eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Regarding Antenna Icon during Matchmaking

07/05/2022

Announcements
All devices

The antenna icon is a 5-level indicator that illustrates the stability of connection between yourself and your opponent during the matchmaking process.

During the 07/07/2022 maintenance, we will be implementing changes to the criteria of the antenna icon display based on your connectivity environment.

We are planning to implement further enhancements to the antenna icon display so that it can better reflect your connectivity status.

toh dopo 10 mesi forse konami si è resa conto che l'indicatore della connettivita non funziona??

• Mi piace
Reazioni: marion2000
Ci sta per carità, ma l'essere ripetitivi(in entrambi i sensi)alla fine stanca :)

Io stesso per qualche settimana ero ripetitivo scrivendo ogni giorno contro ìl gioco e Konami. Poi riflettendoci, sai cosa ho fatto? Non ho toccato più il gioco da aprile...ma non vengo ogni giorno a ripetere la stessa solfa...:)
Ho aperto un ragionamento qualche settimane fa sul manuale e la fisica della sfera...ma qui sembra più interessante il monologo di Luca.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io acquisterò TUTTI i dlc offline: tutti.

A qualsiasi prezzo ... anche a costo di mangiare pane, acqua e cipolle (non di Tropea) per un mese.

Tuto ovviamente a patto che mi piaccia il gameplay ed ora come ora mi piace: appena finito un match vs Arsenal vinto 2-1, 1 vs Flamengo perso 1-2 è uno vs Bayern Monaco perso 1-0.

Leggendo post di altri utenti mi pare che vs CPU i risultati siano decisamente realistici.

Mi fa sorridere che per mesi e mesi ho letto che questo gioco sarebbe stato un valzer dei risultati tennistici non appena avessero sbloccato il minutaggio: pagine su pagine e ancora pagine a scrivere del nulla ... infatti ora che il minutaggio e sbloccato di risultati tennistici praticamente neanche L ombra....

Nessuno però si ricorda dei risultati che avvenivano a pes16.....quello si, paragonato a questo è-football, era un arcadozzo ....

Occhio che potresti pentirti delle tue dichiarazioni di comprare tutto visto ciò che è successo con Diablo :rotfl:
Ora, chiaramente Diablo e €-football non hanno nulla in comune se non la loro natura f2p, solo che per lo meno Diablo è uscito da subito completo e giocabile, oltre al fatto che principalmente per mobile e anche su PC.. ed il prossimo anno uscirà quello 'serio' su console e PC.. avrei preferito facesse così anche Konami, piuttosto che ritrovarci la roba attuale sia a livello di contenuti che di Gameplay.. potrà non essere un brutto gioco ma davvero a me trasmette meno di zero.. gli ultimi Pes erano tutto meno che capolavori ma sapevano esaltare tanto.. questo la mediocrità più totale, un misto tra noia e indifferenza

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
ma il senso di questa "news"??

[New Functionality] Switching Game Plans

06/07/2022
Announcements
PS5 PS4 XboxOne Xbox X|S Steam Windows10

Introduced in the v1.1.0 update, the "Game Plan List" functionality is now available in Dream Team.

Select [Game Plan] > [Team] > [Game Plan List] to save and access up to 10 Game Plans.

Apart from your go-to Game Plan, you can now create different Game Plans for Tour Events with emphasis on Player Bonus. What's more, you can also try out different tactical setups and player combinations for further fine-tuning.

With this new functionality, you will always have multiple Game Plans at the ready for all kinds of Events. Switch up your Game Plan to better suit your own goals and objectives!

Last but not least, we are planning to add Game Plan renaming and deletion functionalities in future updates to further enhance the gameplay experience.

We hope you continue enjoying eFootball™ 2022.

questa funzionalita èsiste gia nel nel dream team, che vuol dire che adesso è disponibile se in realta lo è gia da diverso tempo??

E-Football è uscito da 10 mesi...se ora è al 20%,coi tempi di Konami,avremo un gioco completo tra 3 anni e 1/2....
infatti hai visto qualche modalità offline attualmente disponibile? hanno fatto uscire tre patch e sono tutti fix bug, migliorie varie lato gameplay e dream team per quanto concerne l’online, non ci vuole un genio a capire che sto prodotto andrà per le lunghe prima di essere completato

06/07/2022
Announcements

Introduced in the v1.1.0 update, the "Game Plan List" functionality is now available in Dream Team.

Select [Game Plan] > [Team] > [Game Plan List] to save and access up to 10 Game Plans.

Apart from your go-to Game Plan, you can now create different Game Plans for Tour Events with emphasis on Player Bonus. What's more, you can also try out different tactical setups and player combinations for further fine-tuning.

With this new functionality, you will always have multiple Game Plans at the ready for all kinds of Events. Switch up your Game Plan to better suit your own goals and objectives!

Last but not least, we are planning to add Game Plan renaming and deletion functionalities in future updates to further enhance the gameplay experience.

questa funzionalita èsiste gia nel nel dream team, che vuol dire che adesso è disponibile se in realta lo è gia da diverso tempo??
Nessun senso: non è una news, è una feature già introdotta da tempo spacciata per news.
I giappo sono negligenti e stanno perdendo il contatto con la realtà del proprio lavoro.
Nuovi obbiettivi: rinominare o cancellare lo schema tattico creato.. ma si rendono conto di cosa stanno parlando???
Bastano 5 minuti per farlo....
Credo siano allo sbando in termini organizzativi e di buon senso.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: esser e RIKKO_JB
infatti hai visto qualche modalità offline attualmente disponibile? hanno fatto uscire tre patch e sono tutti fix bug, migliorie varie lato gameplay e dream team per quanto concerne l’online, non ci vuole un genio a capire che sto prodotto andrà per le lunghe prima di essere completato
In realtà questo gioco non prevede l'offline. Solo le lamentele dell'utenza forse,e dico forse, hanno smosso qualcosa,e comunqueKonami fa sempre in tempo a trovare una scusa,da qui al 2023;tipo che non c'è spazio o che si va in crash . Se fosse per Konami il gioco è fatto e finito col Dream team,con le figurine "platino" e le monete da comprare.

06/07/2022
Announcements

Ma secondo me solo per tenere aggiornato il calendario sul sito nelle note ripetono le “news”.
Arrivare al 25 agosto (previsto efootball 2023) per delle modalità minime ormai piatte , diventa veramente lunga

• Mi piace
Reazioni: esser

06/07/2022
Announcements

Hanno aggiunto che in un futuro imprecisato si potranno rinominare e cancellare le formazioni di troppo :rotfl:

• Mi piace
In realtà questo gioco non prevede l'offline. Solo le lamentele dell'utenza forse,e dico forse, hanno smosso qualcosa,e comunqueKonami fa sempre in tempo a trovare una scusa,da qui al 2023;tipo che non c'è spazio o che si va in crash . Se fosse per Konami il gioco è fatto e finito col Dream team,con le figurine "platino" e le monete da comprare.
Rimane pero un mistero di proporzioni NASA Area 51 il motivo per cui aggiornano costantemente tutte le rose/formazioni Delle squadre autentiche dell intero DB.
lavoro decisamente impegnativo in termini di tempo … bah

06/07/2022
Announcements

Senza parole....
Da persona inesperta riguardo alla lavorazione, programmazione e sviluppo dei VG mi vien da pensare che:
1) Questo gioco è DIFFICILISSIMO da modificare e/o aggiornare e quindi anche cose apparentemente semplici richiedono settimane se non mesi di tempo
2) Il personale KONAMI che si occupa del gioco è veramente ridotto all'osso...
Due o tre persone per capirci..
Altro non saprei.
Nel frattempo, a prescindere dell'aggiornamento di cui stiamo discutendo, ho disinstallato il gioco.
So che molti altri lo hanno fatto, quindi io sarò uno in più che si aggiunge alla lista dei delusi e insoddisfatti.
Vedremo se la versione 2.0 che dovrebbe portarsi appresso la stagione 2023 mi farà tornare la voglia, ma a parte l'aggiornamento delle licenze non credo si vedrà qualcosa di nuovo!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Rimane pero un mistero di proporzioni NASA Area 51 il motivo per cui aggiornano costantemente tutte le rose/formazioni Delle squadre autentiche dell intero DB.
lavoro decisamente impegnativo in termini di tempo … bah
Sicuro? Perché a me formazioni e rose paiono quelle dell'ultima partita giocata in stagione.

Avevo disinstallato eFootball ma essendo un tipo caparbio l'ho installato nuovamente e sto giocando moltissime partite. Il mio giudizio rimane fondamentalmente negativo e sono anche convinto che più di tanto questo gioco non può essere migliorato, va rivoluzionato proprio. Inoltre giocando esclusivamente offline il DT non è proprio il massimo, tant'è che per giocare con squadre vere molte volte mi sfogo con la modalità allenamento. Allora cos'è che mi fa rimanere ancorato a questa meraviglia ? Due cose: la prima è che PES 2021 - che pure rimane di un altro pianeta - è pur sempre un gioco progettato 3/4 anni fa e questo mi provoca un blocco psicologico, la seconda è che il gioco della concorrenza, splendido sotto certi aspetti è veramente terribile sotto altri. Adesso siamo nel limbo tra una stagione ed un'altra e tutto sommato tiro avanti ma chiaro che se all'inizio della prossima Konami non offrirà un offline decente, manderò tutto al gas. Aspettando magari UFL ...

Il gioco per smartphone e' uscito da poco, e vanta già più aggiornamenti che su console e PC.

E qui pensiamo ai DLC della ML

Penso sia come dici … ma rimane inspiegabile come per mesi e mesi abbiano investito risorse per aggiornare settimanalmente le rose delle Squadre Autentiche …
Quali risorse? Devono fare 9 squadre(offline) e aggiornarle da editor interno. Roba che ci metti 5 minuti(per l'online hanno comunque un gruppo dedicato al DB)

Lo scorso anno su Pes 21 io e @ghista
(con qualche aiuto) abbiamo aggiornato

23 Campionati

497 squadre

Più di 1000 nuovi giocatori aggiunti e SENZA LIVE UPDATE

Tra l'altro non siamo stipendiati da Konami

Quindi, di quali mesi e risorse stai parlando?

Quali risorse? Devono fare 9 squadre(offline) e aggiornarle da editor interno. Roba che ci metti 5 minuti(per l'online hanno comunque un gruppo dedicato al DB)

Lo scorso anno su Pes 21 io e @ghista
(con qualche aiuto) abbiamo aggiornato

23 Campionati

497 squadre

Più di 1000 nuovi giocatori aggiunti e SENZA LIVE UPDATE

Tra l'altro non siamo stipendiati da Konami

Quindi, di quali mesi e risorse stai parlando?
Ah ma aggiornano solo i 9 team offline??? Onestamente non giocando online pensavo che aggiornassero TUTTE le squadre presenti nel DB. A memoria a tal proposito ricordo alcuni interventi di @the elder nei quali pure lui manifestava dubbi sul perche aggiornare il roster del DB.
Sicuro che aggiornino solo i 9 team offline?
Sul lavoro fatto da Voi del forum che dire: tanto di cappello e tanti complimenti!

tra l altro l aggiornamento delle rose e un conto ma quello delle ultime formazioni in campo e una maialata assurda perche non tiene conto ad es della condizione (freccia rossa per es). Quindi se nell ultimo match han giocato 5 giocatori che in e-football hanno freccia rossa giocheranno tutti e 5 in freccia rossa.
Ma poi che lavoro immane e aggiornare le formazioni ad ogni turno?

non era difficile da capire che si riferisse al fatto che su pc continuavano ad aggiornare settimanalmente tutte le squadre e non solo le nove...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1