Io ho ancora la versione PS2 moddata e ci gioco abbastanza spesso. Il mese scorso ho anche acquistato un nuovo controller per sostituire il vecchio proprio per giocare a PES 6. Ci sono diversi youtuber che stanno giocandoci ancora adesso, ad esempio Falconero sta giocando la ML.Guarda tu se tocca rimoddare PES 6![]()
quello io non ne ho idea.@Holland_
ma i tuoi gp customizzati non sarebbero utilizzabili eventualmente sui pes moddati che girano sulle ps4 con jailbreak?
quello io non ne ho idea.
Però già se avessero portato la versione 1.07.02 su console sarebbe un bel passo avanti.
Questo è un gol della cpu di poco fa, ripeto con EXE originale di Konami versione 1.07.02
E questo, all'inizio del video, è uno mio, nella stessa partita e ovviamente manuale :
Capisci @Lucawe11 perchè non mi interessa fare comparazioni fra quello che è un gioco di livello completo e una demo piuttosto grezza?
Non credo sia possibile@Holland_
ma i tuoi gp customizzati non sarebbero utilizzabili eventualmente sui pes moddati che girano sulle ps4 con jailbreak?
Adelmo, non sono d'accordo. pur con tutti i suoi problemi atavici, a livello offline ma anche giocando online il GP di Efootball è superiore a quello ormai stantio di Pes21. e lo dico giocando da manualista. Se uno lo valuta per le assenti modalità offline tipo campionati , master , mod grafiche e quant'altro invece ti do ragione.tanta roba, davvero.
efootball non arriverà mai a questi livelli,
al limite portrà diventare un titolo da 6..
pes 2021 anche in versione base lo umilia in termini di gp puro..
ma efootball imho anche da un vs con pes 2014 potrebbe uscir sconfitto..
Se volessero, potrebbero arrivarci.tanta roba, davvero.
efootball non arriverà mai a questi livelli,
al limite portrà diventare un titolo da 6..
pes 2021 anche in versione base lo umilia in termini di gp puro..
ma efootball imho anche da un vs con pes 2014 potrebbe uscir sconfitto..
Esatto è come se la Mercedes proclama un auto nuova che sarà spettacolare con tutti i comfort...ma in realtà ti ritrovi su una Fiat duna senza aria condizionata.Per sintetizzare: se fosse un one off da parte di una software house esordiente nel mondo dei videogames calcistici, EF lo si potrebbe anche sopportare e magari pure apprezzare ('nzomma ...) ma essendo l'ultimo nato di una gloriosa generazione e per di più successivo di tre anni rispetto ad un prodotto più che apprezzabile, le aspettative erano molto alte - ed in verità le ha fallite quasi tutte. Per questo motivo il giudizio è ancora più negativo di quello che sarebbe normalmente.
E qui scatta l applauso, messaggio che contiene la pura verita.Se volessero, potrebbero arrivarci.
E superarlo.
Il fatto è che, almeno al momento, è l'ultima cosa che gli interessa, proprio perchè il target a cui puntano, che già non era certo gli offliner e in più manualisti. è completamente diverso da noi.
Ti ricordi quando qualche tempo fa Kimura dichiarò che le partite dovevano avere un certo numero di gol per essere divertenti ma, per non esagerare, parlò di un 2-1 come risultato accettabile in una partita da 10 minuti? Ma si capiva che il 2-1 era il minimo accettabile.
Ora ho appena fatto un Villareal - Real Madrid da 20 minuti, finito 0-0.
Con 25 tiri complessivi (10 a 15).
Ecco, per Konami questo punteggio, tanto più con partita da 20 minuti, non è accettabile.
Con una logica del genere è chiaro che non si può arrivare ad un gameplay come almeno io e te vorremmo.
non me ne voglia kimura ma se devo giocare per vincere o perdere 6-4, 5-4, 6-5 e via discorrendoSe volessero, potrebbero arrivarci.
E superarlo.
Il fatto è che, almeno al momento, è l'ultima cosa che gli interessa, proprio perchè il target a cui puntano, che già non era certo gli offliner e in più manualisti. è completamente diverso da noi.
Ti ricordi quando qualche tempo fa Kimura dichiarò che le partite dovevano avere un certo numero di gol per essere divertenti ma, per non esagerare, parlò di un 2-1 come risultato accettabile in una partita da 10 minuti? Ma si capiva che il 2-1 era il minimo accettabile.
Ora ho appena fatto un Villareal - Real Madrid da 20 minuti, finito 0-0.
Con 25 tiri complessivi (10 a 15).
Ecco, per Konami questo punteggio, tanto più con partita da 20 minuti, non è accettabile.
Con una logica del genere è chiaro che non si può arrivare ad un gameplay come almeno io e te vorremmo.
Assolutamente si ma solo quelli in cpk non gli exe@Holland_
gil, sarò laconico: per un “pes 2023 season update” firmerei con il mio stesso sangueAdelmo, non sono d'accordo. pur con tutti i suoi problemi atavici, a livello offline ma anche giocando online il GP di Efootball è superiore a quello ormai stantio di Pes21. e lo dico giocando da manualista. Se uno lo valuta per le assenti modalità offline tipo campionati , master , mod grafiche e quant'altro invece ti do ragione.
Dei cpk sapevo anche io, ma purtroppo @Holland_ lavora sugli exeAssolutamente si ma solo quelli in cpk non gli exe
Si si può fare tranquillamente ma non con gli exe ma quelli in cpkNon credo sia possibile
Si trovano anche i cpk almeno io ne ho trovati di ottimi davvero per pes 19Dei cpk sapevo anche io, ma purtroppo @Holland_ lavora sugli exe![]()
Bello pes 2019, non farmi commuovereSi trovano anche i cpk almeno io ne ho trovati di ottimi davvero per pes 19
Io lo sto aggiornando alla stagione in corso con appunto il gameplay moddato e tante altre coseBello pes 2019, non farmi commuovere![]()
Assolutamente si ma solo quelli in cpk non gli exe
Le versioni "alternative" dei miei GP in realtà sono exe convertiti nei file cpkDei cpk sapevo anche io, ma purtroppo @Holland_ lavora sugli exe![]()