Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto una partita adesso ma è successo qualcosa? Un lag assurdo nei comandi ma roba che premi destra e vanno a sinistra dopo 2 secondi, l avversario era full leggende ma così storti i miei mai
Un persona di cui mi fido mi riferisce di passo a destra va a sinistra, lag e rallentamenti, premo oggi domani chissà cosa arriva, rimpalli a gogò, frigoriferi sulla schiena e tante altre belle cose. Ma poi esprimo sempre i soliti concetti, il gioco non è rotto.

• Mi piace
Reazioni: Gigetto e esser
prime due partite nell'evento vs human e vengo subito associato a due D1... a questo punto mi sorge il dubbio che su pc gli utenti siano talmente bravi che sono tutti D1 mentre l'unica pippa D5 resto solo io e quindi deve farli divertire sempre il sottoscritto...

Mi chiarite un dubbio.Se tengo il mirato 5 stelle di oggi nella posta senza riscattarsi per 60gg, una volta riscattato vale 2 mesi in più? Così che posso utilizzarlo per futuri pool. Ho capito bene o dico una cagata?

Mi chiarite un dubbio.Se tengo il mirato 5 stelle di oggi nella posta senza riscattarsi per 60gg, una volta riscattato vale 2 mesi in più? Così che posso utilizzarlo per futuri pool. Ho capito bene o dico una cagata?
Ho dovuto rileggerlo 4 volte prima di capire che non era una super Cazzola cmq penso che se passano i 60 giorni non te lo trovi più nella posta

Ho dovuto rileggerlo 4 volte prima di capire che non era una super Cazzola cmq penso che se passano i 60 giorni non te lo trovi più nella posta
Intendendevo se lo riscatto prima della scadenza, prima della scadenza. Mi sono espresso male.
Al 59 giorno ad esempio.

Non so che ti dirti secondo me è la stessa cosa ma ti conviene aspettare qualcuno che ne sa di più
Capito.
Per cui se lo riscatto al 59 giorno, rimane spendibile solo per una giornata.
Credevo che al momento del riscatto partivano 60gg per poterlo spendere.
Ho detto una cagata mi sa...

Capito.
Per cui se lo riscatto al 59 giorno, rimane spendibile solo per una giornata.
Credevo che al momento del riscatto partivano 60gg per poterlo spendere.
Ho detto una cagata mi sa...
Magari hai ragione aspetta qualcuno che ha già provato e magari ne sa di piu

Curiosità:

È possibile che non tutti i giocatori standard una volta maxati abbiano la nuova “visuale”?
Ho visto che è successo con Brozovic ma non con Perisic.

KONAMI...
Dacci oggi la nostra MANUTENZIONE quotidiana... :rolleyes:
Server chiusi fino alle 10.

Buongiorno a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online