Dream Team - eFootball 2023: discussioni sulla modalità

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Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
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rebati18
Ma no, secondo me è che nelle Divisioni hai un range di utenti più limitato, per garantire una maggiore competitività (teorica, sempre) dei match, mentre negli eventi trovi la qualunque.
Poi che con PS4 ci sia più instabilità della connessione, per via di una banda più limitata, può anche essere...
Ma non c'entra nulla.
Se io accetto solo connessioni da minimo 4 tacche in teoria le partite dovrebbero essere con qualità identica, o tutte con lag o tutte senza lag. A prescindere se siano eventi o divisioni.
Idem se fosse la banda limitata della ps4 (che poi, cosa vuol dire??). Se fosse così ogni tanto avrei anche partite con poco lag negli eventi e tanto lag nelle divisioni.
Invece no.
Partite nelle divisioni, ad ogni ora, sempre perfette o quasi.
Partite negli eventi, ad ogni ora, con un casino di lag.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
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Salvatorescoglio
Speriamo domani escano novità, spesso quando torno a casa non vedo l’ora di giocare ma da un paio di giorni 0, prima su tutti le sfide a livelli inferiori che con l’acquisto e la messa in campo di molti giocatori nuovi e non i soliti allungherebbe il gioco di molto, secondo almeno una sfida leggenda contro pmc, terzo la freccia azzurra se si sceglie un giocatore di una squadra di una determinata sfida reale. Ad ora è quasi una noia mortale
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
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No sono su PS4, spero non sia solo un periodo... Spero di non smadonnare più... Che si vinca o si perda. Dopo anni di off-line è il mio primo anno di online e mi sta prendendo un casino.
Voglio che sia un passatempo se possibile non legato in modo maniacale al risultato.
Ancora non so quale sia la mia reale dimensione cumpà lo scopriremo solo giocando :)
ma non sei su PC, quindi sii fiducioso!
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
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ITALIANIMAL2k
Ma non c'entra nulla.
Se io accetto solo connessioni da minimo 4 tacche in teoria le partite dovrebbero essere con qualità identica, o tutte con lag o tutte senza lag. A prescindere se siano eventi o divisioni.
Idem se fosse la banda limitata della ps4 (che poi, cosa vuol dire??)
. Se fosse così ogni tanto avrei anche partite con poco lag negli eventi e tanto lag nelle divisioni.
Invece no.
Partite nelle divisioni, ad ogni ora, sempre perfette o quasi.
Partite negli eventi, ad ogni ora, con un casino di lag.
Devi aver frainteso un paio di punti: a prescindere dalla qualità di connessione che accetti, dall'ipotetica efficienza e capienza dei server del Campionato, il bacino teorico di avversari cui attingere sarà sempre inferiore a quello disponibile negli Eventi non classificati (non però la varietà), da qui i tempi di attesa mediamente maggiori.
Relativamente alla banda di PS4, che è limitata, può comunque accadere che si abbiano alti e bassi (che su PS5 non ci sono) che generano input lag. Non dimenticare che si tratta comunque di connessioni p2p.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
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rebati18
Devi aver frainteso un paio di punti: a prescindere dalla qualità di connessione che accetti, dall'ipotetica efficienza e capienza dei server del Campionato, il bacino teorico di avversari cui attingere sarà sempre inferiore a quello disponibile negli Eventi non classificati (non però la varietà), da qui i tempi di attesa mediamente maggiori.
Relativamente alla banda di PS4, che è limitata, può comunque accadere che si abbiano alti e bassi (che su PS5 non ci sono) che generano input lag. Non dimenticare che si tratta comunque di connessioni p2p.
Quindi tu pensi che ci siano sempre mediamente più giocatori che stanno affrontando un evento sfida o un evento con squadre autentiche di quanti invece stiano giocando le divisioni. E che quindi i tempi di attesa per la ricerca di un avversario siano maggiori quando si gioca in divisione.
Può essere. A me sembrano per lo più identici, ma può essere.

Il punto è che io non mi stavo lamentando per i tempi di attesa.
Ma per il fatto che, pur accettando solo e sempre connessioni da minimo 4 tacche su 5, nelle divisioni ho un lag davvero minimo mentre negli eventi passo dall'ingiocabile a lag ben presente e molto fastidioso.

Posso capire che su ps4 ci possano essere alti e bassi nella connessione mentre su una ps5 no. Non ne conosco il motivo, ma se lo affermi è perchè lo sai per sicuro.
Ma è mai possibile che quando gioco gli eventi la connessione ha sempre, e dico sempre, un dawn, mentre quando gioco le divisioni è sempre tutto fluido???

Io torno all'unica spiegazione plausibile.
Konami usa due diversi server. Uno per gli eventi, che, per motivi che non conosco, non funziona come dovrebbe.
Ed uno per le divisioni, che invece gira a meraviglia.

Se ci sono tecnici del settore attendo spiegazioni plausibili visto che la mia è solo una congettura.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
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ITALIANIMAL2k
Quindi tu pensi che ci siano sempre mediamente più giocatori che stanno affrontando un evento sfida o un evento con squadre autentiche di quanti invece stiano giocando le divisioni. E che quindi i tempi di attesa per la ricerca di un avversario siano maggiori quando si gioca in divisione.
Può essere. A me sembrano per lo più identici, ma può essere.

Il punto è che io non mi stavo lamentando per i tempi di attesa.
Ma per il fatto che, pur accettando solo e sempre connessioni da minimo 4 tacche su 5, nelle divisioni ho un lag davvero minimo mentre negli eventi passo dall'ingiocabile a lag ben presente e molto fastidioso.

Posso capire che su ps4 ci possano essere alti e bassi nella connessione mentre su una ps5 no. Non ne conosco il motivo, ma se lo affermi è perchè lo sai per sicuro.
Ma è mai possibile che quando gioco gli eventi la connessione ha sempre, e dico sempre, un dawn, mentre quando gioco le divisioni è sempre tutto fluido???

Io torno all'unica spiegazione plausibile.
Konami usa due diversi server. Uno per gli eventi, che, per motivi che non conosco, non funziona come dovrebbe.
Ed uno per le divisioni, che invece gira a meraviglia.

Se ci sono tecnici del settore attendo spiegazioni plausibili visto che la mia è solo una congettura.
Sul primo punto, per mia esperienza sì: i tempi d'attesa in Campionato mi risultano maggiori (da PS5) però orientativamente si traducono in accoppiamenti con miglior qualità di connessione, almeno finora.
Su quanti mediamente si connettano per giocare non mi pronuncio, ma che il numero potenziale di utenti negli eventi sia maggiore è indubbio: basti pensare a coloro che non hanno ancora/mai avviato il Campionato e quindi sono vincolati alla D10 e ai match vs IA, senza citare tutti quelli che non risulterebbero competitivi per te (sulla base di parametri e algoritmi che non conosciamo) e quindi vengono esclusi dalle tue ricerche. Per non parlare di chiunque si auto-escluda, proprio non sentendosi ancora competitivo per via della sua squadra.
Poi, credo di non essere il solo, personalmente tendo a evitare di avvelenarmi coi matchmaking competitivi quando so di non esserlo per poca qualità di connessione: prima di passare a FTTH, da diverso tempo mi ero dedicato ai soli multiplayer PvE, per questa ragione ;)

Le difficoltà e limitazioni dei moduli di collegamento di PS4 (soprattutto in Wi-Fi, ma anche con LAN) sono arcinote, al pari dei limiti di banda imposti anche per i download da PSN (apparentemente spariti con PS5, ma già ridotti col nuovo store): forse potresti provare con l'aprire le porte dedicate... O persino con una configurazione DMZ per capire se c'è da imputare qualcosa anche alla tua connessione o provider, ma solo come soluzione temporanea essendo niente affatto sicura per la tua rete domestica :rolleyes:
In generale, comunque, Konami non ha dei server dedicati: da qui l'indicazione di qualità della connessione, le differenze nella risposta tra 1° e 2° tempo (essendo p2p) e le cadute provocate agli utenti con connessioni non affidabilissime. Per quanto si possa ottimizzarlo (malgrado tutte le minchiate dichiarate da Bhatti), quello di PES/eFootball resta un netcode dipendente dall'efficienza di un collegamento da A verso B e ritorno (passando per Z), non da A verso Z e da B verso Z (con Z che ritorna a entrambi): anche per questa ragione potrebbero esserci due approcci/ottimizzazioni differenti tra le due competizioni.
Ragionare di server per come li intenderesti tu (client, quindi dedicati), in questo caso è come discutere di qualità degli amari/alcolici in Marocco, purtroppo (l'ho messo grande che ci sta meglio) :confused:
 
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Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
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Quindi tu pensi che ci siano sempre mediamente più giocatori che stanno affrontando un evento sfida o un evento con squadre autentiche di quanti invece stiano giocando le divisioni. E che quindi i tempi di attesa per la ricerca di un avversario siano maggiori quando si gioca in divisione.
Può essere. A me sembrano per lo più identici, ma può essere.

Il punto è che io non mi stavo lamentando per i tempi di attesa.
Ma per il fatto che, pur accettando solo e sempre connessioni da minimo 4 tacche su 5, nelle divisioni ho un lag davvero minimo mentre negli eventi passo dall'ingiocabile a lag ben presente e molto fastidioso.

Posso capire che su ps4 ci possano essere alti e bassi nella connessione mentre su una ps5 no. Non ne conosco il motivo, ma se lo affermi è perchè lo sai per sicuro.
Ma è mai possibile che quando gioco gli eventi la connessione ha sempre, e dico sempre, un dawn, mentre quando gioco le divisioni è sempre tutto fluido???

Io torno all'unica spiegazione plausibile.
Konami usa due diversi server. Uno per gli eventi, che, per motivi che non conosco, non funziona come dovrebbe.
Ed uno per le divisioni, che invece gira a meraviglia.

Se ci sono tecnici del settore attendo spiegazioni plausibili visto che la mia è solo una congettura.
Imho, konami usa due sistemi diversi che chiamare server per me è un po' troppo. Sono solo smistamento del MM e basta sempre p2p resta. Ma in generale anche io noto lag in una competizione e di meno nell'altra (ma anche questo in modo puramente casuale). Su PC tutto ancora più accentuato. Come ho già detto, ormai schiero la 2450 in ogni evento, così parto senza pretese e sono arrivato per tre volte a 1 punto dalla d1. Vediamo in questa nuova season come va.
 
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Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
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rebati18
Sul primo punto, per mia esperienza sì: i tempi d'attesa in Campionato mi risultano maggiori (da PS5) però orientativamente si traducono in accoppiamenti con miglior qualità di connessione, almeno finora.
Su quanti mediamente si connettano per giocare non mi pronuncio, ma che il numero potenziale di utenti negli eventi sia maggiore è indubbio: basti pensare a coloro che non hanno ancora/mai avviato il Campionato e quindi sono vincolati alla D10 e ai match vs IA, senza citare tutti quelli che non risulterebbero competitivi per te (sulla base di parametri e algoritmi che non conosciamo) e quindi vengono esclusi dalle tue ricerche. Per non parlare di chiunque si auto-escluda, proprio non sentendosi ancora competitivo per via della sua squadra.
Poi, credo di non essere il solo, personalmente tendo a evitare di avvelenarmi coi matchmaking competitivi quando so di non esserlo per poca qualità di connessione: prima di passare a FTTH, da diverso tempo mi ero dedicato ai soli multiplayer PvE, per questa ragione ;)

Le difficoltà e limitazioni dei moduli di collegamento di PS4 (soprattutto in Wi-Fi, ma anche con LAN) sono arcinote, al pari dei limiti di banda imposti anche per i download da PSN (apparentemente spariti con PS5, ma già ridotti col nuovo store): forse potresti provare con l'aprire le porte dedicate... O persino con una configurazione DMZ per capire se c'è da imputare qualcosa anche alla tua connessione o provider, ma solo come soluzione temporanea essendo niente affatto sicura per la tua rete domestica :rolleyes:
In generale, comunque, Konami non ha dei server dedicati: da qui l'indicazione di qualità della connessione, le differenze nella risposta tra 1° e 2° tempo (essendo p2p) e le cadute provocate agli utenti con connessioni non affidabilissime. Per quanto si possa ottimizzarlo (malgrado tutte le minchiate dichiarate da Bhatti), quello di PES/eFootball resta un netcode dipendente dall'efficienza di un collegamento da A verso B e ritorno (passando per Z), non da A verso Z e da B verso Z (con Z che ritorna a entrambi): anche per questa ragione potrebbero esserci due approcci/ottimizzazioni differenti tra le due competizioni.
Ragionare di server per come li intenderesti tu (client, quindi dedicati), in questo caso è come discutere di qualità degli amari/alcolici in Marocco, purtroppo (l'ho messo grande che ci sta meglio) :confused:
Parlavo di server dedicati perchè è stata la konami stessa a dichiarare che, da questo EF, ci sarebbero stati i server.
Se poi ha mentito ok, non so che dirti, sarebbe una vergogna se fosse confermato con certezza assoluta.

Non ci capisco nulla DMZ quindi non andrò a modificare qualcosa che per me resta un mistero.

Quello che mi fa rosicare è che per 4 mesi con EF22, da maggio a fine agosto, il 90% delle partite che giocavo era ai limiti della perfezione, con un lag davvero limitatissimo, a volte proprio non riscontrabile.
E giocavo con la stessa linea adsl, la stessa ps4 e agli stessi orari.
Speriamo prima o poi di tornare ad avere la stessa fluidità anche con questo EF23, anche negli eventi e non solo nelle divisioni.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
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ITALIANIMAL2k
Parlavo di server dedicati perchè è stata la konami stessa a dichiarare che, da questo EF, ci sarebbero stati i server.
Se poi ha mentito ok, non so che dirti, sarebbe una vergogna se fosse confermato con certezza assoluta.

Non ci capisco nulla DMZ quindi non andrò a modificare qualcosa che per me resta un mistero.

Quello che mi fa rosicare è che per 4 mesi con EF22, da maggio a fine agosto, il 90% delle partite che giocavo era ai limiti della perfezione, con un lag davvero limitatissimo, a volte proprio non riscontrabile.
E giocavo con la stessa linea adsl, la stessa ps4 e agli stessi orari.
Speriamo prima o poi di tornare ad avere la stessa fluidità anche con questo EF23, anche negli eventi e non solo nelle divisioni.
I server dedicati ci sono stati e ci saranno, dicono, con le nuove aggiunte dei prossimi mesi, ma il matchmaking competitivo non li ha mai utilizzati ed è sempre stato basato sul p2p.
La DMZ (De-Militarised Zone) altro non è, in sintesi, che la rimozione di firewall e protezioni del router per consentire l'apertura di tutte le porte in entrata e uscita, consentendo invio e ricezione senza filtri e teoricamente senza ritardi o limitazioni. Questo però comporta l'esporsi a rischi di privacy e sicurezza per la rete, venendo meno ogni protezione. Perciò in caso di problemi nel gaming, generalmente la soluzione è aprire specifiche porte previste per ciascun gioco/servizio. La DMZ è l'ultima soluzione, ma dovrebbe essere presa in considerazione forse solo se al router c'è connesso un unico device (la PS4, ad esempio) che non contenga dati sensibili.
Comunque, in generale il p2p con le ADSL non è il massimo: ci sono passato anch'io, come ti avevo scritto.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
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praticamente l'arbitro non fischia più nulla, tranne rigori a caso pensando alle corna che tiene. in sintesi, non posso più giocare contro mazinga z.
credo che quelli di konami siano degli imbecilli esemplari. C'è solo una categoria che forse li supera, ma mi taccio.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
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Xbox Gamertag
Great75
I server dedicati ci sono stati e ci saranno, dicono, con le nuove aggiunte dei prossimi mesi, ma il matchmaking competitivo non li ha mai utilizzati ed è sempre stato basato sul p2p.
La DMZ (De-Militarised Zone) altro non è, in sintesi, che la rimozione di firewall e protezioni del router per consentire l'apertura di tutte le porte in entrata e uscita, consentendo invio e ricezione senza filtri e teoricamente senza ritardi o limitazioni. Questo però comporta l'esporsi a rischi di privacy e sicurezza per la rete, venendo meno ogni protezione. Perciò in caso di problemi nel gaming, generalmente la soluzione è aprire specifiche porte previste per ciascun gioco/servizio. La DMZ è l'ultima soluzione, ma dovrebbe essere presa in considerazione forse solo se al router c'è connesso un unico device (la PS4, ad esempio) che non contenga dati sensibili.
Comunque, in generale il p2p con le ADSL non è il massimo: ci sono passato anch'io, come ti avevo scritto.
Ho la console nuova di zecca, xbox serie x; FTTH che và alla grande; NAT aperto; cavo ethernet ctg. 8... che sia il net code pietoso o che siano gli utenti, a sto punto poco mi importa: la maggior parte delle partite la mia squadra è piantata a terra e tutti i movimenti sono pesanti; quando attacco e sono lanciato a rete, magicamente tutto si rallenta...
Credo che da parte mia, non posso fare niente di più per migliorare la situazione...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
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I server dedicati ci sono stati e ci saranno, dicono, con le nuove aggiunte dei prossimi mesi, ma il matchmaking competitivo non li ha mai utilizzati ed è sempre stato basato sul p2p.
La DMZ (De-Militarised Zone) altro non è, in sintesi, che la rimozione di firewall e protezioni del router per consentire l'apertura di tutte le porte in entrata e uscita, consentendo invio e ricezione senza filtri e teoricamente senza ritardi o limitazioni. Questo però comporta l'esporsi a rischi di privacy e sicurezza per la rete, venendo meno ogni protezione. Perciò in caso di problemi nel gaming, generalmente la soluzione è aprire specifiche porte previste per ciascun gioco/servizio. La DMZ è l'ultima soluzione, ma dovrebbe essere presa in considerazione forse solo se al router c'è connesso un unico device (la PS4, ad esempio) che non contenga dati sensibili.
Comunque, in generale il p2p con le ADSL non è il massimo: ci sono passato anch'io, come ti avevo scritto.
Io ho un dato che non riscontravo in passato e mi manda in confusione totale: quando gira male (zombie, fisica strana, palla super tele, gente che fa i giri intorno alla palla), gira male anche offline (nello stesso e spiccicato modo. Anzi, online con aggiunta del mancato funzionamento leva destra). Qua il problema è più grave, e sta a monte (dei pegni, diceva uno).
In generale, un gioco p2p nel 2022 non si può sentire. Avevano l'oro in mano, prima o poi la gente si stancherà anche dei pacchetti.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
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rebati18
Io ho un dato che non riscontravo in passato e mi manda in confusione totale: quando gira male (zombie, fisica strana, palla super tele, gente che fa i giri intorno alla palla), gira male anche offline (nello stesso e spiccicato modo. Anzi, online con aggiunta del mancato funzionamento leva destra). Qua il problema è più grave, e sta a monte (dei pegni, diceva uno).
In generale, un gioco p2p nel 2022 non si può sentire. Avevano l'oro in mano, prima o poi la gente si stancherà anche dei pacchetti.
Come può essere che giri male offline???
 
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vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
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Come può essere che giri male offline???
Forse si riferisce al gioco che ti si mette contro, anche io ho riscontrato la stessa cosa. Cerco di sbloccarlo in qualche modo, tipo abbassando la difficoltà, dopo qualche partita si riesce a giocare normalmente.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
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113
Come può essere che giri male offline???
eh, me lo chiedo e non trovo risposta. Ho superato legittime risposte tipo "è il tuo pc che non è ottimizzato". Mi spiego meglio: hai presente quando hai la sensazione che i giocatori sono fermi, fai filtrante e partono ma poi si fermano, vincono contrasti e fanno piccola pausa, passaggi sballati per direzione, ecc.? questo si verifica quando gira male. Poi nell'online ci sommi il lag e leva destra che non esiste.
altrimenti non si spiega come passi da crepare in petto livello leggenda a non toccare un pallone.
Ho appurato che questa cosa riguarda parecchi utenti pc.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
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Forse si riferisce al gioco che ti si mette contro, anche io ho riscontrato la stessa cosa. Cerco di sbloccarlo in qualche modo, tipo abbassando la difficoltà, dopo qualche partita si riesce a giocare normalmente.
non è proprio quella cosa là . Quando va male in porta.non ci arrivo proprio (quella cosa là la conosco bene e so come funziona). Quindi prima di giocare online faccio una prova offline, se va bene a livello di fisica passo online sperando che non ci sia lag.
Inutile dire che tutto su PC diventa un'esperienza frustrante dove non si riesce proprio a cogliere quello che di buono offre il gioco (che ci dovrà pur essere).
Ora, ripeto, vedo pure gli arbitri molto libertini (tranne sui rigori) e per me che giocavo a 4 stelle è diventato quasi impossibile (mi prendono a schiaffi e a spallate in faccia e non possono reggere fisicamente con fofana contro haaland). Insomma viene meno pure quell'unico modo che avevo trovato per cercare di farmi piacere il gioco.
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
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208
43
non è proprio quella cosa là . Quando va male in porta.non ci arrivo proprio (quella cosa là la conosco bene e so come funziona). Quindi prima di giocare online faccio una prova offline, se va bene a livello di fisica passo online sperando che non ci sia lag.
Inutile dire che tutto su PC diventa un'esperienza frustrante dove non si riesce proprio a cogliere quello che di buono offre il gioco (che ci dovrà pur essere).
Ora, ripeto, vedo pure gli arbitri molto libertini (tranne sui rigori) e per me che giocavo a 4 stelle è diventato quasi impossibile (mi prendono a schiaffi e a spallate in faccia e non possono reggere fisicamente con fofana contro haaland). Insomma viene meno pure quell'unico modo che avevo trovato per cercare di farmi piacere il gioco.
Mi spiace e mi amareggia leggere queste cose.
Evidentemente in ambiente PC al peggio non c'è mai fine...
 
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Stato
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