Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque un peccato che quest’anno non ci siano le sfide di livello inferiore, ci sono sempre squadroni con quella trentina di giocatori a ruota ( lewa, Mbappe, Vieira, kante, Romario e così via..) a 3-4 stelle si incontravano una marea di giocatori diversi e anche questo è il bello, trovare talenti e farli crescere ma non arrivando a 90 o più sono penalizzati contro le corazzate, io sto facendo crescere dei giocatori veramente validi ma solo giocando contro ia aspettando e sperando che mettano sfide di livello inferiore.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gigetto
Comunque un peccato che quest’anno non ci siano le sfide di livello inferiore, ci sono sempre squadroni con quella trentina di giocatori a ruota ( lewa, Mbappe, Vieira, kante, Romario e così via..) a 3-4 stelle si incontravano una marea di giocatori diversi e anche questo è il bello, trovare talenti e farli crescere ma non arrivano a >90 sono penalizzati contro le corazzate, io sto facendo crescere dei giocatori veramente validi ma solo giocando contro ia aspettando e sperando che mettano sfide di livello inferiore.
Sto in dv4 dove non giocavo da 2 settimane, su 4 sfide 3 contro oltre i 2600 e una poco sotto, partite giocate alla pari o forse meglio ma poi si perde per episodi, rimpalli , tiri fortuiti da fuori area ecc. il portiere non fortissimo ( rulli ) poi non aiuta, spero di beccare domani oblak e sistemare un po’ la difesa

Ho chiuso la challenge con 11 vittorie, ero partito bene poi mi sono perso cavolo, partite tutte belle tranne una contro un twitcher dove per me c'era un sacco di ritardo, le altre belle lisce

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ho chiuso la challenge con 11 vittorie, ero partito bene poi mi sono perso cavolo, partite tutte belle tranne una contro un twitcher dove per me c'era un sacco di ritardo, le altre belle lisce
Diciamo che preferivo quelle dello scorso anno dove giocavi con quelli della tua divisione / classe di merito.....

Ora invece fai 15 match con meno meritocrazia ....

Puoi affrontare 15 di divisione 1 come 15 di divisione 6..

• Mi piace
Reazioni: Go Alfio Go
Diciamo che preferivo quelle dello scorso anno dove giocavi con quelli della tua divisione / classe di merito.....

Ora invece fai 15 match con meno meritocrazia ....

Puoi affrontare 15 di divisione 1 come 15 di divisione 6..
Per passare quante vittorie servono?

Per passare quante vittorie servono?
Talmente furbi che passi il round 1 praticamente tutti .... E poi il round 2 lo passano in 8 ahahhahahah...

Arrivare NONI o 50.000esimi ė uguale.....

(i primi 8 hanno tutti 15 vittorie e si decide per differenze reti di +100gol...)

Talmente furbi che passi il round 1 praticamente tutti .... E poi il round 2 lo passano in 8 ahahhahahah...

Arrivare NONI o 50.000esimi ė uguale.....

(i primi 8 hanno tutti 15 vittorie e si decide per differenze reti di +100gol...)
Bene. Almeno evito di fare questo torneo.

Infatti solo per il fatto che nelle impostazioni del matchmaking su PES21 potevi utilizzare i vari filtri squadra e livello utente era già una spanna e mezza oltre questo gioco.
Per me è una cosa inconcepibile aver tolto quelle opzioni.
Poi riguardo il gameplay c'è chi preferisce questo al 21 ma qui si va a gusti.
Sicuramente il 21 aveva limiti ma in campo (almeno parlo per me) riuscivo a ricreare il gioco che volevo e spesso volentieri vincevo partite anche dal lato tattico, qui ormai è totalmente casual (tipo le marcature max 2 assurdo). Chiaramente a 2000 e passa punti coi filtri ci sono arrivato anche perché magari su 10 partite 2 o 3 le giocavo con qualche novizio con la squadra liscia però come è ora mi pare davvero troppo sbilanciato.

@bernyjuve confermo il round2 moooolto più libero... Avevi ragione !

Un unico difetto... ENORME.....ti trova avversari in base alla divisione ....

A me solo avversari di div1 e qualcuno di divisione 2....

Ad un mio amico che ė in 4... Solo avversari di 3/4/5.....

Cioè... Fai la classifica globale su 15 match con questo matchmaking????.... Chi aveva secondo account in divisioni basse ed ha fatto il round1 avrà fatto risultati importanti.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
@bernyjuve confermo il round2 moooolto più libero... Avevi ragione !

Un unico difetto... ENORME.....ti trova avversari in base alla divisione ....

A me solo avversari di div1 e qualcuno di divisione 2....

Ad un mio amico che ė in 4... Solo avversari di 3/4/5.....

Cioè... Fai la classifica globale su 15 match con questo matchmaking????.... Chi aveva secondo account in divisioni basse ed ha fatto il round1 avrà fatto risultati importanti.
Io
div 4 affrontato d1/d2 e qualche d3

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Io
div 4 affrontato d1/d2 e qualche d3
Ma perché in una competizione al meglio delle 15 partite mi fai matchmaking legato a divisione ??

Come dire che il prox anno lo scudetto lo dai a una squadra di D perché ha fatto 94 pti .... E quella di A 87.... Follia ....

Detto questo... A tratti... Altro gioco .... Senza la minima intromissione ...

però come è ora mi pare davvero troppo sbilanciato.
Guarda io è da un po che lo sto dicendo...
Alcuni utenti del forum qui hanno iniziato a dire che il gioco è perfetto, che a loro non capita mai, che non so giocare, che sono un senza mani...
Tutte cose simpatiche insomma...
Io credo che quella intrapresa da KONAMI sia una tattica SUICIDA volta ad allontanare utenti.
Io, tu magari conosciamo l'andazzo ma mettiamoci nei panni di qualcuno che non ha mai giocato ai PES precedenti e una partita su due trova avversari con squadre over 90 e passa, top buggati che segnano dagli spogliatoi etc etc...
Non so cosa possono pensare di un gioco simile...
Sicuramente le passa la voglia...

Ultima modifica:
Ho pescato carlos nel giro free. Se provo a svincolarlo mi danno la misera cifra di 30k. Essendo legend mi aspettavo almeno 200k. Vabe, farà la muffa in tribuna

Ma perché in una competizione al meglio delle 15 partite mi fai matchmaking legato a divisione ??

Come dire che il prox anno lo scudetto lo dai a una squadra di D perché ha fatto 94 pti .... E quella di A 87.... Follia ....

Detto questo... A tratti... Altro gioco .... Senza la minima intromissione ...
Secondo me hai incontrato solo d1 e d2 perché ci giocavano quasi solo loro , gli altri magari si fermano appena presi i 3 punti.

Secondo me hai incontrato solo d1 e d2 perché ci giocavano quasi solo loro , gli altri magari si fermano appena presi i 3 punti.
All inizio lo pensavo anche io ...

Ma un amico mio in contemporanea di div4 si ė fatto 15 match incontrando max div3

Per cui lo davo per scontato ...

Poi magari sfiga mia..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online