Video [Raccolta] eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
No, non sono sicuro...e credo nemmeno tu...
Posso solo dire che in un centinaio di partite giocate con il mio modesto D.T. offline vs AI 10 min. campione non noto nulla di quello che affermi...
Invece forse e sottolineo il forse, a ZERO STAMINA i players soffrono di meno precisione nei passaggi e nei tiri, ma la loro agilità e velocità rimane intatta.
Come vedi i pareri sono soggettivi e discordanti: Konami non aiuta non avendo MAI detto una sola parola sulla gestione della stamina nei loro comunicati o news.
Appunto .... basterebbe un po' di chiarezza ... per me resta un difetto importante perché così come ora non mi "costringe" ad effettuare cambi ...
 
  • Like
Reactions: fideco

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Tiene botta in fascia nonostante il pressing e la mette in mezzo per l’inserimento sul secondo palo del compagno che chiama la palla e batte il portiere di testa.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,511
19,571
113
Non c’è niente da fare, questo gioco in manuale è troppo bello.
Lancio nello spazio per l’esterno che la recupera, la mette in mezzo per il compagno che la insacca al volo. Top.

Wow! Io ho giocato manual a Pes 20 e 21 ma con E-Football 22 ancora no...meccaniche e nuovi comandi ancora da assimilare...
Ma dopo l'ultimo aggiornamento ci proverò.
Bell'azione quella del video!
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Pubblico qua perchè negli ultimi giorni molto se ne è parlato.

STAMINA Effect

Allianz Lima, CPU Giocatore N. 17, secondo tempo, freccia arancio e stamina rossa
Sbaglia il passaggio alto e poi mette le mani sulle ginocchia per riprendere fiato

Bayern Monaco, IO, giocatore in basso CLS SANE' Stamina ROSSA, giocatore in alto CLD COMAN Stamina VERDE, entrambi centrocampisti che partecipano alla fase difensiva.
Coman a fine video è praticamente in area, rientrato a dar man forte, Sanè non ce l'ha fatta e dopo 2 scatti di fatto è rimasto sulla metà campo non riuscendo più a rientrare in difesa
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Usando i trick (stick DX) senza esagerare con la spettacolarizzazione vengon fuori giocate pazzesche, con la diminuzione poi della velocità dei micro-movimenti è una goduria
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Pubblico questo video perché finalmente ho visto un giocatore infortunarsi.
Nella fattispecie si può osservare Bennacer in mezzo al campo che, per sforzarsi di rientrare durante un contropiede, sembra stirarsi e viene sostituito.
Questa animazione c'era anche sui vecchi PES ma onestamente non l'avevo più vista.

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Sai di che colore aveva la freccia dello stato di forma?
Giusto per capire se unitamente alla statistica di resistenza agli infortuni abbia inciso anche l eventuale downgrade di alcune statistiche standard
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Sai di che colore aveva la freccia dello stato di forma?
Giusto per capire se unitamente alla statistica di resistenza agli infortuni abbia inciso anche l eventuale downgrade di alcune statistiche standard
purtroppo no Luca, non riesco a darti questa risposta.
Il giocatore era comandato dal pc e non ho guardato gli stati di forma dei suoi giocatori.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Se ne parlava nel topic generale stamane: punizioni CPU a lato o alte e non necessariamente nello specchio. Si noti anche l'animazione del portiere: non male
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.