eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Eh ma scrivendo come ha scritto lui si può equivocare...

D'altra parte... Se pur di comprare i DLC di eFootball starebbe a pane e cipolle, io per primo gli suggerirei di concedersi almeno cipolle di qualità.
Luca è un fanboy di Efootball, rapportarsi con lui a me sembra inutile..
ha le sue monolitiche certezze basate su una fiducia incrollabile e sulla sua pura soggettività..
è tutto ciò che è soggettivo ha un valore decisamente relativo in questo mondo quando ci si deve avvicinare a cogliere la realtà delle cose..realtà che non è detto affatto che debba piacerci..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marcicella

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Eh ma scrivendo come ha scritto lui si può equivocare...

D'altra parte... Se pur di comprare i DLC di eFootball starebbe a pane e cipolle, io per primo gli suggerirei di concedersi almeno cipolle di qualità.
Eh no … se compro 1kg di cipolle dorate risparmio qualcosina rispetto alle tropea e lo investo nei DLC konami OFFLINE
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Ho finito L intera stagione e non avendo vinto nulla sono stato licenziato ;)
Squadraccia che non merita un coach di livello come il sottoscritto: ricordo che ho vinto 1 Champions liv Leggenda vs BMonaco all ultimo rigore (dopo 4 anni di tentativi)
Concordo sul successo ML o meglio dei DLC Offline (poi che sarnno belli o meno, non lo sò) Ma tanto chi piace offline ci giocherà (sempre che gli piaccia ef). Perchè dopo ormai un anno di amichevoli online e tre mesi di Dream Team senza altre alternative chiunque vorrebbe altro. Dalle Lobby ad utilizzare più club autentici per amici o con cpu.
Anche questo secondo me arriva lo sfogo del BRASILIANO.
Luca è un fanboy di Efootball, rapportarsi con lui a me sembra inutile..
ha le sue incrollabili certezze basate sulla sua pura soggettività..
è tutto ciò che è soggettivo ha un valore decisamente relativo in questo mondo quando ci si deve avvicinare a cogliere la realtà delle cose..realtà che non è detto affatto che debba piacerci..
Ma no dai lui ha provato altro ma non gli piace , che ci può fare?
Ovviamente se gli piace Konami spera sempre nel meglio. La realtà non dice ne che Efootball sarà una Bomba ma neanche che sarà un disastro. Al momento. Giustamente lui ci gioca e lo analizza e magari gli piace avere confronti cosa che qui non ne trova, perchè per un motivo o per l'altro siamo senza offline.
Se era un Giocatore OnLine me aveva da confrontarsi nella sezione Dream Team.
Io lo leggo volentieri come tutti i vostri commenti , Positivi o Negativi, però più di tot non mi espongo perchè non ne so molto di Gameplay , e ci gioco da una vita come voi. Ma mai entrato nel dettaglio.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
D'altra parte... Se pur di comprare i DLC di eFootball starebbe a pane e cipolle, io per primo gli suggerirei di concedersi almeno cipolle di qualità.

ma oggi pure il pane è aumentato in maniera indiscriminata, a quel punto meglio un bel digiuno sano ed economico e non se ne parla piu...

Ho finito L intera stagione e non avendo vinto nulla sono stato licenziato ;)
Squadraccia che non merita un coach di livello come il sottoscritto: ricordo che ho vinto 1 Champions liv Leggenda vs BMonaco all ultimo rigore (dopo 4 anni di tentativi)

si ma con che squadra l'hai vinta quella champions? mica per caso era la juve....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
si ma con che squadra l'hai vinta quella champions? mica per caso era la juve....
Ovvio che fosse la Juve.
Ma attenzione, lui giocava a leggenda solamente contro le prime 8 squadre del ranking. Quindi, se ricordo bene, in realtà quella volta ha fatto un'unica partita a leggenda, vinta ai rigori.
Addirittura contro le neo promosse mi pare giocasse a campione.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
Tra L altro ... Sono la stessa persona che 2 anni fa riteneva pes21 un capolavoro ... a differenza di molti che lo criticavano sotto molti punti di vista ... molti di questi han però cambiato idea oggi dopo L uscita di e-football....
Non so quanto non sia coerente io e quanto lo siano coloro che spesso mi criticano...si era anche detto che sarei tornato a giocare a pes21 dopo un mese di e-football...così non è stato...
Ma chi è che criticava Pes2021?
Ovvio, non è che si trattasse di un gioco perfetto, ma un conto è evidenziarne i difetti sperando (sigh) che venissero migliorati, un altro è darne un giudizio in generale.
Al limite c'erano state critiche perchè era stato un update, ma magari ne avessero fatto un altro....
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Ma no dai lui ha provato altro ma non gli piace , che ci può fare?
È la definizione di fanboy.
Uno che sta qui a farsi trollare da Konami da 8 mesi, che ha raccontato balle su balle e lui ancora che gli va appresso e se ne esce con teorie fantasiose sul futuro del gioco non può essere definito in altro modo.
Non rimani 8 mesi a giocare con le solite 8 squadre se non sei un fanboy
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
È la definizione di fanboy.
Uno che sta qui a farsi trollare da Konami da 8 mesi, che ha raccontato balle su balle e lui ancora che gli va appresso e se ne esce con teorie fantasiose sul futuro del gioco non può essere definito in altro modo.
Non rimani 8 mesi a giocare con le solite 8 squadre se non sei un fanboy
Beh anche io ogni anno mi faccio prendere in giro da EA perché fa una pubblicità esagerata sponsor stadi animazione ecc e poi me lo prendo nel posteriore:( fa parte del gioco . Chiunque e qui a scrivere nel bene o nel male ha un filo di speranza
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Beh anche io ogni anno mi faccio prendere in giro da EA perché fa una pubblicità esagerata sponsor stadi animazione ecc e poi me lo prendo nel posteriore:( fa parte del gioco . Chiunque e qui a scrivere nel bene o nel male ha un filo di speranza
Ma mica lo mandiamo bevuto, non è un reato essere fanboy.
Semplicemente gli si dà meno credito quando parla di eFootball perché sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Ma mica lo mandiamo bevuto, non è un reato essere fanboy.
Semplicemente gli si dà meno credito quando parla di eFootball perché sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono
Certo figurati non è che ho pensato @Adelmo Maria Soriani ha esagerato :) Sto solo dicendo è quell’utente che non avendo un gioco ma una demo (che gli piace) ha più tempo per venire qui ad esaltarlo nei minimi particolari. Come magari esagera lui , esagerano altri . Altra cosa io sono sincero e ti dico la e che sta su efootball io non avevo minimamente capito per cosa stava, cosa che mi è stata spiegata qui . Se tutti gli offline sono ancora qui comunque un minimo di interesse c’è ‘ Pure per spigoloso Adelmo :p che dice di non piacergli ne Gameplay ne altro
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Intanto è stato lanciato un movimento, "Bring PES Back", con tanto di pagina Twitter e petizione su Change.org:



per quel che serve ho firmato :D

Credo che per chi come me ha la ps4 ,sia impossibile giocare alla pari con uno che ha la ps5 , ho fatto diverse partite ma....credo che il crossplay sia come al solito una giapponesata i server mirati??? ma ?? la difesa più forte dell'attacco ma'??? Ma a questi secondo me non frega niente del simil calcio a loro interessa lo yen.....


ti dirò. sto facendo un avventura nel dream team segnandomi i nomi dei giocatori incontrati, assistenze e piattaforma.

io su ps5 in divisioni penso di aver trovato solo utenti ps5
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Certo figurati non è che ho pensato @Adelmo Maria Soriani ha esagerato :) Sto solo dicendo è quell’utente che non avendo un gioco ma una demo (che gli piace) ha più tempo per venire qui ad esaltarlo nei minimi particolari. Come magari esagera lui , esagerano altri . Altra cosa io sono sincero e ti dico la e che sta su efootball io non avevo minimamente capito per cosa stava, cosa che mi è stata spiegata qui . Se tutti gli offline sono ancora qui comunque un minimo di interesse c’è ‘ Pure per spigoloso Adelmo :p che dice di non piacergli ne Gameplay ne altro
Ma non è essere spigolosi..e che io mi baso sulla realtà, realtà che anche io avrei preferito fosse diversa ovviamente.Ma non per questo la manipolo per rendermela più gradevole..chi vuole farlo è liberissimo di farlo ma io sono altrettanto libero di reputarlo inattendibile, tutto qui.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Io acquisterò TUTTI i dlc offline: tutti.

A qualsiasi prezzo ... anche a costo di mangiare pane, acqua e cipolle (non di Tropea) per un mese.

Tuto ovviamente a patto che mi piaccia il gameplay ed ora come ora mi piace: appena finito un match vs Arsenal vinto 2-1, 1 vs Flamengo perso 1-2 è uno vs Bayern Monaco perso 1-0.

Leggendo post di altri utenti mi pare che vs CPU i risultati siano decisamente realistici.

Mi fa sorridere che per mesi e mesi ho letto che questo gioco sarebbe stato un valzer dei risultati tennistici non appena avessero sbloccato il minutaggio: pagine su pagine e ancora pagine a scrivere del nulla ... infatti ora che il minutaggio e sbloccato di risultati tennistici praticamente neanche L ombra....

Nessuno però si ricorda dei risultati che avvenivano a pes16.....quello si, paragonato a questo è-football, era un arcadozzo ....

Questi messaggi mi fanno sorridere e al tempo stesso inca**are.
Spero mettano fuori i seguenti DLC:
- LucaWE Pack: 1000 euro al giorno
- Utente non folle Pack: 10 euro all'anno.
Contenuti? Gli stessi, tanto chi acquista il LucaWE Pack paga per tutti!
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Inattendibile Luca o Konami?
Se mi dici Luca, non capire che penso che ciò che dice Luca sia legge o è giustissimo.
Se mi dici Konami concordo, e vedremo.
Luca è assolutamente inattendibile. È completamente accecato dal suo fanboyismo verso Konami e cambia idea in continuazione. Con tutto il rispetto non prenderei mai per attendibile il parere di uno che incensa Konami per ogni minima cosa e che cambia parere sul gioco un giorno sì e l'altro pure. Tra l'altro è facilmente condizionabile, se gli dici che oggi c'è stato un microupdate che ha stravolto il gameplay lui è capace di darti ragione pure se ti sei inventato tutto.
Non discuto sulla persona, sono sicuro sia una bravissima persona, ma se devo cercare un parere attendibile sul gioco Konami diciamo che lui sarebbe l'ultima persona alla quale mi rivolgerei
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
per quel che serve ho firmato :D




ti dirò. sto facendo un avventura nel dream team segnandomi i nomi dei giocatori incontrati, assistenze e piattaforma.

io su ps5 in divisioni penso di aver trovato solo utenti ps5
Da dove estrapoli questi dati?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12