eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Però lo sai che ci sono altri utenti come @Lucawe11 che piace ma che si espongono poco perchè giustamente hanno una loro modalità preferita (Dream Team) a cui giocare. Luca non avendola "sfoga" qui ;)
Io mi sto ricreando la Juve nel dream team (prima che mi cancellano maglia,stadio e logo) e sto facendo l'evento starter vs cpu. E a volte mi diverto,a volte quando vedo movimenti sbagliati o falli non fischiati mi diverto meno. Fossi @Lucawe11 farei come me. Non vedo cose strane,l'evento riguarda i club autentici e non i Marvel. Mi dispiace che non posso mettere 15 o 20 minuti a partita. Nelle ultime 5-6 ho pure preso 4 rigori con dinamiche normali e anche come falli di gioco,più o meno ci siamo. Il massimo sono stati 8 subiti,in 10 minuti non male. Certo non ci parto dal lavoro pensando a e-football,ma se ho mezz'ora,un'ora ci gioco volentieri. Nonostante i problemi e la superficialità di Konami.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Io sto con Luca anche se non lo conosco. Mai una parola fuori posto sempre educato.
Perdonami l’intrusione: ma a che vuol dire? A me francamente interessa quel che viene detto e quanto sia aderente al reale, quanto sia attendibile e quindi utile, non il come venga detto.
poi chi vuole è liberissimo di privilegiare la forma al contenuto ma mi chiedo quanto possa essere utile un modus del genere per maturare un giudizio che sia quanto più possibile aderente alla realtà..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Però non hai capito , :p
Vuole dire che più di tanto non spende!
Le Cipolle di Tropea oggi sono veramente care essendo il top della qualità
Luca è un fanboy di Efootball, rapportarsi con lui a me sembra inutile..
ha le sue monolitiche certezze basate su una fiducia incrollabile e sulla sua pura soggettività..
è tutto ciò che è soggettivo ha un valore decisamente relativo in questo mondo quando ci si deve avvicinare a cogliere la realtà delle cose..realtà che non è detto affatto che debba piacerci..
Adelmo carissimo,

Innanzitutto non mi è piaciuto il tuo cambio di rotta nel non considerarmi più ... ne tantomeno mi piacevano le tue uscite eccessivamente ironiche nei miei confronti di qualche periodo fa ... una sana via di mezzo sarebbe stata e sarebbe tutt ora preferibile ... detto questo le tue critiche mi mancano ... il confronto, la discussione, i differenti punti di vista...il mio amore verso Konami vs il tuo sdegno costante verso il prodotto...rimuovi il tasto Ignora nei miei confronti dal tuo profilo ... io sono un puro, vado di pancia e cuore ... ecco perché non posso non considerare Konami parte della mia storia videoludica iniziata oltre 20 anni fa con isspro98...interrottasi per 7 anni nell era ps3 ... non ho mai rinnegato Konami neanche in quel periodo...semplicemente non ho più giocato a pes...oggi è una situazione complicata, cambio teste (Kimura), differente approccio (online), cambio motore grafico (UE), etc etc ... eppure un fanboy non spende 2 volte ca € 50 per acquistarsi 2 volte nello stesso anno il diretto concorrente ... per poi rivenderlo...ma non c è trippa per gatti...in campo il prodotto Konami per me è già ora nella sua misera 1.1.2 infinitamente superiore al prodotto finito EA...
Soggettivo, oggettivo?? Se parli di modalità oggettivamente non c è nulla offline in e-football ma se parli di soggettività quello che per me e altri può essere una base gp valida e per te e altri non lo è non c entra nulla con la mancanza di oggettività...sono pareri differenti...alcuni miei amici giocando a pes21 inorridivano ... ma non per questo mancavano di oggettività...a loro non piaceva quello che per me era un capolavoro.

Ciao
 
  • Like
Reactions: the fez

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Però lo sai che ci sono altri utenti come @Lucawe11 che piace ma che si espongono poco perchè giustamente hanno una loro modalità preferita (Dream Team) a cui giocare. Luca non avendola "sfoga" qui ;)
Ognuno è libero di fare quel che desidera, di agire come crede, solo che da me non avrai mai un endorsement nei confronti di chi è estremamente soggettivo e manipola la realtà per rendersela più gradevole. non ho mai amato particolarmente questo tipo di persone, sono persone che non mi aggiungono nulla.Io sono una persona curiosa,interessata a capire come stanno le cose sempre e comunque, mica a mistificare e rimodulare la realtà a mio uso e consumo se non la trovo di mio gradimento..
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Io mi sto ricreando la Juve nel dream team (prima che mi cancellano maglia,stadio e logo) e sto facendo l'evento starter vs cpu. E a volte mi diverto,a volte quando vedo movimenti sbagliati o falli non fischiati mi diverto meno. Fossi @Lucawe11 farei come me. Non vedo cose strane,l'evento riguarda i club autentici e non i Marvel. Mi dispiace che non posso mettere 15 o 20 minuti a partita. Nelle ultime 5-6 ho pure preso 4 rigori con dinamiche normali e anche come falli di gioco,più o meno ci siamo. Il massimo sono stati 8 subiti,in 10 minuti non male. Certo non ci parto dal lavoro pensando a e-football,ma se ho mezz'ora,un'ora ci gioco volentieri. Nonostante i problemi e la superficialità di Konami.
Penso siamo in "Molti" anche @the elder che non apprezza molto quasto titolo si sia ricostruito il Genova se non ricordo male.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ma chi è che criticava Pes2021?
Ovvio, non è che si trattasse di un gioco perfetto, ma un conto è evidenziarne i difetti sperando (sigh) che venissero migliorati, un altro è darne un giudizio in generale.
Al limite c'erano state critiche perchè era stato un update, ma magari ne avessero fatto un altro....
Non mi riferivo a te
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
È la definizione di fanboy.
Uno che sta qui a farsi trollare da Konami da 8 mesi, che ha raccontato balle su balle e lui ancora che gli va appresso e se ne esce con teorie fantasiose sul futuro del gioco non può essere definito in altro modo.
Non rimani 8 mesi a giocare con le solite 8 squadre se non sei un fanboy
Per un giocatore che gioca SOLO a calcistici Quali alternative avrei? Pes21/20 ... perché di altro, che abbia una minima parvenza in mezzo al campo di un match di calcio, non esiste nulla.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Luca è assolutamente inattendibile. È completamente accecato dal suo fanboyismo verso Konami e cambia idea in continuazione. Con tutto il rispetto non prenderei mai per attendibile il parere di uno che incensa Konami per ogni minima cosa e che cambia parere sul gioco un giorno sì e l'altro pure. Tra l'altro è facilmente condizionabile, se gli dici che oggi c'è stato un microupdate che ha stravolto il gameplay lui è capace di darti ragione pure se ti sei inventato tutto.
Non discuto sulla persona, sono sicuro sia una bravissima persona, ma se devo cercare un parere attendibile sul gioco Konami diciamo che lui sarebbe l'ultima persona alla quale mi rivolgerei
Sul gameplay sono in assoluto sul podio dei più attendibili.

Senza rivangare il passato ... Ricordati i miei commenti dopo 1 secondo dall uscita dei 4 famosi video gameplay di @the elder sui match giocati in Full Manual ad e-football e sullo strano comportamento dell IA.

Rigori ultimi pes: inesistenti a detta di tutti. Lasciamo stare i miei modi di prenderli ma avevo ben argomentato le 4-5 dinamiche per prenderli.

Etc

Che spesso esageri concordo ma che non abbia competenza sul gameplay di un gioco che gioco da 20 anni tutti i giorni è impossibile.

Pc: cali fps clamorosi in e-football. Testato tutti i parametri Konami nel menù grafico e individuato il bug in "ombre" ... mi hanno ringraziato in tanti ...
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Per un giocatore che gioca SOLO a calcistici Quali alternative avrei? Pes21/20 ... perché di altro, che abbia una minima parvenza in mezzo al campo di un match di calcio, non esiste nulla.
Nessuna, per questo sei un fanboy. Non ti va bene nessun'altra alternativa, e hai già detto e confermato più e più volte il tuo amore nei confronti di Konami. Se dopo 8 mesi continui imperterrito a fidarti di un team che non ha raccontato altro che bugie negli ultimi anni come dovrei definirti? Giocatore pacato e imparziale?
Sul gameplay sono in assoluto sul podio dei più attendibili.

Senza rivangare il passato ... Ricordati i miei commenti dopo 1 secondo dall uscita dei 4 famosi video gameplay di @the elder sui match giocati in Full Manual ad e-football e sullo strano comportamento dell IA.

Rigori ultimi pes: inesistenti a detta di tutti. Lasciamo stare i miei modi di prenderli ma avevo ben argomentato le 4-5 dinamiche per prenderli.

Etc

Che spesso esageri concordo ma che non abbia competenza sul gameplay di un gioco che gioco da 20 anni tutti i giorni è impossibile.

Pc: cali fps clamorosi in e-football. Testato tutti i parametri Konami nel menù grafico e individuato il bug in "ombre" ... mi hanno ringraziato in tanti ...
Non sei assolutamente tra i più attendibili, mi dispiace. Come ho già detto sei troppo vittima dell'effetto placebo, ti basta un minimo input per cominciare a vedere novità ovunque anche se queste non esistono.
E soprattutto il modo di giocare da te descritto è quanto di più lontano dal realismo possa esserci. Parole tue eh, tu giochi per ricevere falli, dribbli uno e poi torni indietro per ricevere il fallo o provarci. Quindi no, sul gameplay per quanto mi riguarda non sei neanche nel podio, sei troppo accecato dal tuo amore verso Konami per poter anche solo essere attendibile, e spesso ti sei abbandonato a cambi d'umore repentini, un giorno ti dichiari disperato, il gioco è tremendo, Konami non è più la stessa, basta, non giochi più finchè non esce la Master, il giorno dopo torni ad inondarci di pazzesco e incredibile al primo mezzo micromovimento che c'era pure in PES 2021 ma che non avevi mai visto prima.
Quante volte Elder e altri ti hanno fatto notare che le dinamiche che tu spacciavi per inedite in realtà esistevano già in PES 2021? E alla luce di ciò come faccio a dire che in fatto di gameplay sei attendibile?

Dai avete passato mesi a fare i maestri su "come va giocato eFootball", hai parlato tanto di libertà mai vista prima e nello stesso post te ne esci con "efootball va giocato così per essere compreso pienamente". Non l'hai capito manco tu com'è sto efootball

Nulla di personale eh, sia chiaro, non ce l'ho con te, lo dimostra il fatto che ti rispondo e non ti ho messo in ignore, perchè uno spunto interessante di confronto può arrivare da chiunque
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Adelmo carissimo,

Innanzitutto non mi è piaciuto il tuo cambio di rotta nel non considerarmi più ... ne tantomeno mi piacevano le tue uscite eccessivamente ironiche nei miei confronti di qualche periodo fa ... una sana via di mezzo sarebbe stata e sarebbe tutt ora preferibile ... detto questo le tue critiche mi mancano ... il confronto, la discussione, i differenti punti di vista...il mio amore verso Konami vs il tuo sdegno costante verso il prodotto...rimuovi il tasto Ignora nei miei confronti dal tuo profilo ... io sono un puro, vado di pancia e cuore ... ecco perché non posso non considerare Konami parte della mia storia videoludica iniziata oltre 20 anni fa con isspro98...interrottasi per 7 anni nell era ps3 ... non ho mai rinnegato Konami neanche in quel periodo...semplicemente non ho più giocato a pes...oggi è una situazione complicata, cambio teste (Kimura), differente approccio (online), cambio motore grafico (UE), etc etc ... eppure un fanboy non spende 2 volte ca € 50 per acquistarsi 2 volte nello stesso anno il diretto concorrente ... per poi rivenderlo...ma non c è trippa per gatti...in campo il prodotto Konami per me è già ora nella sua misera 1.1.2 infinitamente superiore al prodotto finito EA...
Soggettivo, oggettivo?? Se parli di modalità oggettivamente non c è nulla offline in e-football ma se parli di soggettività quello che per me e altri può essere una base gp valida e per te e altri non lo è non c entra nulla con la mancanza di oggettività...sono pareri differenti...alcuni miei amici giocando a pes21 inorridivano ... ma non per questo mancavano di oggettività...a loro non piaceva quello che per me era un capolavoro.

Ciao
Luca tu sei un bravo ragazzo ma devi capire che scrivi tutti i giorni la stessa cosa ormai da mesi e mesi.
Scrivere cosa piace o cosa non piace è giustissimo.
Scrivere dei propri sogni è giusto...1 volta...2...3...ma poi basta...
Se ognuno di noi scrivesse solo i propri sogni diventerebbe surreale il forum.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Mi sembra ora di darci un taglio sulla questione Lucawe11. Negli ultimi 20 messaggi non si è parlato d'altro, del suo modo di pensare e delle sue opinioni. La discussione si chiama eFootball non i pensieri di Lucawe11
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mi sembra ora di darci un taglio sulla questione Lucawe11. Negli ultimi 20 messaggi non si è parlato d'altro, del suo modo di pensare e delle sue opinioni. La discussione si chiama eFootball non i pensieri di Luca we11
Difatti dovremmo cambiare rotta(ad iniziare da lui)perchè sembra sia diventando il Topic di Lucawe.

Tra l'altro il ripetere le stesse cose un post si e l'altro pure e' diventato ormai snervante e inutile ai fini dello sviluppo della discussione. Cosi come coloro che danno spago a certi comportamenti che non fanno che riportare il topic sempre allo stesso punto.

Esiste il tasto "ignora" oppure basta proprio evitarle certe discussioni inutili ai fini della discussione.


@Lucawe11 ti si apprezza per l'educazione e l'amore verso il titolo, ma dopo un pò i post ripetitivi sui Dlc a pagamento, sui tasti L2 al 10%, il quadrato etc direi che possono bastare. Una volta espresso il concetto, inutile ripeterlo un post si e l'altro pure.


Per tutti gli altri stesso discorso, se il gioco non vi piace...non giocateci, semplice. Inutile stare qui ogni giorno a ribadire concetti triti e ritriti a pappardella.

Siamo in un periodo di stasi per quanto concerne l'offline, quindi inutile fare previsioni e farsi il sangue amaro gettando veleno ogni giorno nel Topic.

Direi che e" tempo di cambiare rotta e tornare ad un Topic più inerente a certe dinamiche, invece di lasciarsi andare sempre a futili e inutili discussioni.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Cari mod, tutto giusto.
Sapete qual'è la cosa più triste?
Che se non ci scannassimo (con affetto eh!) un po' tra di noi, questo topic sarebbe fermo da mesi vista la totale assenza di comunicazione da parte di Konami.
Gli utenti più o meno abituali che apprezzavano PES si sentono orfani, presi in giro e offesi.
Ovvio che poi il tutto sfocia in battibecchi più o meno accesi... dovremmo aver la possibilità di prendercela con Konami invece che tra di noi!
 
  • Like
Reactions: ceks

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Cari mod, tutto giusto.
Sapete qual'è la cosa più triste?
Che se non ci scannassimo (con affetto eh!) un po' tra di noi, questo topic sarebbe fermo da mesi vista la totale assenza di comunicazione da parte di Konami.
Gli utenti più o meno abituali che apprezzavano PES si sentono orfani, presi in giro e offesi.
Ovvio che poi il tutto sfocia in battibecchi più o meno accesi... dovremmo aver la possibilità di prendercela con Konami invece che tra di noi!
Ci sta per carità, ma l'essere ripetitivi(in entrambi i sensi)alla fine stanca :)

Io stesso per qualche settimana ero ripetitivo scrivendo ogni giorno contro ìl gioco e Konami. Poi riflettendoci, sai cosa ho fatto? Non ho toccato più il gioco da aprile...ma non vengo ogni giorno a ripetere la stessa solfa...:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online