eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda tu se tocca rimoddare PES 6 :D
Io ho ancora la versione PS2 moddata e ci gioco abbastanza spesso. Il mese scorso ho anche acquistato un nuovo controller per sostituire il vecchio proprio per giocare a PES 6. Ci sono diversi youtuber che stanno giocandoci ancora adesso, ad esempio Falconero sta giocando la ML.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
@Holland_
ma i tuoi gp customizzati non sarebbero utilizzabili eventualmente sui pes moddati che girano sulle ps4 con jailbreak?
quello io non ne ho idea.
Però già se avessero portato la versione 1.07.02 su console sarebbe un bel passo avanti.

Questo è un gol della cpu di poco fa, ripeto con EXE originale di Konami versione 1.07.02

E questo, all'inizio del video, è uno mio, nella stessa partita e ovviamente manuale :

Capisci @Lucawe11 perchè non mi interessa fare comparazioni fra quello che è un gioco di livello completo e una demo piuttosto grezza?

quello io non ne ho idea.
Però già se avessero portato la versione 1.07.02 su console sarebbe un bel passo avanti.

Questo è un gol della cpu di poco fa, ripeto con EXE originale di Konami versione 1.07.02

E questo, all'inizio del video, è uno mio, nella stessa partita e ovviamente manuale :

Capisci @Lucawe11 perchè non mi interessa fare comparazioni fra quello che è un gioco di livello completo e una demo piuttosto grezza?

tanta roba, davvero.
efootball non arriverà mai a questi livelli,
al limite portrà diventare un titolo da 6..
pes 2021 anche in versione base lo umilia in termini di gp puro..
ma efootball imho anche da un vs con pes 2014 potrebbe uscir sconfitto..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Per sintetizzare: se fosse un one off da parte di una software house esordiente nel mondo dei videogames calcistici, EF lo si potrebbe anche sopportare e magari pure apprezzare ('nzomma ...) ma essendo l'ultimo nato di una gloriosa generazione e per di più successivo di tre anni rispetto ad un prodotto più che apprezzabile, le aspettative erano molto alte - ed in verità le ha fallite quasi tutte. Per questo motivo il giudizio è ancora più negativo di quello che sarebbe normalmente.

tanta roba, davvero.

Adelmo, non sono d'accordo. pur con tutti i suoi problemi atavici, a livello offline ma anche giocando online il GP di Efootball è superiore a quello ormai stantio di Pes21. e lo dico giocando da manualista. Se uno lo valuta per le assenti modalità offline tipo campionati , master , mod grafiche e quant'altro invece ti do ragione.

tanta roba, davvero.

Se volessero, potrebbero arrivarci.
E superarlo.
Il fatto è che, almeno al momento, è l'ultima cosa che gli interessa, proprio perchè il target a cui puntano, che già non era certo gli offliner e in più manualisti. è completamente diverso da noi.

Ti ricordi quando qualche tempo fa Kimura dichiarò che le partite dovevano avere un certo numero di gol per essere divertenti ma, per non esagerare, parlò di un 2-1 come risultato accettabile in una partita da 10 minuti? Ma si capiva che il 2-1 era il minimo accettabile.
Ora ho appena fatto un Villareal - Real Madrid da 20 minuti, finito 0-0.
Con 25 tiri complessivi (10 a 15).
Ecco, per Konami questo punteggio, tanto più con partita da 20 minuti, non è accettabile.

Con una logica del genere è chiaro che non si può arrivare ad un gameplay come almeno io e te vorremmo.

Per sintetizzare: se fosse un one off da parte di una software house esordiente nel mondo dei videogames calcistici, EF lo si potrebbe anche sopportare e magari pure apprezzare ('nzomma ...) ma essendo l'ultimo nato di una gloriosa generazione e per di più successivo di tre anni rispetto ad un prodotto più che apprezzabile, le aspettative erano molto alte - ed in verità le ha fallite quasi tutte. Per questo motivo il giudizio è ancora più negativo di quello che sarebbe normalmente.
Esatto è come se la Mercedes proclama un auto nuova che sarà spettacolare con tutti i comfort...ma in realtà ti ritrovi su una Fiat duna senza aria condizionata.

E superarlo.
Il fatto è che, almeno al momento, è l'ultima cosa che gli interessa, proprio perchè il target a cui puntano, che già non era certo gli offliner e in più manualisti. è completamente diverso da noi.

Ti ricordi quando qualche tempo fa Kimura dichiarò che le partite dovevano avere un certo numero di gol per essere divertenti ma, per non esagerare, parlò di un 2-1 come risultato accettabile in una partita da 10 minuti? Ma si capiva che il 2-1 era il minimo accettabile.
Ecco, per Konami questo punteggio, tanto più con partita da 20 minuti, non è accettabile.

Con una logica del genere è chiaro che non si può arrivare ad un gameplay come almeno io e te vorremmo.
E qui scatta l applauso, messaggio che contiene la pura verita.
Come sempre @the elder hai centrato il punto.

E superarlo.

non me ne voglia kimura ma se devo giocare per vincere o perdere 6-4, 5-4, 6-5 e via discorrendo
a quel punto mi gingillo con un discreto gioco di tennis e con nba 2k22 dato che li ho qui sul gamepass.
(a proposito ho provato forza horizon 5: minchia e quanto mi son rotto i maroni)
trovo estremamente grave che in fifa ci sia maggior fisicità (anche se - intendiamoci - mal calibrata : spesso è randomica, con la cpu che non di rado fa falli a cazzo) rispetto ad un prodotto konami(anche se efootball mi piacerebbe tanto non considerarlo un prodotto konami)
in pes 2021 mi sento sempre nel mood da “derby del campionato serbo”, con contrasti continui e fisicità a gogo e la cosa mi garba parecchio, dato che il calcio non è uno sport per signorine:D

Ultima modifica:
Adelmo, non sono d'accordo. pur con tutti i suoi problemi atavici, a livello offline ma anche giocando online il GP di Efootball è superiore a quello ormai stantio di Pes21. e lo dico giocando da manualista. Se uno lo valuta per le assenti modalità offline tipo campionati , master , mod grafiche e quant'altro invece ti do ragione.
gil, sarò laconico: per un “pes 2023 season update” firmerei con il mio stesso sangue :D

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1

Utenti online