A me interessa tantissimo visionare full match o parziali: pubblica, pubblica! Grazie!Ciao Luca, non ti nascondo che anche io questa mattina mi sono gustato tutto il tuo match mentre facevo colazione
Il ritmo è decisamente piacevole e non mi sembra per niente una CPU da cellulare.
Nel mio caso ammetto che in manuale il ritmo risulta essere un po’ più compassato per due fattori:
1. gioco a velocità -2
2. avendo tantissime possibilità di sbagliare il passaggio (reputo efootball molto più manuale di pes 2021) cerco di provare la giocata solo quando ritengo di avere una buona probabilità di riuscita.
A breve comunque posto anche io un video fatto in manuale (purtroppo la qualità immagino sia orrenda visto che è uno screen capture da ps4 pro).
pubblicato!A me interessa tantissimo visionare full match o parziali: pubblica, pubblica! Grazie!
Visto tutto il primo tempo! Il secondo lo vedro appena posso ma quando ho tempo di concentrarmi. Che dire…-2 e troppo lento a mio avviso ma per il resto nonnho dubbi: il miglior tentativo “per ora grezzo” di simulare un match di calcio!!! Tra l altro con la telecamera che hai settato si vedono i movimenti delle linee e dei 3 reparti e sono molto realistici! Bello bello bello! Solo una nota: se pubblichi ancora … dai attiva le inconcine del baricentro perche sarebbe utile capire quando la cpu va in tacca azzurra/rossa!Ecco il video.
Arsenal vs Manchester, livello superstar, full manual.
Va bene! Adesso a breve dovrei entrare in possesso anche di PS5 quindi poi farò la condivisione da lì (nella speranza che sia migliore).Visto tutto il primo tempo! Il secondo lo vedro appena posso ma quando ho tempo di concentrarmi. Che dire…-2 e troppo lento a mio avviso ma per il resto nonnho dubbi: il miglior tentativo “per ora grezzo” di simulare un match di calcio!!! Tra l altro con la telecamera che hai settato si vedono i movimenti delle linee e dei 3 reparti e sono molto realistici! Bello bello bello! Solo una nota: se pubblichi ancora … dai attiva le inconcine del baricentro perche sarebbe utile capire quando la cpu va in tacca azzurra/rossa!
Gameplay che a me piace un botto!
Nelle prime versioni per me era ingiocabile e spesso i compagni a cui passavi la palla si disinteressavano completamente dell'azione.Tra l altro considerando il settaggio manual (ripeto visto solo primo tempo) non ho notato nulla di clamorosamente negativo ma vista la mia poca esperienza in merito lascerei parola agli esperti manual!
Sì a me piace molto far girare il pallone.Ho tempo quindi me lo sto godendo sul 55”
Visto tutto! Vittoria meritata! Si vede che ti piace giocare e simulare un match di calcio, giropalla, lanci, cross, r2 pigiato il giusto. Per me e una base gameplay dal potenziale abnorme!
Sul livello sono mesi che lo dico: io a pes21 giocavo a Leggenda vs primi 8 top team del ranking master per alzare l asticella…a superstar avrei vinto con relativa tranquillità…ad e-football battere un top team a livello superstar e molto molto più difficile.
Ah dimenticavo: nei 3 full match pubblicati qualcuno vede segni di script o forzature varie? Io no anzi.
Nel tuo latch ci sono state alcune collisioni aeree dalle quali sarebbe potuto tranquillamente scaturire un fallo: ma konami sa che il gioco dovrebbe poter generare falli da collisioni aeree??? Cavolo han fatto si che avvengano molte piu collisioni aeree rispetto ai pes precedenti e han tolto i falli da contatto aereo???!!!! Incredibili
I falli stavolta sono L ultimo dei problemi ... ci sono valanghe di contatti sanzionati ... spero solo introducano quelli aerei per dare maggior varietae realismoSì a me piace molto far girare il pallone.
Quello che intravedo in questo efootball è finalmente la possibilità di pescare nello spazio un attaccante con un lancio alto.
Questa cosa su fifa riuscivo a farla discretamente bene (nonostante il gameplay non mi entusiasmi) ma su pes era praticamente impossibile perché il difensore ci arrivava sempre e comunque (di testa, in rovesciata, in ogni modo :-D).
Sono convinto che quando riuscirò a giocarlo su ps5 potrò godermelo di più e con una maggiore fluidità.
Sui falli negli scontri aerei ti do ragione ma almeno iniziano a vedersene di più con la palla a terra. Relativamente allo script non segnalo niente ma è anche vero che sono amichevoli e nella master la cosa potrebbe cambiare.
Adesso però serve dare un boost alla grafica, le modalità, un edit serio, ecc.
ho visto le statistiche a fine garaEcco il video.
Arsenal vs Manchester, livello superstar, full manual.
Ottimo Luca, la base del Gameplay ora sembra esserci!Animazione simulazione (no fallo), bello anche l'allungo del piede di McKennie
R2 mollato, decelerazione, controllo inerzia e fallo CPU
Yes superstar e modalità partita standard (non online).ho visto le statistiche a fine gara
contrasti 5 a 12 per te (a me non succede mai a livello superstar. sicuro che non hai giocatori potenziati oppure una forma eccellente contro forma scadente cpu?)
tiri in porta 1 a 7 per te (a me la cpu non tira mai cosi poco a livello superstar. sicuro che era SS?)