I guru del calcio li becco tutti io...
Non sei l'
Non sei l'unico. Da quando è iniziata la nuova fase ho perso 5 partite, ne ho vinta 1 e pareggiata 1, retrocedendo addirittura di D6!!
Quello che scrivevo ieri e lo ribadisco, oggi in divisioni su 6 partite 4 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria, mi sembra sono riuscito a segnare in totale 5 gol, per compensare questa cosa sto usando pure moduli molto offensivi, con quelli usati fino una settimana fa faccio fatica pure ad arrivare al tiro ( non gioco in contropiede). Evidentemente hanno toccato qualcosa, sicuramente potenziato i terzini dove chi gioca sulle fasce ha ora vita difficile e soprattutto se si parte dal basso con passaggi rasoterra la metà vengono intercettati, questo avvantaggia chi tiene la difesa incollata dietro e folla di attaccanti in contropiede. Un passo avanti e 3 indietroMa sarà mai possibile che all'inizio di ogni fase si passa da una squadra che nella precedente girava a 1000 ad una squadra di zombie???
Che palle però...
Non so su che piattaforma giochi ma, quando giochi nelle divisioni, prova a dare "area di ricerca illimitata".Non sei l'unico. Da quando è iniziata la nuova fase ho perso 5 partite, ne ho vinta 1 e pareggiata 1, retrocedendo addirittura di D6!!
Lo sapete che accoppiamento mi ha fatto sto gioco?
Sono in quinta serie e mi ha fatto incontrare quasi esclusivamente avversari di seconda e prima serie.
Addirittura un D1 attuale 88 e 2 che fanno dirette su Twich.
Adesso vorrei capire statisticamente che probabilità ci sono di incontrare tutti sti player mostri che vengono pure aiutati dal gioco segnano con difese avversarie che danno le spalle agli attaccanti mentre fanno 1-2 in aerea e segnano ovviamente.
Da 3 giorni è nera.
Oggi ho giocato tanto nelle divisioni.Quello che scrivevo ieri e lo ribadisco, oggi in divisioni su 6 partite 4 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria, mi sembra sono riuscito a segnare in totale 5 gol, per compensare questa cosa sto usando pure moduli molto offensivi, con quelli usati fino una settimana fa faccio fatica pure ad arrivare al tiro ( non gioco in contropiede). Evidentemente hanno toccato qualcosa, sicuramente potenziato i terzini dove chi gioca sulle fasce ha ora vita difficile e soprattutto se si parte dal basso con passaggi rasoterra la metà vengono intercettati, questo avvantaggia chi tiene la difesa incollata dietro e folla di attaccanti in contropiede. Un passo avanti e 3 indietro
ciao, sono d'accordo con tutto, il gioco così com'è mi sembra accettabile,Oggi ho giocato tanto nelle divisioni.
Onestamente mi sembra identico a qualche giorno fa.
Intercetti con giocatori difensivi sempre molto affidabili, forse anche troppo.
Difese sempre ben messe, sia al centro che sui lati.
Ho provato tanti filtranti tra i DC avversari, ne passano pochi e niente.
L'unica è costruire un minimo per far spostare la difesa avversaria, a quel punto qualche varco dove far passare una palla, bassa o alta, lo si trova. Ma passandola a tutta in avanti 99 su 100 ti viene intercettata.
Portieri forti ma non imbattibili, mi sembra abbiano trovato un buon equilibrio.
Arbitraggi inesistenti. Una vergogna, di media due falli fischiati a partita e players che, a questo punto anche giustamente, usano la spallata a gogo. Spero fixino presto questo grave problema.
mah... prima ho affrontato l'ennesimo player di seconda divisione e addirittura ho avuto sulla fascia uno strattonamento con ala mia che poi si è fermata, controller che ha vibrato follemente, palla che va fuori dopo un rotolamento di 7-10 metri e neanche calcio d'angolo ma rimessa del portiere. Quindi delle due l'una: o la mia ala è stata strattonata dopo il controllo e mi devi dare fallo, o se l'avversario fa gioco di corpo e prende la palla mi devi dare calcio d'angolo.ciao, sono d'accordo con tutto, il gioco così com'è mi sembra accettabile,
la difesa per me è giusta così però.
le spallate e le botte si prendono e si danno, io ho sempre difeso andando addosso al giocatore tagliandoli la strada senza utilizzare tasti vari, solo velocità e frecce di movimento.
lo scorso anno era diventato difficile difendere così, adesso mi sembra meglio e mi trovo bene.
un principiante schiaccia tasti in difesa come la x e rischia di far fallo, un esperto ti viene addosso senza fallo senza schiacciare nessun tasto... io la penso così...
Il problema è che oggi, con arbitri che non fischiano quasi nulla, chi ci sa un pochino giocare usa tantissimo il tasto per dare la spallata, oltre che X e L2.ciao, sono d'accordo con tutto, il gioco così com'è mi sembra accettabile,
la difesa per me è giusta così però.
le spallate e le botte si prendono e si danno, io ho sempre difeso andando addosso al giocatore tagliandoli la strada senza utilizzare tasti vari, solo velocità e frecce di movimento.
lo scorso anno era diventato difficile difendere così, adesso mi sembra meglio e mi trovo bene.
un principiante schiaccia tasti in difesa come la x e rischia di far fallo, un esperto ti viene addosso senza fallo senza schiacciare nessun tasto... io la penso così...
allora ieri ho vinto 7 partite pareggiata una e persa una tutte negli eventi.Concordo totalmente su ciò che diceva Rebati poco sopra.
Anzi, ribadisco, la spallata in questo momento è una delle cose peggio gestite dal gioco. Perchè non si limita alla sola spallata, spesso si vedono interventi inverosimili.
Mi aspetto o un nerf o un metro di arbitraggio più severo per questo tipo di interventi.
Ma non serve nessuna classe con questo non-arbitraggio.allora ieri ho vinto 7 partite pareggiata una e persa una tutte negli eventi.
in un match al mio avversario sono stati espulsi due giocatori ma per scivolate assurde fatte fuori tempo anche a palla lontana, a me saranno stati al massimo 2 o 3 gialli.
bisogna saperle dare le mazzate, io le distribuisco con una certa classe, ho giocato a calcio fino alle medie ma anche a rugby dalle superiori all'università...
Perfettamente d'accordo,Il discorso è semplice, quando un intervento è falloso, va fischiato. Con queste spallate mi vedo strattonare da dietro, sgambettare prima di tirare in area, togliere palloni come fossero fantasmi, impedire interventi con ostruzionismo. Questa roba che vedo nel calcio la fischierebbero, a meno che non ti chiami Moreno di cognome. Io vorrei solo un metro di giudizio il più possibile veritiero.
Non serve ne classe ne bravura. Quella serve per gli interventi puliti e quindi non sanzionabili.
Bisogna mettere più attaccanti possibili, nel limite senza peggiorare troppo il gioco, il gol di rimpallo o su lancio lungo scappa sempre, almeno a me segnano il più delle volte cosìPerfettamente d'accordo,
ad ora risulta quasi impossibile fare gol,
senza parlare del peggioramento dell'IA in generale (sembrano partite di celebrolesi),
Non che abbia il minimo interesse in fifa, ma non esce domani?Ragazzi provato su ea play Fifa 23……mamma mia che scempio,giocatori che patinano su ghiaccio,realtà di gioco sotto zero.Teniamoci stretto il nostro gioco Konami
Con Ea play lo fanno installare oggi pomeriggioNon che abbia il minimo interesse in fifa, ma non esce domani?
Sì, vabbè... E' la pressione di un tasto, non arte: il problema non è il gesto in sé, quanto la reazione sempre sproporzionata di chi lo riceve. Se Kanté contrasta fisicamente Neymar, ci sta che il brasiliano perda l'equilibrio e rallenti vistosamente... Ma se il contrasto del francese è su Koulibaly, non dico debba essere il primo a volare via, però almeno si dovrebbe avere un confronto più equilibrato: non può essere solamente questione di timing, com'è attualmente, né si può avere la medesima tempistica di opposizione per tutti i giocatori indistintamente.allora ieri ho vinto 7 partite pareggiata una e persa una tutte negli eventi.
in un match al mio avversario sono stati espulsi due giocatori ma per scivolate assurde fatte fuori tempo anche a palla lontana, a me saranno stati al massimo 2 o 3 gialli.
bisogna saperle dare le mazzate, io le distribuisco con una certa classe, ho giocato a calcio fino alle medie ma anche a rugby dalle superiori all'università...