc di estrarre un coltello e pugnalare il vostro attaccante, voi, probabilmente, ne restereste ammirati.

Cosa importa che il giuoco del calcio e alcune legislazioni possano trovare l'accoltellamento riprovevole. Più di una panzata.

Sono davvero bravi a pilotare il loro omino come un missile teleguidato fino a schiantarlo sul vostro! Ficatah!
Proprio come nel calcio vero eh.

Guarda sulla questione arbitri è un mistero..... perché quello che dici tu e che riscontri in area di rigore a me non succede, è assurdo che nelle ultime partite ho subito parecchi rigori contro... e alcuni per semplice spallata laterale ed altri dopo che il mio avversario ha calciato la palla da mezz'ora!!!! È per giunta per contrasti leggeri!!! Guarda ieri stavo per spaccare il pad per lo schifo visto..
Ti assicuro che le uniche volte che l'arbitro fischia è nel caso del tackle scivolato da dietro, li non ci piove...
Ma in tutti gli altri casi di giocatori che volano in area mai, nemmeno le spinte da dietro che solo l'arbitro MORENO farebbe finta di non vedere...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Quindi, se grazie alla abilità con il pad I giocatori migliori riuscissero a trovare una combo che permette al loro dc di estrarre un coltello e pugnalare il vostro attaccante, voi, probabilmente, ne restereste ammirati.

Cosa importa che il giuoco del calcio e alcune legislazioni possano trovare l'accoltellamento riprovevole. Più di una panzata.

Sono davvero bravi a pilotare il loro omino come un missile teleguidato fino a schiantarlo sul vostro! Ficatah!
Proprio come nel calcio vero eh.
Dai, hai capito cosa vuol dire abilità col pad.
Tu non sai guidare un giocatore fuori dai binari come fanno loro. Come non so farlo io.
Arrivano sul pallone un attimo prima e con maggiore velocità. Dunque il contrasto o lo evitano o lo vincono il più delle volte.
Questo e tanti altri sono i motivi per cui noi stiamo qui a discutere se una panciata poteva essere fallo o no e loro si giocano i tornei o i mondiali.
Ci devi stare Ankle, senza tirare fuori coltelli e pistole che sai che c'entrano come i cavoli a merenda.

Dai, hai capito cosa vuol dire abilità col pad.
Tu non sai guidare un giocatore fuori dai binari come fanno loro. Come non so farlo io.
Arrivano sul pallone un attimo prima e con maggiore velocità. Dunque il contrasto o lo evitano o lo vincono il più delle volte.
Questo e tanti altri sono i motivi per cui noi stiamo qui a discutere se una panciata poteva essere fallo o no e loro si giocano i tornei o i mondiali.
Ci devi stare Ankle, senza tirare fuori coltelli e pistole che sai che c'entrano come i cavoli a merenda.

Io non discuto l'abilità. Discuto il fatto che si traduca in quello che su un campo di calcio vero viene fischiato 9 volte su 10.
Loro sono bravi e konami non sa fare l'arbitraggio.
Ma resta il fatto che è una cosa che in una "simulazioneheh di calcio" non dovrebbe starci. Come le coltellate.

per quello, come.dicevo ad esser, sto sempre con la terza mano sulla croce direzionale verso porta mia... ma non faccio testo, a me già che gira meglio di prima è una gran cosa.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ti assicuro che le uniche volte che l'arbitro fischia è nel caso del tackle scivolato da dietro, li non ci piove...
Ma in tutti gli altri casi di giocatori che volano in area mai, nemmeno le spinte da dietro che solo l'arbitro MORENO farebbe finta di non vedere...
Proprio poco fa ho avuto la possibilità di fare altre 4 partite, nella sfida per le monete..... e niente..... altri 4 rigori di cui 2 per me, ma la cosa assurda è che vengono fischiati per contrasti normali, bho ragazzi..... non so se succede anche ad altri ma quasi ogni volta che si sfiora un giocatore in area da rigore!!!

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom