Intanto ottimo l'atteggiamento, la pazienza nella gestione, il cambio modulo cosa che spesso non faccio. Mi affido spesso alle certezze anche se leggendo la partita intuisco che dovrei fare qualcosa di diverso. Tu invece hai cambiato ed effettivamente ha dato buoni risultati. Bello vedere 2 utenti giocare abbastanza bene, senza frenesia, senza marvel (che io ho, ma vedere altre squadre fa bene all'anima). Ankle giochi bene dalla difesa al centrocampo, bene anche i dribbling senza skills, solo di analogico e gestione della velocità. Un filo meno bene nell'ultimo passaggio dove ti trovo un po' frettoloso. Metterei dentro anche il tiro sensazionale quando si può a scapito di qualche ricerca del tiro a giro sul piede forte del giocatore (vedi Kulosecco di mancino, a proposito... sembra forte forte). Poi mi spiegherai cos'hai combinato com James alla fine, non chiudere li poteva essere mortifero per te e infatti l'occasione l'ha avuta ma ha sprecato. In generale non so di che si lamenta, partita equilibrata e non hai rubato nulla, hai iniziato male poi l'hai presa in mano. Bravo. Toglierei Cucurella anche solo per i capelli
graz!
esatto, costruisco senza dignità, modestamente anche fantasia, quando i passaggi li manda dove voglio, ma alle estremità vado nel panico. eppure farla filtrare in mezzo a vieiramakelelesamurotagatashi, non è rilassante, invece sono più tranquillo. sarà la zona.
su james, boh, a volte mi trovo giocatori completamente fuori posizione, cose assurde, forse perchè manovro tantissimo e si spostano oltre logica. seguo il filo della mia azione, il che è male, dovrei pensare a chi, cosa e dove.
cucurella è riserva, sto crescendo renan lodi e altri. kulosecco non lo volevo, ma poi ho visto che fa troppe cose e benino, meglio averlo nei 18. hai visto lang, piuttosto?
ti posso dire la mia se vuoi, innanzitutto bella partita veramente, ben giocata da entrambi secondo me, anch' io vorrei essere così "tranquillo" nel gestire palla ed invece nella foga ancora tendo a premere sempre troppo spesso il tasto dello scatto
allora all' inizio eri partito piuttosto male a parte il gol a freddissimo, lui era partito veramente forte, poi quando hai sistemato la squadra e posizionato diversamente i giocatori di vede chiaramente che la musica è cambiata, te la sei giocata alla pari e sei riuscito infatti a pareggiare
poi c' è da dire che nel primo tempo forse è stato sfigato in un paio di occasione, mentre nel secondo tempo secondo me non c' è stata partita, lui ha pareggiato solo su rigore inventato ed ha avuto solo una buona occasione con chala su bel lancio smarcante mentre tu hai gestito meglio e sfruttato meglio il campo e le occasioni
sicuramente poi lui verso la fine ha perso un pò la testa, scivolava per il campo un pò ovunque

ma di certo la vittoria non può dirsi rubata
denghiù! la cosa dello scatto ancora la pago, fatico a perdere l'abitudine di certi tasti, tipo r2 per i cross, e peggio ancora non vado a pensare ai tiri sensazionali, ancora estranei...eppure ne prendo a chili. ci vuole molta pratica per perdere certe abitudini alla mia etàh
Si il risultato ci sta , sul pareggio ha sbagliato lui l'uscita , e sul rigore avevi fatto una bella giocata , per il resto sul finale era troppo aggressivo con le scivolate , ha rischiato e non sempre paga .
Poi , per il tuo modo di giocare che è simile al mio ti consiglio di provare la telecamera di default , quella dall'alto rendeva di più gli anni passati , ora hai una buona visuale anche con l'altra , e hai più definizione sui dribbling, inoltre a me sembra che ci siano meno rallentamenti, perché la cpu deve gestire meno animazioni.
arigato. questa cosa della telecamera la sto valutando: contro com gioco con la dinamica personalizzata 020. nella frenesia dell'online sento il bisogno di vedere cosa succede intorno, ma perdo molto nel dettaglio e nei dribbling. poi alle volte nella fasi ravvicinate, a volte proprio non so dove e chi ha la palla, fino a che magari diventa tardi, inoltre quando la palla arriva in zona corner, tutto viene oscurato dalle sovraimpressioni...un delirio.
purtroppo devo capire se riesco a gestire un umano, con i marvel, a certe velocità, senza la visione ampia...
mi sembravano due belle squadre, non troppo pompate e senza leggende....
due bravi giocatori, praticamente alla pari...
ho guardato bene il video per capire anche a che livello sono io rispetto ad altri players.
ho contato 5 belle occasioni per te e 6 belle per lui...
nessun favoritismo ne da una parte ne dall'altra della cpu...
sono contento perchè non ho visto scatti di connessione....
bella partita, tutto regolare...
ho due domande, che piattaforma usi e in che lega giochi?
danke
la partita è andata su ps4 vecchierrima

io ora sono in div5, ma prima avevo raggiunto la 4.