Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo un fastidioso bug in ambiente PS4.

Quando si naviga tra i menù esce in continuazione una notifica a schermo che dice "hai ultimato tutti i tutorial divertitti con EF cc. ecc."...
Succede ad altri?
Anche su xbox serie x...

Ultima modifica:
Cose turche!
C'è un pool con giocatori in evidenza non maxabili con 90 in tutte affinità gioco (Mbappe, Bastoni, Coman, Kvaratskhelia ecc.) poi quello della Real Sociedad dove puoi sfruttare l'accordo al buio gratuito con numerosi livelli di crescita (io ho pescato Le Normand difensore 5 stelle).
Poi un pool con giocatori in risalto pochi credo un 6 trasferiti nell'ultima sessione acquistabile coi mirati (Ricordo Rudiger, Sterling, De ketelaere ed altri)
I contratti mirati si possono recuperare partecipando agli eventi)
Poi un pool mi pare campionato mexico ed uno giappone contratto mirato giocatore non di primissima fascia

Tanta carne al fuoco...

Edit cosa interessante con 5000 punti fuscia si puo ingaggiare Scholes ed altre leggende (credo quindi che più avanti sarà riproposto)
Scholes maxato vedo che sembrerebbe una bestia! Solo 5000 epoints si potrebbe fare.

Raga ho bisogno di aiuto, io ho una ps5 ma ho giocato la versione del gioco ps4 sulla consolle ps5, adesso che ho aggiornato mi spunta sempre per ps4 come versione, allora ho scaricato "sta attualmente scaricando" la versione del gioco per ps5, la mia domanda è, una volta che scarica la versione per ps5 troverò tutto? Squadra gp eccc?
Al momento ho guardato adesso che nella versione ps4 del gioco ho tutto quello che avevo in efootball 2022

Raga ho bisogno di aiuto, io ho una ps5 ma ho giocato la versione del gioco ps4 sulla consolle ps5, adesso che ho aggiornato mi spunta sempre per ps4 come versione, allora ho scaricato "sta attualmente scaricando" la versione del gioco per ps5, la mia domanda è, una volta che scarica la versione per ps5 troverò tutto? Squadra gp eccc?
Al momento ho guardato adesso che nella versione ps4 del gioco ho tutto quello che avevo in efootball 2022
Mi è successa la stessa cosa, ti trasferisce tutto. Devi solo sistemare alcune opzioni, tipo telecamera impostazioni dei comandi ecc... Almeno così mi è successo.

Volevo chiedervi se Pes master si è aggiornato al nuovo dB e se avete trovato grandi differenze con giocatori che sono stati migliorati/peggiorati (qualcuno parlava di un prezzo minore per Casemiro, ma non specifica a le stats modificate) purtroppo non ho la Ps sotto mano per verificare.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Qualcuno potrebbe spiegarmi per 900 monete cosa si acquista? Intera squadra del Milan e Inter? Un solo giocatore specifico? Uno random? Grazie
Ciao
DE70316C-7183-46AF-BE11-5AA1F9A67252.jpeg

Ho fatto due partite online ed è cambiato ben poco.
C'è un po di fluidità ma sempre le stesse dinamiche sgradevoli: avversari che ti stanno attaccati e il controller che diventa il vibratore di sasha grey mentre i tuoi difensori lasciano 1 km di distanza al romario di turno.
Fondamentalmente sembra un minor upgrade della versione ecoso 2022 1.4

Mi è successa la stessa cosa, ti trasferisce tutto. Devi solo sistemare alcune opzioni, tipo telecamera impostazioni dei comandi ecc... Almeno così mi è successo.

Volevo chiedervi se Pes master si è aggiornato al nuovo dB e se avete trovato grandi differenze con giocatori che sono stati migliorati/peggiorati (qualcuno parlava di un prezzo minore per Casemiro, ma non specifica a le stats modificate) purtroppo non ho la Ps sotto mano per verificare.
Di Casemiro ho notato io, solo il prezzo.
Le Stat non le ho controllate.

Solita solfa, giusto passaggi un po' più precisi. Per il resto, script ai massimi livelli che rovina tutto e arbitraggio Byron Moreno pro pacchetti.
Le migliorie si perdono per l'abominio di vg (ed è ancora poco quello in campo rispetto al potenziale). Chi ha pompato i difensori sulla velocità e non su comportamento difensivo se le prende nelle ciappett.
Buon shopping e ci vediamo anno prossimo.

Edit: mi sembra nerfato il dribbling, e ad essere malizioso ci può stare, la differenza la deve fare la figurina non il manico onesto.

Ma sono prevenuto e incazzato quindi non prendetemi in considerazione.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gigetto
Ma posso poi usare ogni singolo giocatore dentro la mia formazione personale myclub oppure sono costretto a giocare con intera squadra Milan o Inter?

se compri quel pack compri un pacchetto di 11 giocatori

questi poi sono da allenare e gestire come tutti gli altri giocatori, puoi metterne 1 come tutti nella tua formazione iniziali

Di Casemiro ho notato io, solo il prezzo.
Le Stat non le ho controllate.
Ho fatto un giro veloce su pes master e ci sono stati degli aggiornamenti. Dei giocatori che avevo sott'occhio ho riscontrato Hazard passato da 82 k a 51,con un peggioramento dell'overall, ora arriva massimo a 89.

Per i tifosi del Napoli il nuovo Kvara passa da un overall max di 87, a quello nuovo di 85.

Come mi era stato detto, miglioramenti ma anche peggioramenti. Ne sapete a pacchi ahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,901
Ultimo utente registrato
cakhiatvzac

Utenti online